[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19111 Messaggio da katmandu69 »

Kowalski ha scritto:cazzo, purtroppo mi sono perso il clou.

Ho già difeso in altro post la libertà di helena di postare quello che vuole. Qui non sono intervenuto perchè speravo che la polemica rimanesse circoscritta e non la disturbasse, ma quel che mi ciedo è: chi cazzo ha il diritto di poter decidere chi può e non può postare nel topic della sineddoche? Leggo paragoni con macchine (mi pare un punto, non ricordo), devo dedurre quindi che qui si possono mettere solo foto di Ferrari? A sto punto mi avete fatto venire la voglia di sineddocare anche io... e sarà peggio per i puristi dell'estetica :-D

abbi pietà di noi ....fermati ti prego!! :awww: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19112 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Magari non si aspettava niente di particolare. E non mi pare, infatti, che abbia ribattuto in malo modo alle vostre amenità. In sineddoche postano utenti normali, che si prestano a giocare con la loro immagine. Giocare non vuol dire, però, insultare. E non mi riferisco tanto a te, Beet, quanto piuttosto a quei gentiluomini di Tasman e Fedeweb. Il Fedeweb, tra l'altro, non è nuovo a uscite infelici del genere: ricordo battute del cazzo sugli omosessuali all'indirizzo de Il Fede, freddure da terza elementare sui meridionali, eccetera.
Se qualcosa non ci piace, si può - molto semplicemente - tacere. Assai più signorile.
Un regolata un po' tutti quanti.

E invece sono un gran gentiluomo mia cara. Altrimenti avrei scritto molto più esplicitamente il mio disappunto di fronte a certe foto onestamente imbarazzanti.
Voglio dire,a me e sopratutto in questo topic di vedere il culone a melanzana di Helena ne faccio volentieri a meno. Apriamo un topic sulle melanzane e chiudiamo la faccenda.
La mia idea è che chi si affaccia in questo topic e posta le sue foto, dovrebbe,dico dovrebbe, dare un contributo "di valore" al topic per mantenere un livello,altrimenti è come svaccarlo,prova ne è il mio topic nella sezione foto "one shoot" svaccato da gente tipo sensibilmente.Insomma uno dice qualcosa se ha qualcosa da dire,perchè se no si finisce per forza a postare piedi alla Lider,culi mosci e tette che lasciamo perdere.

Ripeto il paragone:elabori la fiat punto e vai in giro a fare il figo.. benissimo prenditi ste legittime pernacchie portatele a casa e ringrazia che sono solo quelle. :wink:
Scusa Tasman ma un concentrato di cazzate come queste non l'avevi mai scritto. Nemmeno nel topic di Grillo. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19113 Messaggio da Tasman »

SoTTO di nove ha scritto:Scusa Tasman ma un concentrato di cazzate come queste non l'avevi mai scritto. Nemmeno nel topic di Grillo. :DDD
Mi fa piacere che per te le mie sono cazzate. Ci tengo a posizionarmi esattamente così'. agli antipodi da te.

Mi fa sentire bene,nel giusto.
:imslow:

Detto questo ribadisco che tutta la vostra finta democrazia del volemose bene mi fà vomitare ma da mò.

Siamo passati in questo topic dalla figa da non credere paperina,alla melanzana che fà la trasgressiva,tutta tonsille e guanti di pizzo...
e uno non si deve sentire libero di dire la sua di fronte a sti esibizionisti da 2 soldi.

Ma fammi il piacere milanista.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19114 Messaggio da Mister Dick »

State veramente trascendendo.
Spero che avete un'età che oscilla tra i 13 e i 21 anni, almeno c'è un attenuante.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19115 Messaggio da Edonis »

Tasman ha scritto: Mi fa piacere che per te le mie sono cazzate. Ci tengo a posizionarmi esattamente così'. agli antipodi da te.

Detto questo ribadisco che tutta la vostra finta democrazia del volemose bene mi fà vomitare ma da mò.

Siamo passati in questo topic dalla figa da non credere paperina,alla melanzana che fà la trasgressiva,tutta tonsille e guanti di pizzo...
e uno non si deve sentire libero di dire la sua di fronte a sti esibizionisti da 2 soldi.

Quello che ti stanno contestando è il modo sgarbato con la quale ti stai ponendo. In tutta sincerità poco me ne cale della discussione, de gustibus, come si suol dire in questi casi, ma qualsiasi sia la propria opinione, anche fortemente contraria rispetto a quella dell'interlocutore di turno, non dovrebbe mai aver carenze di rispetto reciproco.
Personalmente, quando qualcosa non è di mio gradimento, evito di seguirla, la ignoro. Nelle pagine precedenti ho apprezzato, come tanti altri, le foto di Paperina, mentre ho ignorato (perché non di mio gusto) quelle di cui si sta parlando adesso, non per forza si deve criticare. Questo è il mio pensiero.
Detto questo, non vuol dire che il mio debba essere un comportamento standardizzato, ognuno agisce come meglio crede, ed è anche il bello del cimentarsi con il prossimo, si può esprimere il proprio dissenso verso qualcuno o qualcosa, si può criticare, anche aspramente, ma non si dovrebbe mai mancare di rispetto, anche perché, in tutta sincerità, non vi è alcun motivo per reagire così.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19116 Messaggio da Tasman »

Edonis ha scritto:
Tasman ha scritto: Mi fa piacere che per te le mie sono cazzate. Ci tengo a posizionarmi esattamente così'. agli antipodi da te.

Quello che ti stanno contestando è il modo sgarbato con la quale ti stai ponendo. In tutta sincerità poco me ne cale della discussione, de gustibus, come si suol dire in questi casi, ma qualsiasi sia la propria opinione, anche fortemente contraria rispetto a quella dell'interlocutore di turno, non dovrebbe mai aver carenze di rispetto reciproco.
Personalmente, quando qualcosa non è di mio gradimento, evito di seguirla, la ignoro. Nelle pagine precedenti ho apprezzato, come tanti altri, le foto di Paperina, mentre ho ignorato (perché non di mio gusto) quelle di cui si sta parlando adesso, non per forza si deve criticare. Questo è il mio pensiero.
Detto questo, non vuol dire che il mio debba essere un comportamento standardizzato, ognuno agisce come meglio crede, ed è anche il bello del cimentarsi con il prossimo, si può esprimere il proprio dissenso verso qualcuno o qualcosa, si può criticare, anche aspramente, ma non si dovrebbe mai mancare di rispetto, anche perché, in tutta sincerità, non vi è alcun motivo per reagire così.
Bah..
non mi sembra di aver scritto insulti,la libertà se esiste è questa..c'è chi zerbina,chi ignora,chi si fà le seghe sul monitor tutto gasato..e chi dissente chiamando le cose per quello che sono.

Invece ...quello che vedo qui è che chi si è opposto al "pensiero unico" è stato preso a parole..altro che cazzi.
Fabio Concato.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19117 Messaggio da Rand Al'Thor »

Giusto, questo è cyberbullismo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19118 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Se qualcosa non ci piace, si può - molto semplicemente - tacere. Assai più signorile.
La riserva. Questa frase di Miss è un esempio di quel comportamento che si oppone alla franchezza nell'Etica della ragion pratica, laddove Kant tenta di sciogliere il nodo se dire o non dire quello che si pensa veramente. E' più puro chi dice apertamente ciò che pensa o chi lo sottace per non ferire?
Siccome Barabino mi ha dato il nomignolo di gattocomunista, torno un attimo alle origini.
Alle origini, le prime comunità cristiane includevano tra quelle che poi furono chiamate virtù cardinali (fede, speranza, fortezza e temperanza) una quinta, chiamata parresia, consistente appunto nel dire sempre tutto ciò che si pensava. L'ultimo autore che usa questa parola è Giovanni Crisostomo nel V secolo, poi più nulla. Ora di questa che fu una virtù non sappiamo più niente, forse perché abbiamo perso la parola o forse perché a quella parola non corrispondeva più niente e nessuno.
C'è un film di Villaggio pre-Fantozzi dove lui fa il procuratore di una squadra di basket lombarda che va a comprare un campione nero negli U.S.A. che ben presto si dimostra uno stronzo immane, ma per correttezza lui non glielo fa mai notare. Sul finale, dopo una serie di vicissitudini, sbotta con qualcosa tipo : "Hai rotto il cazzo, stronzo di un negro di merda!" e il campione comprende che proprio in quel momento il lumbard ha rotto veramente con quel razzismo velato che gli impediva di dire la verità. I due si abbracciano e l'affare è fatto.
E' fuori dubbio che il papero ha esagerato con Beet per la gratuità dell'espressione, ma non è migliore chi fa finta di non guardarlo nella sua realtà, che non è un privilegio che lui solo può permettersi quando, sovente, scherza amabilmente sulla sua condizione a partire dall'avatar.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19119 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah,
io non ho mai avuto il coraggio di dire ad una donna che è brutta o anche che il culo e' grosso o le tette piccole.
Impazziscono.
Se proprio si merita un insulto meglio troja, c'è' pure il rischio che qualcuna lo prenda come un complimento.
Anche quando in moto qualcuna mi taglia la strada ( e li sei particolarmente vulnerabile rischi di andare in ospedale e di avere problemi irreversibili) spesso poi inveiscono pure , nel battibecco susseguente non faccio mai apprezzamenti sul fisico ( a letto e' un altro contesto).

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19120 Messaggio da JackRR »

Il mio sogno è che arrivi Invoker e dica che H. è la più bella figa che abbia mai visto e che non capiamo un cazzo per l'ennesima volta
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19121 Messaggio da Lonewolf »

Quello che non capisco e non accetto è perché Tasman abbia insultato Sotto con un "milanista". Perché è chiaro che voleva colpire duro, fare del male. Una crudeltà gratuita e ingiustificata.
Questo topic sta prendendo una deriva che non mi appartiene.

Tasman meriterebbe di essere rispedito indietro nel tempo...tipo al 2003. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19122 Messaggio da Capitanvideo »

Goditi la rinascita rossonera e non farti domande scomode.

Topic al momento imperdibile, con Miss, Lilith e Pan sugli scudi, come normale che sia.

La ragazza ha una bocca bellissima ma non trovo la foto del culo.

Ogni onda è nuova finché non si infrange.

Juve merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19123 Messaggio da Tasman »

Lonewolf ha scritto:Quello che non capisco e non accetto è perché Tasman abbia insultato Sotto con un "milanista". Perché è chiaro che voleva colpire duro, fare del male. Una crudeltà gratuita e ingiustificata.

Tasman meriterebbe di essere rispedito indietro nel tempo...tipo al 2003. :awww:
Ti stavo aspettando Lone..ahahahahaha... :lol: dai non prendertela sempre meglio che Interista :DDD
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19124 Messaggio da Lonewolf »

Tasman ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Quello che non capisco e non accetto è perché Tasman abbia insultato Sotto con un "milanista". Perché è chiaro che voleva colpire duro, fare del male. Una crudeltà gratuita e ingiustificata.

Ti stavo aspettando Lone..ahahahahaha... :lol: dai non prendertela sempre meglio che Interista :DDD
Insomma hai preparato un bel tranello, attaccando Sotto per attirarmi in trappola. E io ci sono cascato in pieno.
Sei più velenoso di una vedova nera!!!

Il giorno che mi dai dell'interista, ti metto in ignore. Sappilo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#19125 Messaggio da lider maximo »

Ellamadonna ragà, cosa cappero mi è capitato di leggere.
Cioè fatemi capire, secondo certuni soggetti in questo topic possono postare "i pezzi, le parti per il tutto" solo coloro che risultano di "valore", e mi spiegate a quali parametri si dovrebbe ricorrere per stabilirlo? :lol:
Mentre la stronzata, l'apice, è stato raggiunto col sofismo "...è degno di postare chi ha la Ferrari, non colui/lei che fa il figo/a possedendo una punto...". Ecco, permettetemi ma questo lo vedo come una manifestazione di "supposta" superiorità, intellettuale e non solo.

Mi scuso con la Casta per aver abbassato il "livello" di questo topic, ma l'ho fatto provocatoriamente per dimostrare come non ci sia limite al peggio ( :DDD ), elevando, nel contempo, le maestosità della nuova arrivata, cui va il mio plauso per il coraggio e sfrontatezza avute.
Lonewolf ha scritto:
Trez ha scritto:
lider maximo ha scritto:Non ti curar di loro ma passa oltre.
Frattanto un feticista saluto alla nuova forumista......
[Scopri]Spoiler
Immagine
....così potranno sfogarsi su me per un pochetto....pardon. :lol:
Immagine

ecco dove lo avevo già visto il tuo piede
abbiamo avuto la stessa ispirazione :-D
Ma che è sta zampa?! :o
Cazzo sei? Un licantropo? :lol:
Il fatto è che spesso la realtà supera la fantasia.
Ora ho capito chi è il mio progenitore..... :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”