Barabino ha scritto:
Adesso che mi ci fai pensare: sono veramente un uomo di merda...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barabino ha scritto:
Adesso che mi ci fai pensare: sono veramente un uomo di merda...
Puoi anche chiamarla Samantha Pig, ma se il cognome è quello c'è poco da fare...scb ha scritto:Certo che chiamare una nascitura, non ancora concepita per giunta, Peppa Pig, é una cagata pazzesca.
scb ha scritto:Maremma Pig!
Ricordo un'amica di famiglia che metteva in guardia contro i nomi biblici: hai visto mai che tornasse zio Adolfo...Barabino ha scritto:Accettiamo suggerimenti (anche terroni come "Concetta": invece "Assunta" no perche' con quel nome c'e' una conoscente che non ci piace).scb ha scritto:Certo che chiamare una nascitura, non ancora concepita per giunta, Peppa Pig, é una cagata pazzesca.
Io, secondo il principio della Facebook nationality che dicevo prima, preferirei un nome che non suggerisca nessuna nazionalita' specifica (cioe' che non faccia capire subito se e' russa o italiana), per esempio un nome della bibbia come Tamara o Jessica...
Però considera che se dimagrisce e diventa una figa poi col cazzo che resta con teBarabino ha scritto:E' vero: dovremmo... ma veramente c'e' un conflitto d'interesseMiss Spring ha scritto:Tu e tua moglie pensate di mettervi un po' a dieta prima di concepire?
Penso aiuterebbe.perche' siamo d'accordo che restiamo insieme e la sposo solo se lei riesce a concepire
![]()
Adesso che mi ci fai pensare: sono veramente un uomo di merda... anche se non sono piu' cosi' entusiasta di lei come ero all'inizio, voglio solo lei, perche' solo lei mi ha capito e amato come sono... le altre donne, soprattutto le italiane, sono solo dei pezzi di merda che non riuscirebbero a tirare su un insetto...![]()
E poi se resta cosi' grassa, non solo e' piu' difficile il concepimento, ma anche la piccola Foetus Pig rischia grosso
Lo vuoi un nome terrone e con i controcazzi?Barabino ha scritto:Accettiamo suggerimenti (anche terroni come "Concetta": invece "Assunta" no perche' con quel nome c'e' una conoscente che non ci piace).
lo sarà di sicurogi.kappa. ha scritto:Lo vuoi un nome terrone e con i controcazzi?Barabino ha scritto:Accettiamo suggerimenti (anche terroni come "Concetta": invece "Assunta" no perche' con quel nome c'e' una conoscente che non ci piace).
[Scopri]SpoilerAddolorata...
Ma il fidanzato tato che dia un bel po' di cazzo alla bimba no?alternativeone ha scritto:lo sarà di sicurogi.kappa. ha scritto:Lo vuoi un nome terrone e con i controcazzi?Barabino ha scritto:Accettiamo suggerimenti (anche terroni come "Concetta": invece "Assunta" no perche' con quel nome c'e' una conoscente che non ci piace).
[Scopri]SpoilerAddolorata...
e se per caso non riuscisse? la lasci? ti sei dato un tempo max?Barabino ha scritto:E' vero: dovremmo... ma veramente c'e' un conflitto d'interesseMiss Spring ha scritto:Tu e tua moglie pensate di mettervi un po' a dieta prima di concepire?
Penso aiuterebbe.perche' siamo d'accordo che restiamo insieme e la sposo solo se lei riesce a concepire
![]()
Adesso che mi ci fai pensare: sono veramente un uomo di merda... anche se non sono piu' cosi' entusiasta di lei come ero all'inizio, voglio solo lei, perche' solo lei mi ha capito e amato come sono... le altre donne, soprattutto le italiane, sono solo dei pezzi di merda che non riuscirebbero a tirare su un insetto...![]()
E poi se resta cosi' grassa, non solo e' piu' difficile il concepimento, ma anche la piccola Foetus Pig rischia grosso
Ma magari non è lei il problema.... prova a prenderle un fidanzato-idraulico e un fidanzato-giardiniere e vedrai come resta in cinta al voloBarabino ha scritto:La fine del 2016