anche tu un "boccofilo"?Drugo ha scritto:helena-rove ha scritto:Senza alcun dubbio.SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Questa foto è la migliore del set.
Vivaddio!!!
Chapeau
(Per buona pace di chi mugugna)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche tu un "boccofilo"?Drugo ha scritto:helena-rove ha scritto:Senza alcun dubbio.SuperX ha scritto:helena-rove ha scritto:
Questa foto è la migliore del set.
Vivaddio!!!
Chapeau
(Per buona pace di chi mugugna)
devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:mazza che lingua !
Non mi ci far pensare cicciuzzo....
@lone...montolivo chi?...pensa che sono a lavoro...altrimenti
Salieri D'Amato ha scritto:Dopo la vista della lingua , Kat toglie la mano dal mento e si prepara al ... seguito
Lonewolf ha scritto:
Comunque non ricordo un Kat così infoiato dai tempi della cessione di Montolivo.
helena-rove ha scritto:devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:mazza che lingua !
facial?sarebbe..venire in faccia?katmandu69 ha scritto:helena-rove ha scritto:devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:mazza che lingua !
![]()
Schizzerei da altre parti piu volentieri...sei amante del facial?
e tutta colpa di Tenz insommahelena-rove ha scritto: devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?
helena-rove ha scritto: devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?
ha aperto lui le danzeziggy7 ha scritto:e tutta colpa di Tenz insommahelena-rove ha scritto: devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?
no pensaci, pensaci.....katmandu69 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:mazza che lingua !
sembra...o è così?popeye ha scritto:helena-rove ha scritto: devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?
beh la tua bocca aperta così e la tua lingua... sembra non aspettino altro... vero?
guarda come si esalta la nostra Helenuccia nel pensare che sta infoiando mezzo forum !!!!!helena-rove ha scritto:sembra...o è così?popeye ha scritto:helena-rove ha scritto: devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?
beh la tua bocca aperta così e la tua lingua... sembra non aspettino altro... vero?
mezzo forum più un fidanzato che si infoia ancora di più,è un circolo viziosissimocicciuzzo ha scritto:guarda come si esalta la nostra Helenuccia nel pensare che sta infoiando mezzo forum !!!!!helena-rove ha scritto:sembra...o è così?popeye ha scritto:helena-rove ha scritto: devo aspettarmi una seconda schizzata sullo schermo?
beh la tua bocca aperta così e la tua lingua... sembra non aspettino altro... vero?![]()
![]()