Nip ha scritto:Anche la Janson ha la bocca enorme, la fronte gigante e gli occhi piccoli. Non che sia brutta in effetti ma è la tipica bellezza crucca, e a me non piace nemmeno Claudia Schiffer. Ma all'italiano terrone che ha il falso mito della figa bionda capisco possa piacere.
Aidra Fox le vengono le fossette sulle guance quando sorride, che è segno di bellezza.
io non sono terrone e mi piacciono le nordiche in genere
E poi tu preferisci la Yespica latina alla Moric slava....e qui dici che Aidra ti piace perchè ti ricorda le slave......non si capisce niente
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
theinvoker ha scritto:io non so nemmeno a contare le altre...me ne interessano 3:ne perdo 2 e una va bene chiunque passi (August vs Aidra) e infatti non la voto
azz....non avrei mai creduto non potessi trovare difetti in Augusto
theinvoker ha scritto:io non so nemmeno a contare le altre...me ne interessano 3:ne perdo 2 e una va bene chiunque passi (August vs Aidra) e infatti non la voto
Ancora non riesco a capacitarmi che luna con due tette così venga paragonata a un uomo.
Ancora non riesco a capacitarmi che luna con due tette così venga paragonata a un uomo.
no, la mia era una battuta su quanto si è azzardato dire nelle pagine precedenti....
a me la Ames non dispiace ma senza anal non potrà mai rientrare nelle mie preferite.....( a quanto pare a breve si sbloccherà )
no, la mia era una battuta su quanto si è azzardato dire nelle pagine precedenti....
a me la Ames non dispiace ma senza anal non potrà mai rientrare nelle mie preferite.....( a quanto pare a breve si sbloccherà )
Ho capito, pure io il suo primo anal. Spero solo che non ci deluda. E non so proprio chi votare tra lei e la fox. La fox mi attizza una sacco, con le sue espressioni, le sue fossette sul viso sono spettacolari, il modo in cui si fa analizzare. Penso di votare lei, sto per farlo, ma poi mi vengono in mente le tette della ames e mi blocco.