[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1486 Messaggio da TeNz »

Quattro ha scritto:
Ha detto le stesse cose Cremonini....

Sei per caso Lui??



chi non ha mai visto nascere una dea .. non sa cosè la felicità .
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1487 Messaggio da Quattro »

Ieri sera era in Tribuna con Gianni a soffrire come tutti noi... Io ho perso almeno due anni di vita

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16918
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1488 Messaggio da TeNz »

Quattro ha scritto:Ieri sera era in Tribuna con Gianni a soffrire come tutti noi... Io ho perso almeno due anni di vita
pure io è stato qualcosa di incredibile questa promozione.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1489 Messaggio da kiss of medusa »

Magath ha scritto:Certo che con le regole "normali" Pescara (e anche Avellino), sarebbero passate.

Credo che a un tifoso del Bologna di questo freghi niente, però :).
Il Bologna in campionato ha fatto 8 punti in più dell'Avellino e 7 in più del Pescara,ci mancherebbe altro che non abbia sostanziali vantaggi nella formula dei play-off,poi ti dirò...per me è anche poco meritocratico che settima e ottava abbiano una sola possibilità di andare in Serie A. Io farei solo le semifinali nei play-off.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1490 Messaggio da katmandu69 »

Quattro ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

bologna merda

:-D Per chi tifi Kat??

derby dell'appennino ti dice nulla? :wink: :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2569
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1491 Messaggio da Magath »

kiss of medusa ha scritto:
Magath ha scritto:Certo che con le regole "normali" Pescara (e anche Avellino), sarebbero passate.

Credo che a un tifoso del Bologna di questo freghi niente, però :).
Il Bologna in campionato ha fatto 8 punti in più dell'Avellino e 7 in più del Pescara,ci mancherebbe altro che non abbia sostanziali vantaggi nella formula dei play-off,poi ti dirò...per me è anche poco meritocratico che settima e ottava abbiano una sola possibilità di andare in Serie A. Io farei solo le semifinali nei play-off.
Guarda, io sono per le prime tre senza play off, finita là.
Si eviterebbero cose come queste.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1492 Messaggio da Quattro »

katmandu69 ha scritto:
Quattro ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

bologna merda

:-D Per chi tifi Kat??

derby dell'appennino ti dice nulla? :wink: :awww:
Minchia un Viola

:flash:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1493 Messaggio da Edonis »

Si eviterebbero tante ingiustizie, è assurdo che, per racimolare un paio di spiccioli in più e per "spettacolarizzare" ancor di più il campionato cadetto, si dia il via a questi mini tornei che non solo sono illogici, ma anche dispendiosi sotto il fattore fisico. Non è giusto che una squadra che sul campo ha meritato il 3° posto, e quindi la promozione in Serie A, debba vedere il proprio risultato messo in discussione per una mero capriccio altrui. Potrei fare l'esempio del Sassuolo, che pur arrivando 3° in campionato, venne estromesso a vantaggio della Sampdoria, che a fine campionato era arrivata 6° (a 13 punti dal Sassuolo).
Sbaglio, oppure questa porcata avviene solo in Italia, in Germania c'è qualcosa di simile, che vede una retrocessa della Bundesliga giocarsela con una neo-promossa (si fa per dire).
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1494 Messaggio da manigliasferica »

Lega Pro, Como: il sogno è realtà. Torna in serie B dopo 12 anni
Con il pareggio per 0-0 sul campo del Bassano, i lariani conquistano la promozione

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-201 ... 2436.shtml

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23926
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1495 Messaggio da Salieri D'Amato »

La formula è stata fatta per spettacolizzare il torneo e renderlo interessante fino alla fine, altrimenti di 22 squadre almeno la metà non avrebbero interessi negli ultimi 2 mesi. e sembra che abbia funzionato. E' chiaro che così facendo non sempre viene promosso il più meritevole, così come nei Play off e out della Lega Pro, ma pure nei campionati di basket, volley, pallanuoto, rugby, baseball ...... funziona così, e questi si giocano anche lo scudetto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75953
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1496 Messaggio da coppia_co »

A noi la formula dei play off piace :-D
(tra l'altro in passato li abbiamo sia vinti che persi)

Immagine

Dopo la violenta caduta dal Paradiso ...
2002/2003 Serie A
2003/2004 Serie B
2004/2005 Serie C
.. all'Inferno
2005/2006 Serie D
riammessi dopo la dichiarazione di fallimento (2004) figlia dell'eredità lasciata nell'ultima stagione in B dall'allora Presidente (don) Enrico (Giochi) Preziosi che a seguito del ripescaggio del Genoa dalla serie C (grazie alla iniziativa di quell'altro galantuomo di Gaucci che oltre che al Catania interessò appunto i liguri, Fiorentina e Salernitana) si trovò nel 2003/2004 ad essere proprietario di due Società nella stessa divisione con la Federcalcio che ne impose la vendita di una delle due entro trenta giorni dall'inizio del campionato.
Ovviamente don Enrico scelse di tenersi la piazza maggiore spostandovi lì alcuni giocatori che erano già a Como per fare la B, lasciando poi all'acquirente dei lariani (una sua testa di legno si disse) una rosa di giocatori assolutamente inadeguata alla categoria, aggravando inoltre anche la situazione finanziaria della Società con operazione borderline e tanto discutibili da avere un seguito in Tribunale Penale.

Finalmente dopo ben undici anni rieccoci in Serie B per la 34^ volta
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23926
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1497 Messaggio da Salieri D'Amato »

Erano già 11 anni che il como era sparito dalle serie maggiori? :o Passa il tempo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1498 Messaggio da Termopiliano »

Salieri D'Amato ha scritto:La formula è stata fatta per spettacolizzare il torneo e renderlo interessante fino alla fine, altrimenti di 22 squadre almeno la metà non avrebbero interessi negli ultimi 2 mesi. e sembra che abbia funzionato. E' chiaro che così facendo non sempre viene promosso il più meritevole, così come nei Play off e out della Lega Pro, ma pure nei campionati di basket, volley, pallanuoto, rugby, baseball ...... funziona così, e questi si giocano anche lo scudetto.
Senza i play-off la LegaPro sarebbe noiosissima nonché ancora più esposta a rischi di combine e partite truccate.

Il fatto che sia andata in serie B una delle ultime squadre a raggiungere i play-off è una bella favola e dimostra quanto sia imprevedibile la post-season.

Personalmente sono contento per la promozione del Como, piazza che merita il ritorno in cadetteria. E poi lo stadio con il lago sullo sfondo è obiettivamente troppo bello. 8)

Tra l'altro nel Como gioca Simone Ganz, figlio del grande bomber Maurizio. A segno nella gara d'andata con il Bassano (in totale ha realizzato 15 reti stagionali). Parliamo di un classe 1993 che il prossimo anno esordirà in serie B, vediamo cosa riesce a combinare.

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1499 Messaggio da marcofollo »

Ci sono anch'io su questa pagina saluti dalla spezia croata :oops:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23926
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1500 Messaggio da Salieri D'Amato »

marcofollo ha scritto:Ci sono anch'io su questa pagina saluti dalla spezia croata :oops:
Beh, ora son più tranquillo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”