Sono tentatissimo, ma passo. C'ho già abbastanza disgrazie, la macumba sarebbe il colpo di grazia.Rand Al'Thor ha scritto:Il prossimo che cita quel l'orrore gli faccio la macumba

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono tentatissimo, ma passo. C'ho già abbastanza disgrazie, la macumba sarebbe il colpo di grazia.Rand Al'Thor ha scritto:Il prossimo che cita quel l'orrore gli faccio la macumba
Noi saremo stronzi,ma anche tu non è che sei una figa della madonna,diciamolo.helena-rove ha scritto:comunque siete un pugno di stronzi..
mi divertirò a leggere i commenti quando alzerò l'asticella
Beetlejuice67 ha scritto:Noi saremo stronzi,ma anche tu non è che sei una figa della madonna,diciamolo.helena-rove ha scritto:comunque siete un pugno di stronzi..
helena-rove ha scritto:
E pensare che qualcuno si lamentò del culetto sodo di Lone.Rand Al'Thor ha scritto:Il prossimo che cita quel l'orrore gli faccio la macumba
PICCOLO OTOSCAR VENEZIA ha scritto:A me mancano i lunghissimi posts di politica che scrivevi i primi tempi.
All'inizio ti avevano peso sul serio, " questo e' di sinistra, si vede che e' in gamba!"
Poi qualcosa si ruppe , nonostante tutto. ed hai pure rischiato.
E'stato un peccato ed un grave perdita il fatto che non ti occupi più' di critica poltica
Mi riferisco a
Lider maximo
abbiamo avuto la stessa ispirazione
Ma che è sta zampa?!![]()
Cazzo sei? Un licantropo?
Non mi sembra di aver letto un post dove Helena si definisce una figa della madonna ne ho avuto l'impressione che si atteggia da tale. Non avrà un fisico asciutto, non avrà le Louboutin ai piedi e quindi non può postare le sue foto in un 3D dove hanno postato cani e porci? È onesta, non si ritaglia spacciandosi per quella che non è, non ritocca le foto... Insomma, detto in francese - rompete meno i coglioni.federicoweb ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Noi saremo stronzi,ma anche tu non è che sei una figa della madonna,diciamolo.helena-rove ha scritto:comunque siete un pugno di stronzi..
e digiamolo, digiamolo !!!!!
Io non dovrei scriverlo, visto che non scrivo mai....Però sono d'accordo con te....Lilith ha scritto: Non mi sembra di aver letto un post dove Helena si definisce una figa della madonna ne ho avuto l'impressione che si atteggia da tale. Non avrà un fisico asciutto, non avrà le Louboutin ai piedi e quindi non può postare le sue foto in un 3D dove hanno postato cani e porci? È onesta, non si ritaglia spacciandosi per quella che non è, non ritocca le foto... Insomma, detto in francese - rompete meno i coglioni.
E se proprio volete fare i puristi - non vi attaccate all'ultima arrivata, di orrori postati dai/dalle "veterani/e" questo topic ne è pieno.