boh, di solito non è che programmo quando sono a letto.... ma certo di chiavare con energiahelena-rove ha scritto:per curiosità,chiavare cosa?un culo?una bocca?viste le foto che ho messo..cicciuzzo ha scritto:comunque Helena mi ha fatto venire voglia di chiavare. il che è grave visto che l'ho fatto undici ore fa.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
devo leggere,tra le righe,che le foto che ho messo ti hanno fatto venire voglia di chiavare con energia?cicciuzzo ha scritto:boh, di solito non è che programmo quando sono a letto.... ma certo di chiavare con energiahelena-rove ha scritto:per curiosità,chiavare cosa?un culo?una bocca?viste le foto che ho messo..cicciuzzo ha scritto:comunque Helena mi ha fatto venire voglia di chiavare. il che è grave visto che l'ho fatto undici ore fa.
quale/i,se posso?
helena-rove ha scritto:per curiosità,chiavare cosa?un culo?una bocca?viste le foto che ho messo..cicciuzzo ha scritto:comunque Helena mi ha fatto venire voglia di chiavare. il che è grave visto che l'ho fatto undici ore fa.
Perché fare scelte difficili ?
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mha' vedi te....helena-rove ha scritto:per curiosità,chiavare cosa?un culo?una bocca?viste le foto che ho messo..cicciuzzo ha scritto:comunque Helena mi ha fatto venire voglia di chiavare. il che è grave visto che l'ho fatto undici ore fa.
chiavare vuol dire scopare, fottere
il culo inculare
la bocca...
si va bhe' va..........
passiamo ai disegni

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
si può chiavare anche una bocca,immagino che tu lo sappiafedericoweb ha scritto:mha' vedi te....helena-rove ha scritto:per curiosità,chiavare cosa?un culo?una bocca?viste le foto che ho messo..cicciuzzo ha scritto:comunque Helena mi ha fatto venire voglia di chiavare. il che è grave visto che l'ho fatto undici ore fa.
chiavare vuol dire scopare, fottere
il culo inculare
la bocca...
si va bhe' va..........
passiamo ai disegni

helena-rove ha scritto:devo leggere,tra le righe,che le foto che ho messo ti hanno fatto venire voglia di chiavare con energia?cicciuzzo ha scritto:boh, di solito non è che programmo quando sono a letto.... ma certo di chiavare con energiahelena-rove ha scritto:per curiosità,chiavare cosa?un culo?una bocca?viste le foto che ho messo..cicciuzzo ha scritto:comunque Helena mi ha fatto venire voglia di chiavare. il che è grave visto che l'ho fatto undici ore fa.
quale/i,se posso?
ma in genere Helena, non una in particolare
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
ok:)cicciuzzo ha scritto:
certo, quelle a pecora.....helena-rove ha scritto:ok:)cicciuzzo ha scritto:

- helena-rove
- Nuovi Impulsi
quindi sei un culofilo piuttosto che un boccofilo vedocicciuzzo ha scritto:certo, quelle a pecora.....helena-rove ha scritto:ok:)cicciuzzo ha scritto:
si, ultimamente si. ma mi adatto facilmente alle donne che mi trombo, ad essere onesto.helena-rove ha scritto:quindi sei un culofilo piuttosto che un boccofilo vedocicciuzzo ha scritto:certo, quelle a pecora.....helena-rove ha scritto:ok:)cicciuzzo ha scritto:
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si adatta.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
ottima risposta.cicciuzzo ha scritto: si, ultimamente si. ma mi adatto facilmente alle donne che mi trombo, ad essere onesto.
domanda strana:e adattarsi a me cosa comporterebbe,nelle tue azioni?

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Chissà perché a me è venuta voglia di farmi fare un bel pompino con una ammenettata al letto...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
più che mettere una foto della situazione non posso fare..katmandu69 ha scritto:Chissà perché a me è venuta voglia di farmi fare un bel pompino con una ammenettata al letto...
e gioia mia, come posso saperlo da qualche foto ?helena-rove ha scritto:ottima risposta.cicciuzzo ha scritto: si, ultimamente si. ma mi adatto facilmente alle donne che mi trombo, ad essere onesto.
domanda strana:e adattarsi a me cosa comporterebbe,nelle tue azioni?