Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ramarro verde ha scritto:SCB e Lone, piano con gli apprezzamenti verso lo zio, siete quasi imbarazzanti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Kongobbà all'Inter, il francese salta al coro: "Chi non salta rossonero è" Durante il saluto di Geoffrey Kongobbà dal balcone del suo hotel in piazza della Repubblica, i tifosi dell'Inter hanno fatto partire il classico coro: "Chi non salta rossonero é" al quale il nuovo centrocampista nerazzurro ha risposto saltando e sventolando la sua nuova maglia.
E meno male che aveva quasi messo la firma sul contratto del Milan. Ovvio che avrebbe fatto la stessa cosa a parti invertite.
il Parma diventerà un supermarket visto che tutta la rosa sarà svincolata, personalmente a zero non mi farei sfuggire Cerri 19 anni (nel giro dell'under 19) e jose mauri
per il resto non capisco come mai il Milan non si sia buttata a pesce su imbula ormai mollato dall'Inter, come profilo di giocatore non si discosta moltissimo da quello di kondogbia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alessandro1976 ha scritto:Kongobbà all'Inter, il francese salta al coro: "Chi non salta rossonero è" Durante il saluto di Geoffrey Kongobbà dal balcone del suo hotel in piazza della Repubblica, i tifosi dell'Inter hanno fatto partire il classico coro: "Chi non salta rossonero é" al quale il nuovo centrocampista nerazzurro ha risposto saltando e sventolando la sua nuova maglia.
E meno male che aveva quasi messo la firma sul contratto del Milan. Ovvio che avrebbe fatto la stessa cosa a parti invertite.
solite scene che si vedono in tutte le squadre, la novità sono gli insulti a felipe melo, un chiaro messaggio alla dirigenza interista
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
il Parma diventerà un supermarket visto che tutta la rosa sarà svincolata, personalmente a zero non mi farei sfuggire Cerri 19 anni (nel giro dell'under 19) e jose mauri
per il resto non capisco come mai il Milan non si sia buttata a pesce su imbula ormai mollato dall'Inter, come profilo di giocatore non si discosta moltissimo da quello di kondogbia
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Alessandro1976 ha scritto:Kongobbà all'Inter, il francese salta al coro: "Chi non salta rossonero è" Durante il saluto di Geoffrey Kongobbà dal balcone del suo hotel in piazza della Repubblica, i tifosi dell'Inter hanno fatto partire il classico coro: "Chi non salta rossonero é" al quale il nuovo centrocampista nerazzurro ha risposto saltando e sventolando la sua nuova maglia.
solite scene che si vedono in tutte le squadre, la novità sono gli insulti a felipe melo, un chiaro messaggio alla dirigenza interista
Ci sono stati anche gli sfottò a Galliani che però dovrebbero essere un chiaro messaggio alla dirigenza rossonera...
ramarro verde ha scritto:SCB e Lone, piano con gli apprezzamenti verso lo zio, siete quasi imbarazzanti
sono degli ingrati
ripeto quello che ho scritto da un'atra parte,dirigenza rossonera e viola da far ridere i maiali!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ora vi metto tutte le coppe e scudi vinte dal Gallo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Fede sei come il famoso giapponese sull'isola deserta.
Il passato é passato. Sto mica a trombarmi la Loren perché da giovane era fica.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017