Jack85 ha scritto:
Ho capito, pure io il suo primo anal. Spero solo che non ci deluda. E non so proprio chi votare tra lei e la fox. La fox mi attizza una sacco, con le sue espressioni, le sue fossette sul viso sono spettacolari, il modo in cui si fa analizzare. Penso di votare lei, sto per farlo, ma poi mi vengono in mente le tette della ames e mi blocco.
Jack85 ha scritto:
Ho capito, pure io il suo primo anal. Spero solo che non ci deluda. E non so proprio chi votare tra lei e la fox. La fox mi attizza una sacco, con le sue espressioni, le sue fossette sul viso sono spettacolari, il modo in cui si fa analizzare. Penso di votare lei, sto per farlo, ma poi mi vengono in mente le tette della ames e mi blocco.
vabbè, dai, ripensa al suo viso e corri a votare
Aspetterò fino all'ultimo, sai se voto la fox e poi incontro la ames che figura ci faccio?
tafano ha scritto:Forse qualcuno l'ha già chiesto... ma Mia Khalifa non c'è nell'Fwp? In quello "esordienti" poteva starci...
assolutamente no....la lista esordienti si è chiusa a fine ottobre e la suddetta aveva girato a malapena un paio di scene, ci sarà al prox fwp9 esordienti...non dimenticarti di segnalarla quando sarà il momento...
Ho visto qualche parziale.
Bah, ormai questo torneo è diventato una gara a chi ha i buchi più larghi, no anal no party, etc etc.
Come a dire che maradona era un brocco perché non era alto per colpire di testa oppure perché col destro non ci saliva neanche sul pullman.
Il prossimo torneo chiamatelo CWP (Chiprendepiùcazziinculocontemporaneamente World Player) tanto ormai il senso è quello.
tafano ha scritto:Forse qualcuno l'ha già chiesto... ma Mia Khalifa non c'è nell'Fwp? In quello "esordienti" poteva starci...
assolutamente no....la lista esordienti si è chiusa a fine ottobre e la suddetta aveva girato a malapena un paio di scene, ci sarà al prox fwp9 esordienti...non dimenticarti di segnalarla quando sarà il momento...
ah già, è vero... ha iniziato a girare scene da poco! l'anno prossimo mi ricorderò di lei!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Cosce da elefante ha stufato. È uno scandalo che un cesso del genere abbia potuto battere Remy.
Ma tant'è
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."