ramarro verde ha scritto:Lone, che "emozione" hai provato quando:
Marco Van Basten , fece quel goal incredibile con la nazionale Olandese , tiro al volo, in posizione angolatissima (quasi sulla linea del fondocampo)
Giorgione Weah, e la sua cavalcato palla al piede con relativo goal (mi pare contro il Verona)
Van Basten era un'emozione unica.
Tutti, dico tutti, quelli venuti dopo, pur nella loro magnificenza, non hanno mai toccato quelle vette.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
hellen ha scritto:questo non è il topic dei pompini
ma quello delle seghe mentali
Tu taci e va di là ad uscire il culo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:E no eh, Helena, con tutto il bene che ti posso volere, pure qui?!
Non per altro, ma è un attimo che ci ritroviamo pure qua foto di te e Rove con la parrucca di Gullit, che trombate.
Lonewolf ha scritto:E no eh, Helena, con tutto il bene che ti posso volere, pure qui?!
Non per altro, ma è un attimo che ci ritroviamo pure qua foto di te e Rove con la parrucca di Gullit, che trombate.
eh ma se vengo tirata il ballo..
Regoliamo i conti di là, ma non qui.
Che qui non è un posto per signorine, che scoppiano molto spesso risse.
(I. Welsh)
eh ma se vengo tirata il ballo..
Regoliamo i conti di là, ma non qui.
Che qui non è un posto per signorine, che scoppiano molto spesso risse.
ma qui arriviamo ad alti livelli non è un bel spettacolo , ora è una fase di stanca,
al massimo qualche milanista in fase ansiosa per i viaggi del pelato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma qui arriviamo ad alti livelli non è un bel spettacolo , ora è una fase di stanca,
allora me ne tiro fuori e vi saluto
Magari, dopo Kat, portati dietro pure Dell. Per attirarlo è facile, basta che ti fai una foto mentre lo prendi nel tafanario con addosso la maglia di Ranocchia.
(I. Welsh)
ramarro verde ha scritto:Direi un "venerdì da Lone"
approposito, come va la spalla
Molto molto meglio. Tre infiltrazioni di cortisone nella spalla e un po' di fisioterapia, mi hanno rimesso quasi a posto.
Sono pure tornato ad allenarmi in palestra con i pesi, quindi... Lone is back
(I. Welsh)
Dicono che Kongobbà sia ad un passo dal Milan ma l'Inter sta cercando di rompere i coglioni fino alla fine... Se trova l'intesa con il Milan, Galliani riprende l'aereo per Monaco... ma non può aspettarlo semplicemente a Milano o deve per forza accompagnarlo come se fosse un bambino?
Per le trattative, invece di fare in lungo e in largo l'Europa in aereo, visto che poi torna sempre a mani vuote, non può usare semplicemente Skype? Almeno risparmierebbe sui biglietti... ma si vede che vuole toccare con mano (non i giocatori).
15.50 - Di Marzio su Twitter: "È di pochi minuti fa l'ultima telefonata di Mancini a Kondogbia per spingerlo all'Inter".
Mancio, lo stalker.
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:15.50 - Di Marzio su Twitter: "È di pochi minuti fa l'ultima telefonata di Mancini a Kondogbia per spingerlo all'Inter".
Mancio, lo stalker.
pare tra l' altro che usasse una ricaricabile e terminato il credito sia caduta la linea........
barbun !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Lonewolf ha scritto:15.50 - Di Marzio su Twitter: "È di pochi minuti fa l'ultima telefonata di Mancini a Kondogbia per spingerlo all'Inter".
Mancio, lo stalker.
mi sembrano notizie campate x aria, infatti ora danno l'inserimento del tottenam...tutte manovre utilizzate sia dal monaco che dal giocatore x tirare il prezzo il più possibile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."