eh lo so..non sono magrissima purtroppo..Salieri D'Amato ha scritto:Brava Helena, vedo che si inizia a salire.
Gamba non proprio perfetta, ma comunque gradevole, con caviglia abbastanza sottile; ma per un giudizio più equilibrato occorre una visione d'insieme delle gambe, soprattutto va valutato il cosidetto stacco di coscia.
Permettimi un unico appunto, la gonnellona svolazzante, molto pratica ai fini sessuali in casi di tempi ristretti, in questo caso non valorizza il particolare anatomico mostrato.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
comunque una mia amica ha arti inferiori e scarpe simili.....uhm....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
uhm..di dov'è lei?cicciuzzo ha scritto:comunque una mia amica ha arti inferiori e scarpe simili.....uhm....![]()
![]()
sei alta 1,64?
se no non puoi essere amica di cicciuzzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Milanohelena-rove ha scritto:uhm..di dov'è lei?cicciuzzo ha scritto:comunque una mia amica ha arti inferiori e scarpe simili.....uhm....![]()
![]()
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
perfetto..c'avrò messo piede due voltecicciuzzo ha scritto:Milanohelena-rove ha scritto:uhm..di dov'è lei?cicciuzzo ha scritto:comunque una mia amica ha arti inferiori e scarpe simili.....uhm....![]()
![]()

la mia amica ha qualche anno in più e manca di fidanzato.helena-rove ha scritto:perfetto..c'avrò messo piede due voltecicciuzzo ha scritto:Milanohelena-rove ha scritto:uhm..di dov'è lei?cicciuzzo ha scritto:comunque una mia amica ha arti inferiori e scarpe simili.....uhm....![]()
![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il magrissimo non è sinonimo di perfezione, e quì dentro ci piacciono molto anche le donne più abbondanti, sempre che l'abbondanza si evidenzi nei punti giusti.helena-rove ha scritto:eh lo so..non sono magrissima purtroppo..Salieri D'Amato ha scritto:Brava Helena, vedo che si inizia a salire.
Gamba non proprio perfetta, ma comunque gradevole, con caviglia abbastanza sottile; ma per un giudizio più equilibrato occorre una visione d'insieme delle gambe, soprattutto va valutato il cosidetto stacco di coscia.
Permettimi un unico appunto, la gonnellona svolazzante, molto pratica ai fini sessuali in casi di tempi ristretti, in questo caso non valorizza il particolare anatomico mostrato.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A casa di Cicciuzzo, sulla porta d'ingresso, vi è disegnato un misuratore tipo quelli dei parchi divertimenti. Se non raggiunge o oltrepassa l'altezza stabilita una donna non puoi entrareziggy7 ha scritto:sei alta 1,64?

Parole santeSalieri D'Amato ha scritto: Il magrissimo non è sinonimo di perfezione, e quì dentro ci piacciono molto anche le donne più abbondanti, sempre che l'abbondanza si evidenzi nei punti giusti.

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
conoscevo un tipo, e non scherzo, che era ossessionato dal peso delle donne, a suo dire, quando andava in ferie (solitamente paesi asiatici, Malesia, Indonesia, ecc), sceglieva le "compagne" in funzione del peso, più erano leggere, più lui le apprezzava.Salieri D'Amato ha scritto:A casa di Cicciuzzo, sulla porta d'ingresso, vi è disegnato un misuratore tipo quelli dei parchi divertimenti. Se non raggiunge o oltrepassa l'altezza stabilita una donna non puoi entrareziggy7 ha scritto:sei alta 1,64?
L'amica di Cicciuzzo si chiama Clara
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salieri D'Amato ha scritto:A casa di Cicciuzzo, sulla porta d'ingresso, vi è disegnato un misuratore tipo quelli dei parchi divertimenti. Se non raggiunge o oltrepassa l'altezza stabilita una donna non puoi entrareziggy7 ha scritto:sei alta 1,64?
comunque io parlavo di donne con cui ho trombato, non di amiche.....

le sceglieva formato trolley in modo da potersi portare a casa un ricordo del viaggio?ramarro verde ha scritto:conoscevo un tipo, e non scherzo, che era ossessionato dal peso delle donne, a suo dire, quando andava in ferie (solitamente paesi asiatici, Malesia, Indonesia, ecc), sceglieva le "compagne" in funzione del peso, più erano leggere, più lui le apprezzava.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè a casa tua entrano anche amiche amiche ... non trombanti?!cicciuzzo ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:A casa di Cicciuzzo, sulla porta d'ingresso, vi è disegnato un misuratore tipo quelli dei parchi divertimenti. Se non raggiunge o oltrepassa l'altezza stabilita una donna non puoi entrareziggy7 ha scritto:sei alta 1,64?
comunque io parlavo di donne con cui ho trombato, non di amiche.....