Vorresti dire che per tutto questo tempo era OFF?manigliasferica ha scritto:complottista mode ON

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vorresti dire che per tutto questo tempo era OFF?manigliasferica ha scritto:complottista mode ON
Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
Kat, qualcuno sa da quanto tempo è che non scrive?
oddio no !Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
cicciuzzo ha scritto:oddio no !Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
abbiamo temuto la peggio sortekatmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:oddio no !Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
sono vivo cazzoni![]()
abbiamo temuto la peggio sorte[/quotecicciuzzo ha scritto:katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:oddio no !Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
sono vivo cazzoni![]()
Ciao bella signora, tu sì che sei sempre in topic!casta diva ha scritto:Un saluto alla nuova giovane utentessa![]()
Rand Al'Thor ha scritto:Vorresti dire che per tutto questo tempo era OFF?manigliasferica ha scritto:complottista mode ON
Quindi la tua proiezione mentale, l'intento dichiarato per la tua attività forumistica, è quella di non far del male, arrotondando le spigolosità del carattere, Insomma, come una sfera farsi scivolare via eventuali contrasti più duri che si dovessero creare?manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
per questo ora le porte hanno le maniglie sferiche, così diceva la maestra.
la ragazzina è la stessa che trovò una lametta scendendo da un acquascivolo?manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
Quell'episodio me lo ricordo anche io, ero un ragazzetto e 'sta storia si diffuse, tanto che andando negli acquascivoli delle piscine avevo quasi una sindrome, ricordo che controllavo sempre le discese degli altri prima di farla a mia volta.Kowalski ha scritto:la ragazzina è la stessa che trovò una lametta scendendo da un acquascivolo?manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
Salieri D'Amato ha scritto:Quindi la tua proiezione mentale, l'intento dichiarato per la tua attività forumistica, è quella di non far del male, arrotondando le spigolosità del carattere, Insomma, come una sfera farsi scivolare via eventuali contrasti più duri che si dovessero creare?manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
Se è così non mi piace, avrei gradito maggiormente un pomello d'argento in cima ad un bastone, che oltre a conferire eleganza ed un certo distinguo, è utilizzabile nel caso anche come arma di difesa e di offesa.