(Ottì) L'altra metà del cielo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (Ottì) L'altra metà del cielo
spreco alimentare
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dopo 1 minuto mi stavo a senti' male, sembrano non finire più..peggio di quella vecchia pubblicità dell'axe

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Attento il fu marito di una vedova NON e' un "vedovo"... semmai sara' un "morto"manigliasferica ha scritto:la signora quando parlava era molto agitata, penso si sia confusa.Barabino ha scritto:Non si capisce se la lingua dovrebbe essere usata per leccare una fica o un cazzo
andando avanti ha rivelato che la tipa è vedova di un italiano con cui ha fatto due ragazzini e tutti e 3 vivevano nella casa del vedovo.
il figlio della signora lo vedo male.

E comunque non e' che la casa del morto passa alla vedova perche' la sudamericana e' intrigante e prepotente: e' la legge che le fa questo regalo: lasciare senza casa la vedova e i figli per darla ai parenti italiani del "vedovo" (cioe' del morto) sarebbe certamente un'ingiustizia (anche Benito sarebbe d'accordo su questo

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Storico dell'impulso
si ho sbagliato
la sudamericana era sposata con un italiano ha fatto 2 figli lui è morto e lei ora vive in questa casa qua, ma siccome non ha lavoro e voglia di lavorare nemmeno voleva vendere la casa per mantenere i 2 figli
ma non gliela fanno vendere perchè la legge non glielo permette fino a quando i figli non hanno 18 anni, così ha raccontato la vecchia.
la sudamericana da una parte sfrutta il morto italiano con la casa e adesso sfrutta il tonto italiano vivo con regali, cene, vestiti si sta cercando di far sposare si farà intestare qualcosa e poi zac!

la sudamericana da una parte sfrutta il morto italiano con la casa e adesso sfrutta il tonto italiano vivo con regali, cene, vestiti si sta cercando di far sposare si farà intestare qualcosa e poi zac!

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi pare che il tasso di misoginia all'interno del forum (che è sempre stato altino) stia aumentando in modo esponenziale.
Dire che la sudamericana sfrutta il morto mi pare un po' eccessivo, visto che sta semplicemente usufruendo di un suo sacrosanto diritto (e credimi, il fatto che non possa vendere la casa è una tutela per i figli).
Ma se invece di rovesciare tutti i mali del mondo addosso a queste straniere avide e subdole che mirano solo ai loro soldi gli uomini imparassero a scegliere con più oculatezza le proprie compagne (e a gestire meglio la minchia)?
Tuttavia, secondo molti esimi forumisti, la straniera - possibilmente bisognosa e in posizione di inferiorità socioculturale ed economica - è l'unica possibilità per questi straordinari maschi italiani, visto che le connazionali - perfide melanzane senza cuore - non gliela danno. Un'aporia da cui non si esce. Meno male che c'è mammina che prega per loro e li mette in guardia.
Mi sorge spontaneamente una domanda: se le italiane non li vogliono e le straniere li ingannano e li sfruttano, non è che questi uomini fanno schifo al cazzo? Un'idea mia, eh.
Dire che la sudamericana sfrutta il morto mi pare un po' eccessivo, visto che sta semplicemente usufruendo di un suo sacrosanto diritto (e credimi, il fatto che non possa vendere la casa è una tutela per i figli).
Ma se invece di rovesciare tutti i mali del mondo addosso a queste straniere avide e subdole che mirano solo ai loro soldi gli uomini imparassero a scegliere con più oculatezza le proprie compagne (e a gestire meglio la minchia)?
Tuttavia, secondo molti esimi forumisti, la straniera - possibilmente bisognosa e in posizione di inferiorità socioculturale ed economica - è l'unica possibilità per questi straordinari maschi italiani, visto che le connazionali - perfide melanzane senza cuore - non gliela danno. Un'aporia da cui non si esce. Meno male che c'è mammina che prega per loro e li mette in guardia.
Mi sorge spontaneamente una domanda: se le italiane non li vogliono e le straniere li ingannano e li sfruttano, non è che questi uomini fanno schifo al cazzo? Un'idea mia, eh.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Il maschio italiota in media é merda, fidati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
niente misoginia da parte mia, anzi ho sempre replicato a quelli che qui scrivono post del tipo "le donne sono tutte stupide che appena vedono una bella macchina non capiscono niente" e "che le donne pensano solo ai soldi etc".
ho raccontato solo una storia.
come ho detto in partenza il figlio della signora è un babbo di minchia, la tipa sudamericana è una un pò sveglia ad intortare un certo tipo di uomini e la storia si scrive da sola. cosa che succedono dalla notte dei tempi e che succederanno anche domani.
la madre del ragazzo ha ammesso anche lei che suo figlio è un pirlotto, e lei che ha mille problemi di salute,lavoro etc è stanca di metterlo in guardia.
ho conosciute storie uguali dove il pirlotto era la ragazza e la volpe l'uomo, dove il pirlotto era un uomo e la volpe un altro uomo, oppure donna e donna, trans e uomo etc
ho raccontato solo una storia.
come ho detto in partenza il figlio della signora è un babbo di minchia, la tipa sudamericana è una un pò sveglia ad intortare un certo tipo di uomini e la storia si scrive da sola. cosa che succedono dalla notte dei tempi e che succederanno anche domani.
la madre del ragazzo ha ammesso anche lei che suo figlio è un pirlotto, e lei che ha mille problemi di salute,lavoro etc è stanca di metterlo in guardia.
ho conosciute storie uguali dove il pirlotto era la ragazza e la volpe l'uomo, dove il pirlotto era un uomo e la volpe un altro uomo, oppure donna e donna, trans e uomo etc
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Maniglia, la mia era una riflessione scaturita dalla lettura di zilioni di post in giro per il forum, non un attacco ad personam. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
-
- Storico dell'impulso
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
"Sento l'odore della tua fica....."Paperinik ha scritto:
Dopo 1 minuto mi stavo a senti' male, sembrano non finire più..peggio di quella vecchia pubblicità dell'axe
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Mi pare che il tasso di misoginia all'interno del forum (che è sempre stato altino) stia aumentando in modo esponenziale.

Ultimamente temo lo stia diventando anch'io. La vita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
non per niente è stato partorito da donna itaggliotascb ha scritto:Il maschio italiota in media é merda, fidati.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
E poi "educato" da figure in maggioranza femminili(mamma, maestre dall'asilo in poi, catechiste, etc)dostum ha scritto:non per niente è stato partorito da donna itaggliotascb ha scritto:Il maschio italiota in media é merda, fidati.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ah gia' con mia moglie abbiamo cominciato ad affrontare il problema della fidanza-tata e per giustificare la sua presenza in casa quando il figlio sara' un ragazzino fra 12 e 18 anni, ufficialmente il suo ruolo sara' di insegnargli a parlare e scrivere il russo. 
Riuscirci con un ca22o in bocca sara' veramente una mandrakata da parte sua...

Riuscirci con un ca22o in bocca sara' veramente una mandrakata da parte sua...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Se vi riesce di avere un figlio, nomina padrini me ed Oscar.
Te lo svezziamo noi. Lui con la nonchalance, io portandolo dalle bottane della costa barese.
Te lo svezziamo noi. Lui con la nonchalance, io portandolo dalle bottane della costa barese.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017