Ora manca solo lo schizzo....
@dell@che ho fatto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dopo qualche istante...katmandu69 ha scritto:[/
@dell@che ho fatto?l
helena-rove ha scritto:dopo qualche istante...katmandu69 ha scritto:[/
@dell@che ho fatto?l
In effetti quì vedo solo salame!helena-rove ha scritto:se avessi iniziato da queste foto mi sarei risparmiata di farmi dare del prosciuttofedericoweb ha scritto:la cosa si fa seria
situazione bollente
abbiam perso Kat![]()
ok..Salieri D'Amato ha scritto:In effetti quì vedo solo salame!helena-rove ha scritto:se avessi iniziato da queste foto mi sarei risparmiata di farmi dare del prosciuttofedericoweb ha scritto:la cosa si fa seria
situazione bollente
abbiam perso Kat![]()
![]()
Bella immagine, che ha fatto contento Kat ... ed altri.
Consiglio di seguire il consiglio della Pimpi, poche interessanti foto. A ritrovarsi bannati è un attimo.
Se invece vuoi continuare la serie a oltranza, ad esempio c'e il topic delle pompe, o con l'uccello in bocca...., o altri specifici; lì puoi postare tutte le pose inerenti l'oggetto del thread che vuoi. Magari ne posti una quì dicendo continua su .....
È si mi ha fatto contento, ed è giusto il tuo consiglioSalieri D'Amato ha scritto:In effetti quì vedo solo salame!helena-rove ha scritto:se avessi iniziato da queste foto mi sarei risparmiata di farmi dare del prosciuttofedericoweb ha scritto:la cosa si fa seria
situazione bollente
abbiam perso Kat![]()
![]()
Consiglio di seguire il consiglio della Pimpi, poche interessanti foto. A ritrovarsi bannati è un attimo.
Se invece vuoi continuare la serie a oltranza, ad esempio c'e il topic delle pompe, o con l'uccello in bocca...., o altri specifici; lì puoi postare tutte le pose inerenti l'oggetto del thread che vuoi. Magari ne posti una quì dicendo continua su .....
Potresti postare quihelena-rove ha scritto:ok..Salieri D'Amato ha scritto:In effetti quì vedo solo salame!helena-rove ha scritto:se avessi iniziato da queste foto mi sarei risparmiata di farmi dare del prosciuttofedericoweb ha scritto:la cosa si fa seria
situazione bollente
abbiam perso Kat![]()
![]()
puoi darmi il link del thread appropriato?(l'argomento,per un po',è solo questo..)
grazie..fattoSalieri D'Amato ha scritto: Potresti postare qui
viewtopic.php?f=2&t=15151
e successivamente passare di quà![]()
viewtopic.php?f=3&t=31187
topic fotografici dedicati alle varie attività sessuali ve ne sono un'infinità.
cicciuzzo ha scritto:comunque ci siamo giocati Kat
ma di brutto anche....katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:comunque ci siamo giocati Kat
L'ultima di Helena starebbe bene anche in "cazzi dei forumisti".Pimpipessa ha scritto:selezionare le foto, non postare ogni scatto
smettere con qta roba delle foto a richiesta
eventualemnte cercare qcosa in" private trasgressione"