» Non riesco ad inviare messaggi privati!
Ci sono tre ragioni per cui questo può accadere: non sei registrato o non hai effettuato l’accesso, non hai ancora raggiunto i 100 messaggi, l’amministratore ha disabilitato i messaggi privati per tutto il forum, oppure li ha disabilitati solo a te. Se il tuo caso è l’ultimo, prova a chiederne il motivo all’amministratore.
Per tornare in argomento, avrei una curiosità: in passato Omar Galanti, ad una domanda di un utente del forum, disse di Sensual Jane "jane ..bel viso , ma mi sembra una mezza sola ...in più non la conosco ....."
Il suo post è questo: viewtopic.php?p=1323119#p1323119
Qualcuno ne sa di più? Dalle scene che ho visto di lei, tutto mi sembra tranne che una mezza sola.
» Non riesco ad inviare messaggi privati!
Ci sono tre ragioni per cui questo può accadere: non sei registrato o non hai effettuato l’accesso, non hai ancora raggiunto i 100 messaggi, l’amministratore ha disabilitato i messaggi privati per tutto il forum, oppure li ha disabilitati solo a te. Se il tuo caso è l’ultimo, prova a chiederne il motivo all’amministratore.
Per tornare in argomento, avrei una curiosità: in passato Omar Galanti, ad una domanda di un utente del forum, disse di Sensual Jane "jane ..bel viso , ma mi sembra una mezza sola ...in più non la conosco ....."
Il suo post è questo: viewtopic.php?p=1323119#p1323119
Qualcuno ne sa di più? Dalle scene che ho visto di lei, tutto mi sembra tranne che una mezza sola.
Ok non ho raggiunto i 100..
Comunque direi che una sola non direi proprio.. Ripeto secondo me troppi paletti..
Del tipo.. Il culo solo a mio marito.. Le sborrate in viso.. Ecc..
Certo mi piacerebbe vedere prestazioni tipo Ava Addams.. Ma forse proprio questo suo modo di
Fare mi intriga..
Che spruzzata finale
Il nome d'arte e' perfetto per lei. Sensuale e come mamma l'ha fatta
Uno spettacolo.. Una figona esagerata..
Come la prende in culo bene.. Peccato tutta quella spruzzata sarebbe stata bella in viso..
Lui non mi piace (suo marito) ma fortunato che se la tromba..
Che spruzzata finale
Il nome d'arte e' perfetto per lei. Sensuale e come mamma l'ha fatta
Come la prende in culo bene.. Peccato tutta quella spruzzata sarebbe stata bella in viso..
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Talent100 ha scritto: