Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#721 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:pacifico a patto che non lo si chiami signorino se non per specificazione di carattere tecnico-cotrattuale: il beneficiario, da qui in poi identificato con "signorino" ecc.
Essere chiamato regolarmente signorino nella quotidianita' e nel contesto effettivo ed affettivo, facilmente potrebbe portarlo a precoci problemi di blocco psicologico erezionale ed erettile gia' verso i 14 anni
E' brutto da dire ma MIO PADRE :lol: veniva chiamato regolarmente "il signorino" dai suoi dipendenti (maschi), mentre suo fratello maggiore si era sposato piu' presto ed era considerato un uomo piu' serio (ha e aveva anche un difetto fisico, dovuto alla polio, per cui non poteva fare tanto il galletto, a diff di mio padre).
E ho motivo di credere che mio padre ne abbia avute tante (ci rimase molto male che, prima di conoscere mia madre voleva sposarne un'altra, ma il padre di lei non lo considerava un uomo serio).
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#722 Messaggio da Miss Spring »

Le vicende barabiniane sembrano sempre uscite da un romanzo di Federigo Tozzi.
In realtà credo che il tutto non vada oltre la fine degli anni Sessanta.
Ucronie distopiche.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#723 Messaggio da Barabino »

Ma il tempo prima di me, non e' un'ucronia: e' accaduto davvero (anche se io non l'ho visto di persona) e io ne sono il risultato...
perche' non dovrei raccontarvelo, come vi racconto gli anni che ho vissuto?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da ziggy7 »

in quei tempi autarchici signorino voleva molto probabilmente significare nientemeno che il corrispondente del piu'europeico dandy, alla dorian gray (un discendente).
Sovente nella penisola provvisto di decappottabile alfaromeo dai sedili in pelle.

In conseguenza dell'imprinting socioculturale delle commedie anni 70 pero', oggi signorino evoca nella concezione comune pantaloni al ginocchio, calzettoni lunghi e maglia a righe marinara.
L' equivalente di una castrazione mentale per un maschio adolescente in cerca di affermazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#725 Messaggio da Mister Dick »

Miss Spring ha scritto:Le vicende barabiniane sembrano sempre uscite da un romanzo di Federigo Tozzi.
In realtà credo che il tutto non vada oltre la fine degli anni Sessanta.
Ucronie distopiche.

Miss, probabilmente in questo thread si arriverà anche a dire che le Professoresse dovrebbero fare molto di più per il loro studenti in piena età puberale.
Non solo titillare il loro intelletto ma anche il loro basso bacino. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da scb »

Per completezza storico-espositiva, vi ricordo che oggi è morta Laura Antonelli, protagonista di quel "Malizia" che a suo modo rappresenta una delle colonne del topic.

Immagine

Barabino ne tragga le dovute conclusioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#727 Messaggio da Miss Spring »

Già, vero. Secondo me, in segno di rispetto, sarebbe opportuno chiudere il topic.
:DDD
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#728 Messaggio da bellavista »

Miss Spring ha scritto:Già, vero. Secondo me, in segno di rispetto, sarebbe opportuno chiudere il topic.
in segno di rispetto io ho portato le borse della spesa a casa alla madre di barabino (cit.) :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#729 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Già, vero. Secondo me, in segno di rispetto, sarebbe opportuno chiudere il topic.
in segno di rispetto io ho portato le borse della spesa a casa alla madre di barabino (cit.) :)
E a casa la posta non gli arriva più (controcit. più cit. del cit. :DDD )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi sono riletto le prime 5 o 6 pagine di questo topic
C'è' un livello di approfondimento delle tematiche pazzesco.
Consiglio la rilettura.
Quando rileggo con l'iPhone 4s non vedo gli avatar e non capisco immediatamente chi e'l'autore del post , ma sempre individuo un utente che ammiro e con il quale mi trovo spesso d'accordo : oscar venezia.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#731 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Se un soggetto e' sessualmente maturo dovrebbe scopare.
Se non scopa non muore, ma se scopa e' meglio per lui, perche'dovrebbe aspettare?

Io credo nella Tata.
Vissuta nel modo che ho spiegato nei post precedenti: week end al mare, il signorino la aiuta a spalmare l'olio solare, prende il pattino e la porta a prendere il sole in topless al largo, aiuta a chiudere reggiseni,la notte lei avrà' paura del buio o dei tuoni.
Il signorino guadagnerà' 6/8 anni di buon sesso che se li ritroverà da adulto come esperienza metabolizzata, e come basi erotiche.

Se vogliamo generalizzare non credo che tutti si possano permettere la Tata, ma ci sono anche soluzioni alternative.
Questo è pacifico, l'abbiamo sostenuto, ma non contrasta con quanto detto.
Barabino sostiene che senza questa "iniziazione" l'individuo difficilmente sarà competitivo in ambito sessuale-relazionare da grande, il che non è vero, è solo un agevolazione , un supporto, un di più!
Riflettendoci però temo l'effetto: "babbo natale non esiste" per il pupo.

e cioè in questo modo lui pensa che la tata l'ha sedotta lui e che è cosí facile scoparsi chiunque. poi un giorno scopre che: "ma lo sai che la tata la pagava il babbo per farti scopare?" :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#732 Messaggio da Barabino »

Ma quel momento di tragico disincanto avverra', spero, quando sara' ormai maturo e avra' gia' capito da tempo che tutte le cose belle della vita devi pagarle - o con soldi o con l'impegno... :no:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Ma quel momento di tragico disincanto avverra', spero, quando sara' ormai maturo e avra' gia' capito da tempo che tutte le cose belle della vita devi pagarle - o con soldi o con l'impegno... :no:
bara guarda che io cazzeggio per divertimento.

Ma ero serio nel dire che se i miei mi avessero preso una tata che mi faceva trombare li starei ringraziando ancora adesso :)

Poi io cazzeggiano, ma la tua è un buon proposito da buon padre ;)

Non ascoltare i detrattori e segui il tuo sogno :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#734 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Ma quel momento di tragico disincanto avverra', spero, quando sara' ormai maturo e avra' gia' capito da tempo che tutte le cose belle della vita devi pagarle - o con soldi o con l'impegno... :no:
Non so se questo argomento è stato già trattato, cioè le relazioni col gruppo dei pari. A quali discrimini andrà incontro sia che decida di tacere, sia che decida di rivelare la sua vita domestica, ci hai pensato?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
Non so se questo argomento è stato già trattato, cioè le relazioni col gruppo dei pari. A quali discrimini andrà incontro sia che decida di tacere, sia che decida di rivelare la sua vita domestica, ci hai pensato?
beh nel gruppo dei pari, un ragazzino che si scopa la tata è sicuramente visto come un figo :)

il problema lo vedo fuori dal gruppo dei pari e cioè le mamme degli altri ragazzini che come la
nostra Miss se venissero a sapere della cosa comincerebbero a rompere il cazzo al povero barabino.

dicendo il classico: "i bambini ma perchè nessuno pensa ai bambini?" :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”