(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
sta andando di matto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
si, delirio di onnipotenza.
si sta bruciando e facendo terra bruciata attorno.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Normalmente dovrebbe essere così, ma lui ha la consapevolezza che è in Italia, e avendo già messo una marea di pedine ai posti giusti, è relativamente tranquillo. La consunzione avverrà molto più lentamente di quanto si pensi.manigliasferica ha scritto:si, delirio di onnipotenza.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
sicuramente. mancano ancora 3 anni al 2018.
però sono i fattori esterni (che lui non può controllare e far controllare) a logorarlo: immigrazione senza controlli e freni che scatenano episodi di violenza, fastidio, impotenza...la gente vive queste situazioni e la colpa di chi è? di chi è al comando.
la Grecia se salta cosa succederà? un disastro...di chi sarà la colpa se le cose andranno male? del capo.
però sono i fattori esterni (che lui non può controllare e far controllare) a logorarlo: immigrazione senza controlli e freni che scatenano episodi di violenza, fastidio, impotenza...la gente vive queste situazioni e la colpa di chi è? di chi è al comando.
la Grecia se salta cosa succederà? un disastro...di chi sarà la colpa se le cose andranno male? del capo.
non lo soSalieri D'Amato ha scritto:Normalmente dovrebbe essere così, ma lui ha la consapevolezza che è in Italia, e avendo già messo una marea di pedine ai posti giusti, è relativamente tranquillo. La consunzione avverrà molto più lentamente di quanto si pensi.manigliasferica ha scritto:si, delirio di onnipotenza.
ma anche no.....manigliasferica ha scritto:la Grecia se salta cosa succederà? un disastro....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Concordo solo in parte con Nik.
Se ci atteniamo esclusivamente ai parametri economici, il peso della Grecia è identico a quello della Lombardia (hanno più o meno lo stesso PIL, fonte: Sole-24ore). Quindi, considerando solo questo profilo, la Grexit (che per me non ci sarà mai) non è un danno.
Parlando in termini politici il discorso cambia:
1. si creerebbe un pesantissimo precedente: la possibilità di uscire dall'euro;
2. verranno imputate le responsabilità e (a parte quelle dei greci che si pensionavano da adolescenti, gli sprechi delle olimpiadi, ecc.) queste sono tutte della Germania e della Francia, ma soprattutto della Germania. In pratica le diplomazie inizieranno ad azzuffarsi tra loro e i vari Le Pen, Salvini, ecc. di ogni nazione aizzeranno le opinioni pubbliche contro il loro vicino di casa "colpevole della catastrofe".
3. una Grecia cacciata di casa, senza una dracma in tasca e con un governo di sinistra spalancherebbe le porte alla Russia. E chi ci assicura che questo non si trasformi in una scalata russa dei Balcani?
Per me è proprio il terzo punto che farà alzare la cornetta ad Obama e chiamare la Lagarde per dirle di non rompere più le palle. E la soluzione arriverà da oltreoceano.
Ecco perché si risolverà tutto, non certo per la moglie di Dostum.
Se ci atteniamo esclusivamente ai parametri economici, il peso della Grecia è identico a quello della Lombardia (hanno più o meno lo stesso PIL, fonte: Sole-24ore). Quindi, considerando solo questo profilo, la Grexit (che per me non ci sarà mai) non è un danno.
Parlando in termini politici il discorso cambia:
1. si creerebbe un pesantissimo precedente: la possibilità di uscire dall'euro;
2. verranno imputate le responsabilità e (a parte quelle dei greci che si pensionavano da adolescenti, gli sprechi delle olimpiadi, ecc.) queste sono tutte della Germania e della Francia, ma soprattutto della Germania. In pratica le diplomazie inizieranno ad azzuffarsi tra loro e i vari Le Pen, Salvini, ecc. di ogni nazione aizzeranno le opinioni pubbliche contro il loro vicino di casa "colpevole della catastrofe".
3. una Grecia cacciata di casa, senza una dracma in tasca e con un governo di sinistra spalancherebbe le porte alla Russia. E chi ci assicura che questo non si trasformi in una scalata russa dei Balcani?
Per me è proprio il terzo punto che farà alzare la cornetta ad Obama e chiamare la Lagarde per dirle di non rompere più le palle. E la soluzione arriverà da oltreoceano.
Ecco perché si risolverà tutto, non certo per la moglie di Dostum.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Intanto zitti zitti nel jobs act hanno infilato e approvato anche la possibilità legale da parte del datore di lavoro di usare e spiare il dipendente tramite i cellulari, smartphone e computer, con possibilità di lettera di richiamo in caso di uso improprio di tali mezzi...ovviamente non viene specificata la modalità, mi immagino il mio datore di lavoro che di punto in bianco e ora con pieno diritto mi requisisce il cell e sbircia le mie whatsappate e cazzate varie e mi da una bella lettera di richiamo oltre a farsi impunemente un pacco di cazzi miei con cui magari ricattarmi o sputtanarmi.
E' cosi che si rimette in moto l'italia? con metà paese disoccupato e la metà che lavora costaneemente prosciugata dalle tasse, dalle minacce e dalle vessazioni?
Mi chiedo se tale norma l'avesse approvata la destra...chissa con quanti nomi tipo Orwell, grande fratello, 1984, nazismo, fascismo, privacy ecc ecc sarebbe stata definita una cosa del genere da parte della sinistra, dei sindacati, degli intellettuali, dei "liberi" pensatori....
Mi chiedo anche se noi che siamo "i datori di lavoro" dei nostri politici abbiamo il potere di sbirciare nei loro smartphone..misà di no vero?
Sapete che vi dico?
SINISTRA SEI DA VOMITO. ITALIANI CHE VOTATE A SINISTRA? SIETE DEI COGLIONI COME DISSE QUALCUNO ANNI FA.
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 9d29c.html
E' cosi che si rimette in moto l'italia? con metà paese disoccupato e la metà che lavora costaneemente prosciugata dalle tasse, dalle minacce e dalle vessazioni?
Mi chiedo se tale norma l'avesse approvata la destra...chissa con quanti nomi tipo Orwell, grande fratello, 1984, nazismo, fascismo, privacy ecc ecc sarebbe stata definita una cosa del genere da parte della sinistra, dei sindacati, degli intellettuali, dei "liberi" pensatori....
Mi chiedo anche se noi che siamo "i datori di lavoro" dei nostri politici abbiamo il potere di sbirciare nei loro smartphone..misà di no vero?
Sapete che vi dico?
SINISTRA SEI DA VOMITO. ITALIANI CHE VOTATE A SINISTRA? SIETE DEI COGLIONI COME DISSE QUALCUNO ANNI FA.
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 9d29c.html
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Ma sarà il cellulare o il computer aziendale, non quello privato...
edit. infatti è quello. Basta usare il proprio telefono per mandare i propri messaggi e non ci sono problemi...e poi sinceramente non è proprio da furbi mettere delle cose personali e private nel pc o telefono aziendale. Basta che vada al controllo per una cazzata (anche inventata dal datore) e li possono frugare a loro piacimento...
edit. infatti è quello. Basta usare il proprio telefono per mandare i propri messaggi e non ci sono problemi...e poi sinceramente non è proprio da furbi mettere delle cose personali e private nel pc o telefono aziendale. Basta che vada al controllo per una cazzata (anche inventata dal datore) e li possono frugare a loro piacimento...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- pan
- Storico dell'impulso
Io ci tengo le sineddochi di Lilith, mai avuto problemi.hoover ha scritto:...e poi sinceramente non è proprio da furbi mettere delle cose personali e private nel pc o telefono aziendale. Basta che vada al controllo per una cazzata (anche inventata dal datore) e li possono frugare a loro piacimento...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma dai, non ci credo.
Cioè, fra un pronto intervento e l'altro ti scarichi le sue fotine?
In che provincia operi?
Così agisco di conseguenza...
In che provincia operi?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
io ho pure quelle di Helena
- pan
- Storico dell'impulso
Capisco, capisco... ci metterò anche il tuo piede. E per quello potranno solo osannarmi.lider maximo ha scritto:Ma dai, non ci credo.
In che provincia operi?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Renzi 2.0.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Magari nel tuo caso la situazione é tranquilla,ma in alcune aziende (specialmente multinazionali con molta cobcorrenza) potrebbe essere un rischio,meglio evitare...pan ha scritto:Io ci tengo le sineddochi di Lilith, mai avuto problemi.hoover ha scritto:...e poi sinceramente non è proprio da furbi mettere delle cose personali e private nel pc o telefono aziendale. Basta che vada al controllo per una cazzata (anche inventata dal datore) e li possono frugare a loro piacimento...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!