la regina?????? ma regina de che????????? fammi il piacereBellerofonte ha scritto:riflettevo sulla fenomenologia dei post di LILITH....tace per mesi e mesi poi appena compare una nuova donzella che posta qualche foto...sBAM....lei riappare e comincia a mostrarsi quale a voler marcare il territorio. Veramente curioso. La regina teme i confronti ?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto che si parlava di labbra, bocche femminili e, qualche giorno fa, fumo...
rara sineddoche della lupa alle prese con l'hookah (o narghilè)

rara sineddoche della lupa alle prese con l'hookah (o narghilè)

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Gli uomini amano le ROSSE naturali. Once you go red eccetera ecceteraDrugo ha scritto:Ma gli uomini AMANO le bionde..![]()
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
sei la solita maialona
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bella bocca! Anche la visione della spalla si fa apprezzare. Decisamente si intravede una bella ragazza, con l'aria di chi effettivamente sa tenerti buono al tuo posto di compagno, che al momento giusto sa quando tirarti la catena.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perfetta analisi e sintesi, SalSalieri D'Amato ha scritto:Bella bocca! Anche la visione della spalla si fa apprezzare. Decisamente si intravede una bella ragazza, con l'aria di chi effettivamente sa tenerti buono al tuo posto di compagno, che al momento giusto sa quando tirarti la catena.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
non sono fuggita,ma c'abbiamo riflettuto durante il weekend e abbiamo capito che non ha senso proseguire,non siamo le persone giuste per questo forum..è stato un piacere finchè è durato comunquekatmandu69 ha scritto:max6521 ha scritto:Ciuccio ha scritto:
le stai consigliando gentilmente di togliersi dalle balls ?![]()
no![]()
ho solo segnalato un altro forum dove puo aprire un thread personale
l'avete fatta fuggire stronzi,contenti?![]()
![]()
![]()
![]()

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Strano... considerando il gran numero di foto postate sembrava proprio vi piacesse...helena-rove ha scritto:non sono fuggita,ma c'abbiamo riflettuto durante il weekend e abbiamo capito che non ha senso proseguire,non siamo le persone giuste per questo forum..è stato un piacere finchè è durato comunquekatmandu69 ha scritto:max6521 ha scritto:Ciuccio ha scritto:
no![]()
![]()
![]()
![]()

Spero che rimarrete, si può essere utenti di SZ anche senza pubblicare foto sexy....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
E ora chi glielo dice a Kat?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:E ora chi glielo dice a Kat?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Oppure si può essere utenti di SZ pubblicando il piede da licantropo di lider.Prepuzio ha scritto:si può essere utenti di SZ anche senza pubblicare foto sexy....

Qualcuno lo pubblichi, è sempre cosa buona e giusta.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
ce ne faremo una ragionehelena-rove ha scritto:non sono fuggita,ma c'abbiamo riflettuto durante il weekend e abbiamo capito che non ha senso proseguire,non siamo le persone giuste per questo forum..è stato un piacere finchè è durato comunquekatmandu69 ha scritto:max6521 ha scritto:Ciuccio ha scritto:
no![]()
![]()
![]()
![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non esistono persone giuste e non giuste Helena, esistono forum con le proprie regole e ambiti su cui spaziare. Tutto sta a uniformarsi a quegli ambiti. In un forum, come dice la parola soprattutto si discute e si sviscerano argomenti. Naturalmente, essendoci anche una sezione foto e video, si possono postare foto a piacimento.
Voi avete intrapreso un percorso esibizionistico, per cui vi piace postare ed avere nel contempo un riscontro diretto e immediato del gradimento, molto più facile da sviluppare se aprite un sito tutto vostro.
Credo che postando su topic di immagini appositi la cosa avrebbe potuto comunque continuare, già vi è chi posta in maniera massiccia, anche se magari i soggetti sono vari. Purtroppo però non è possibile avere un gradimento totale, vi saranno sempre utenti che apprezzano, utenti indifferenti, utenti che vi trovano irritanti e utenti che si divertono a rompere i coglioni seguendovi nei vostri spostamenti tra thread per potervi riprendere, ma questo è il bello e il brutto dei forum. Su un sito vostro verrebbero a vedervi solo 2 categorie di persone, la prima (la maggioranza) e l'ultima (purtroppo si, vi sarebbero alcuni anche di loro). Quindi o fate il callo alle critiche, beandovi ed eccitandovi con i complimenti, o trovo giusta la vostra decisione di lasciare il forum.
Da parte mia ho apprezzato la tua entrata in scena e il tuo spirito, ma non è nella mia natura diventare un fan adorante, per cui alla lunga le sineddoche rischiano di dare assuefazione.
Mi spiace comunque che te ne vada, sono sempre per la pluralità dei personaggi e dei forumisti in genere, è proprio da queste diversità e modi di concepire la vita forumistica che deriva la vitalità e l'interesse che un dato portale suscita.
Spero che tornerai a trovarci di tanto in tanto sollazzandoci con qualche bella sineddoche sempre più spinta o anche solo simpatica (mi raccomando le inquadrature Rove ... le inquadrature!
) o anche solo per discutere nei vari thread, perchè a me comunque piaci, come Helena nel suo complesso, senza star a sindacare sull'etto in più o in meno o sulla forma del culo. 
Voi avete intrapreso un percorso esibizionistico, per cui vi piace postare ed avere nel contempo un riscontro diretto e immediato del gradimento, molto più facile da sviluppare se aprite un sito tutto vostro.
Credo che postando su topic di immagini appositi la cosa avrebbe potuto comunque continuare, già vi è chi posta in maniera massiccia, anche se magari i soggetti sono vari. Purtroppo però non è possibile avere un gradimento totale, vi saranno sempre utenti che apprezzano, utenti indifferenti, utenti che vi trovano irritanti e utenti che si divertono a rompere i coglioni seguendovi nei vostri spostamenti tra thread per potervi riprendere, ma questo è il bello e il brutto dei forum. Su un sito vostro verrebbero a vedervi solo 2 categorie di persone, la prima (la maggioranza) e l'ultima (purtroppo si, vi sarebbero alcuni anche di loro). Quindi o fate il callo alle critiche, beandovi ed eccitandovi con i complimenti, o trovo giusta la vostra decisione di lasciare il forum.
Da parte mia ho apprezzato la tua entrata in scena e il tuo spirito, ma non è nella mia natura diventare un fan adorante, per cui alla lunga le sineddoche rischiano di dare assuefazione.
Mi spiace comunque che te ne vada, sono sempre per la pluralità dei personaggi e dei forumisti in genere, è proprio da queste diversità e modi di concepire la vita forumistica che deriva la vitalità e l'interesse che un dato portale suscita.
Spero che tornerai a trovarci di tanto in tanto sollazzandoci con qualche bella sineddoche sempre più spinta o anche solo simpatica (mi raccomando le inquadrature Rove ... le inquadrature!

La via più breve tra due cuori è il pene