Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora, l'accordo con la società c'è: 30-32 milioni cash sull'unghia (ma va?).Termopiliano ha scritto:Dice che il Milan ha in mano l'accordo per Kondogbia, manca di trovare quello con il giocatore.
Su Jackson Martinez si aspettano le visite mediche, vista la lunga attesa credo che Galliani le abbia prenotate con la mutua...![]()
In sto mercato non ci si capisce nulla. Uno non sa di cosa e chi fidarsi. Capisco benissimo lo stato d'animo dei tifosi milanisti.
Tu torna di là a segarti sui bocchini postati da quell'altra...katmandu69 ha scritto:BILAN MERDA![]()
Ma quali bocchini?!Lonewolf ha scritto:Tu torna di là a segarti sui bocchini postati da quell'altra...katmandu69 ha scritto:BILAN MERDA![]()
Salieri D'Amato ha scritto:Ma quali bocchini?!Lonewolf ha scritto:Tu torna di là a segarti sui bocchini postati da quell'altra...katmandu69 ha scritto:BILAN MERDA![]()
.... son foto artistiche!
grazie per l'"artista"katmandu69 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Ma quali bocchini?!Lonewolf ha scritto:Tu torna di là a segarti sui bocchini postati da quell'altra...katmandu69 ha scritto:BILAN MERDA![]()
.... son foto artistiche!
DIGLIENE salieri
un tempo non molto fa io scrivevo parecchio seriamente, in questo topic e non solo qui, poi mi sono ravvedutoTermopiliano ha scritto:Toh, Ziggy che scrive un post serio. Chi l'avrebbe mai detto. Sono soddisfazioni.
Kat no, si sega rivedendo le partite della violaceaLonewolf ha scritto:E no eh, Helena, con tutto il bene che ti posso volere, pure qui?!
Non per altro, ma è un attimo che ci ritroviamo pure qua foto di te e Rove con la parrucca di Gullit, che trombate.
Pur essendo sostanzialmente d'accordo, ricordo che in questo topic qualcuno ha postato più volte Muntari (anche in avatar se non erro). Quindi qualunque altra cosa venga postata, non sarà mai peggio di quella.Lonewolf ha scritto:E no eh, Helena, con tutto il bene che ti posso volere, pure qui?!
Non per altro, ma è un attimo che ci ritroviamo pure qua foto di te e Rove con la parrucca di Gullit, che trombate.
Hai voglia che me le facevo!Salieri D'Amato ha scritto:Pur essendo sostanzialmente d'accordo, ricordo che in questo topic qualcuno ha postato più volte Muntari (anche in avatar se non erro). Quindi qualunque altra cosa venga postata, non sarà mai peggio di quella.Lonewolf ha scritto:E no eh, Helena, con tutto il bene che ti posso volere, pure qui?!
Non per altro, ma è un attimo che ci ritroviamo pure qua foto di te e Rove con la parrucca di Gullit, che trombate.![]()
Però su Gullit le seghe te le facevi!!