[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mi sembrano tantissimi 35 per Kondogbia.
Secondo me ci sono tutti i presupposti per il classico bidone preso dall'Inter.
Io contro la Juve nemmeno l'ho notato.
Secondo me ci sono tutti i presupposti per il classico bidone preso dall'Inter.
Io contro la Juve nemmeno l'ho notato.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sbilanciatissimo. Menez non è abituato e neppure in grado di fare il tornante e dare una mano a centrocampo, El shaarawy idem, è una punta esterna, di Lacazette non conosco le caratteristiche, anche Van Ginkel lo conosco poco, ma mi sembra più di qualità che di quantità. Alla fine il peso dell'interdizione e protezione della difesa sarebbe tutto su De Jong e Suarez. Darmian stesso è un terzino più di spinta che bravo a difendere, usato infatti spesso da centrocampista aggiunto.NYX ha scritto:Sbilanciato? Alla fin fine è il modulo del Chelsea con menez seconda punta, è un modulo più sostenibile del 4-3-3 per la difesa rugani nn è stato Comprato da nessunoSalieri D'Amato ha scritto:Per una squadra sbilanciata come questa la vedo dura arrivare in Champions. Tra l'altro De Sciglio sembra in involuzione paurosa, Ely .. chi?!, Rugani mi sembra sia già acquistato da altra squadra.NYX ha scritto:tornando a parlare di reali possibilità di spesa io vedrei bene un milan con questo modulo, spendi poco e hai buone possibilità di arrivare a qualificarti in champions, una volta qualificati si può tentare di ingaggiare qualche giocatore di livello , fino ad allora quale top player nel fiore della carriera viene a farsi solo il campionato (tra l'altro non uno dei migliori) ?
D.Lopez
Darmian R.ely Rugani De Sciglio
De jong ( Mario Suárez ) van Ginkel
bonaventura El Sharaawy
Menez Lacazette
Rugani che io sappia è stato acquistato a febbraio dalla Juventus, che già deteneva la metà del cartellino, e non credo lo presti al Milan.
Poi se Mihajlovic riescisse a trovare un equilibrio tra questi tanto meglio, ma mi sembra molto difficile.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io 'na squadra così, manco alla play la faccio giocare
Van Ginkel è già tornato in Inghilterra, senza rimpianti miei.
De Jong sta per rinnovare.
De Sciglio resta, purtroppo.
Lacazette non arriva, perché lo prendera il PSG.
Rugani è della Juve ed era in prestito all'Empoli.
Ely Canalis è interista.
Galliani crepa!

Van Ginkel è già tornato in Inghilterra, senza rimpianti miei.
De Jong sta per rinnovare.
De Sciglio resta, purtroppo.
Lacazette non arriva, perché lo prendera il PSG.
Rugani è della Juve ed era in prestito all'Empoli.
Ely Canalis è interista.
Galliani crepa!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
No.Salieri D'Amato ha scritto:Darmian stesso è un terzino più di spinta che bravo a difendere, usato infatti spesso da centrocampista aggiunto.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Darmian sa fare benissimo entrambe le fasi, tant'è che non di rado ha fatto il centrale (anche se non so con quale rendimento).Johnny Ryall ha scritto:No.Salieri D'Amato ha scritto:Darmian stesso è un terzino più di spinta che bravo a difendere, usato infatti spesso da centrocampista aggiunto.
Darmian è un gran terzino.
Altro che De Sciglio.

Galliani crepa!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No nel senso che è bravissimo anche a difendere, o che non è stato usato a centrocampo, un po come Lichsteiner alla Juve?Johnny Ryall ha scritto:No.Salieri D'Amato ha scritto:Darmian stesso è un terzino più di spinta che bravo a difendere, usato infatti spesso da centrocampista aggiunto.
Che sia bravissimo poi non ci piove.
Damiano Tommasi torna in campo...Galliani lo invita a cena.. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Scusate, ma ricordo che una volta sui siti specializzati c'era un bel tabellone con tutte le squadre di serie A, gli acquisti effettivi, le cessioni effettive, e le ipotesi (in entrata e uscita).
Ora non riesco a trovare una cosa del genere su nessun sito sportivo, che voi sappiate esiste ancora qualcosa del genere?
Grazie.
Ora non riesco a trovare una cosa del genere su nessun sito sportivo, che voi sappiate esiste ancora qualcosa del genere?
Grazie.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto. Credo che dal 1 luglio troverai tutti i siti che vuoi con questa griglia.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
La prima che hai detto.Salieri D'Amato ha scritto:No nel senso che è bravissimo anche a difendere, o che non è stato usato a centrocampo, un po come Lichsteiner alla Juve?Johnny Ryall ha scritto:No.Salieri D'Amato ha scritto:Darmian stesso è un terzino più di spinta che bravo a difendere, usato infatti spesso da centrocampista aggiunto.
Adesso si nota meno che giochiamo col 3-5-2 (5-3-2) ma i primi due anni con Ventura col 4-2-4 non lo saltavano mai. Ad un certo punto credo fosse tipo nella top 5 europea per contrasti vinti. E sempre pulito limitando moltissimo cartellinamenti.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Ufficiale, il Parma è fallito: ripartirà dai dilettanti
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... okieAccept

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... okieAccept

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Allora mi scuso, lo ho un po' seguito solo da dopo i mondiali ed effettivamente come hai detto non si nota molto, ma ti credo sulla parola. Considerando l'età e la penuria di buoni terzini duttili, è un giocatore da non farsi sfuggire, sborsando anche cifre importanti.Johnny Ryall ha scritto:La prima che hai detto.Salieri D'Amato ha scritto:No nel senso che è bravissimo anche a difendere, o che non è stato usato a centrocampo, un po come Lichsteiner alla Juve?Johnny Ryall ha scritto:No.Salieri D'Amato ha scritto:Darmian stesso è un terzino più di spinta che bravo a difendere, usato infatti spesso da centrocampista aggiunto.
Adesso si nota meno che giochiamo col 3-5-2 (5-3-2) ma i primi due anni con Ventura col 4-2-4 non lo saltavano mai. Ad un certo punto credo fosse tipo nella top 5 europea per contrasti vinti. E sempre pulito limitando moltissimo cartellinamenti.
Se solo si chiamasse Darmiandà o Darmianao avrebbe tutt'altra considerazione.

Lonewolf ha scritto:Galliani crepa!

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017