MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
peccato che avrà 28 anni, altro che milf.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque questa è spaventosamente uguale ad una del Kentucky che conobbi una sera, vicino a casa mia (notte documentata nel topic apposito, ai tempi di Ragest, il quale dubitava della veridicità del racconto

Milf bonissima (due figli), è pure diventata nonna da poco

Dopo quella notte, mi deve un tappeto

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- marcofollo
- Primi impulsi
Janet di Manchester

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
milf e VDM, accoppiata perfetta !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Leslie Styles / Rachel Linda

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Faccio un OT, ma lo sento doveroso:
Edonis, mi piace un sacco il gatto del tuo Avatar, occhio però al lupo di Federico
Fine OT.
Edonis, mi piace un sacco il gatto del tuo Avatar, occhio però al lupo di Federico

Fine OT.
Grazie.
Inizialmente utilizzavo la versione gif, ma la risoluzione era troppo piccola (110p x 60p), quindi ho preferito utilizzare la versione statica da 140p.
Farò molta attenzione al lupo, niente in bocca al lupo. 

Inizialmente utilizzavo la versione gif, ma la risoluzione era troppo piccola (110p x 60p), quindi ho preferito utilizzare la versione statica da 140p.
[Scopri]Spoiler

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".