[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127741 Messaggio da Termopiliano »

Ma veramente il Milan ha preso Martinez? Finché non c'è l'ufficialità non ci credo però sarebbe un gran colpo considerate le cifre. Il colombiano deve ancora dimostrare di essere un top player ma a quelle cifre dovrà per forza sbrigarsi a far vedere quanto in realtà vale. In Italia la differenza la può fare tranquillamente.

Ps: Pedullá da Martinez per ufficiale e Ibra come molto probabile. Anche su Kondogbia il Milan è forte. Tanta roba insomma.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127742 Messaggio da TeNz »

e a centrocampo?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127743 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:e a centrocampo?
Kondogbia, l'unico di cui mi fotte veramente.
Ibra, sì, tutta la vita, ma se non arrivasse, capirei il perché.
Martinez se arriva o meno, mi fotte il giusto.
Ma Kondogbia, no...lui deve arrivare. :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127744 Messaggio da Edonis »

Lonewolf ha scritto:
TeNz ha scritto:e a centrocampo?
Kondogbia, l'unico di cui mi fotte veramente.
Ibra, sì, tutta la vita, ma se non arrivasse, capirei il perché.
Martinez se arriva o meno, mi fotte il giusto.
Ma Kondogbia, no...lui deve arrivare. :blowkiss:
Si parla solo del reparto offensivo, e questo è grave.
Abbiamo uno dei reparti difensivi più scarsi della Serie A, che durante questo anno nefasto ha collezionato figure di merda internazionali, eppure si parla solo del reparto offensivo (per "si parla" intendo i giornali, la società).
Kondogbia sarebbe una piacevole pedina, stesso discorso per Ibra (anche se 34 anni...) e Jackson Martinez, ma a questi acquisti vanno aggiunti innesti all'altezza, specialmente in difesa, non avrebbe alcun senso pompare il reparto offensivo e rimanere con inutili debosciati a coprire quel povero cristo di Lopez.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127745 Messaggio da Alessandro1976 »

Sull'arrivo di J.Martinez poco mi interessa a parte la cifra spesa per prenderlo che ritengo alta per un solo giocatore ed incognita per il nostro calcio; comunque sia dovrà guadagnarsi la fiducia e l'affetto dei tifosi a suon di gol.
Se arrivasse Ibra sarei più contento visto che uno come lui è l'ideale averlo soprattutto se hai una squadra che negli ultimi anni non ha avuto un minimo di gioco.
Per la difesa si vociferava di Hummels ma non sento più notizie, gente come Mexes e Bonera sono vicini al rinnovo, Abate lo ha fatto ufficialmente da poco, De Sciglio si spera che Miha lo svegli a forza di calci nel culo.
Come al solito in estate si pensa solo alla parte offensiva per poi accorgersi dopo due mesi che il centrocampo fa acqua e non costruisce e la difesa è un ammasso di rincoglioniti facendo rimpiangere al mister di non aver messo i Primavera.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127746 Messaggio da Edonis »

Alessandro1976 ha scritto:Sull'arrivo di J.Martinez poco mi interessa a parte la cifra spesa per prenderlo che ritengo alta per un solo giocatore ed incognita per il nostro calcio; comunque sia dovrà guadagnarsi la fiducia e l'affetto dei tifosi a suon di gol.
Se arrivasse Ibra sarei più contento visto che uno come lui è l'ideale averlo soprattutto se hai una squadra che negli ultimi anni non ha avuto un minimo di gioco.
Per la difesa si vociferava di Hummels ma non sento più notizie, gente come Mexes e Bonera sono vicini al rinnovo, Abate lo ha fatto ufficialmente da poco, De Sciglio si spera che Miha lo svegli a forza di calci nel culo.
Come al solito in estate si pensa solo alla parte offensiva per poi accorgersi dopo due mesi che il centrocampo fa acqua e non costruisce e la difesa è un ammasso di rincoglioniti facendo rimpiangere al mister di non aver messo i Primavera.
Ma voi vi immaginate il carattere da generale di Sinisa opposto a quello di Ibra? :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127747 Messaggio da Lonewolf »

Tre conferme ufficiali in contemporanea: quella del Porto, quella del Silvio e quella di Milan Channel :lol:
Jackson Martinez é del Milan. Manca l'ufficialità solo perché le visite mediche devono ancora essere fatte, visto che sta in Cile per la Copa America, ma insomma, ci siamo...
Battuta la concorrenza di City e United. Le cifre: 35 zucche sull'unghia al Porto, 4 pali + bonus al giocatore. Cifre pazzesche se penso che stiamo parlando del Milan!
Questa è la prova che aspettavo: i soldi ci stanno e tanti.
Adesso ci si diverte... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127748 Messaggio da scb »

Ammetto di non conoscere sto ragazzo, quindi sospendo i miei giudizi.

Ora toccherà sbolognare e alla svelta sia Matri (simbolo ed allegoria dellle merdose strategie di mercato degli ultimi anni) che Pazzini. Terrei Niang che a Genova ha fatto vedere cose molto buone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127749 Messaggio da Edonis »

Non vorrei dir castronerie, ma l'acquisto di Jackson Martinez (35 milioni di euro) rientra nella top 5 degli acquisti più onerosi del Milan.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127750 Messaggio da federicoweb »

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127751 Messaggio da Nip »

Beh è un colpo importante, anche perchè hanno tirato fuori 35 milioni senza bisogno di cessioni.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127752 Messaggio da Edonis »

federicoweb ha scritto:Immagine
Visto ieri in diretta, che porcata... durante l'intervallo hanno provato ad occultarla, tentativo vano ovviamente, si vedeva lo stesso.
Nell'Est Europa si continua a far quel che si vuole, non scordiamoci i tifosi serbi a Genova.
La partita era a porte chiuse, ditemi voi chi poteva fare una cosa del genere, di sicuro non è stata iniziativa dei curatori dello stadio, qualcuno avrà premuto, anche con minacce, per fare 'sta roba.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127753 Messaggio da BenDean »

Martinez è un gran bell'attaccante, del tipo che mi piace: non è un paracarro piantato lì ad aspettare ma si muove bene, pochi giochetti e tanta concretezza e calcia bene con entrambi i piedi.
In coppia con Ibra (che sono convinto arriverà, con tempi lunghi magari ma arriverà) si abbina perfettamente. :wink:

E come parlavamo giorni fa questa era la cartina al tornasole per vedere se e quanto si iniziava spendere: dubbi fugati, ora vediamo cosa propone il resto del menù, ci sono altri reparti su cui intervenire urgentemente ma siamo al 13 giugno e abbiamo speso il triplo delle ultime 3 campagne acquisti messe insieme con un solo acquisto segno che il vento è finalmente cambiato. :awww:

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127754 Messaggio da Edonis »

BenDean ha scritto:Martinez è un gran bell'attaccante, del tipo che mi piace: non è un paracarro piantato lì ad aspettare ma si muove bene, pochi giochetti e tanta concretezza e calcia bene con entrambi i piedi.
In coppia con Ibra (che sono convinto arriverà, con tempi lunghi magari ma arriverà) si abbina perfettamente. :wink:

E come parlavamo giorni fa questa era la cartina al tornasole per vedere se e quanto si iniziava spendere: dubbi fugati, ora vediamo cosa propone il resto del menù, ci sono altri reparti su cui intervenire urgentemente ma siamo al 13 giugno e abbiamo speso il triplo delle ultime 3 campagne acquisti messe insieme con un solo acquisto segno che il vento è finalmente cambiato. :awww:
Il problema è che gli attuali difensori stanno per rinnovare, tremendo presagio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127755 Messaggio da federicoweb »

altro innesto importante dal settore " giovanile"...................

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”