Lonewolf ha scritto:Il mio Gladbach, prima maglia campionato e le due magliette per la Champions
Mi piace il verde e il nero assieme (oltre ovviamente al rossonero) non può che piacermi, veramente belle le maglie per la Champions.
Neroverde è un binomio bellissimo. Io amavo la maglia del vecchio e storico Venezia pre-fusione. Poi sono arrivati i mestrini del cazzo col loro arancione a smerdarci la maglia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Il mio Gladbach, prima maglia campionato e le due magliette per la Champions
Mi piace il verde e il nero assieme (oltre ovviamente al rossonero) non può che piacermi, veramente belle le maglie per la Champions.
Neroverde è un binomio bellissimo. Io amavo la maglia del vecchio e storico Venezia pre-fusione. Poi sono arrivati i mestrini del cazzo col loro arancione a smerdarci la maglia.
Ma sei "venesian"?
Sì sì. 100x100 venexian
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Che schifo, come tutti gli anni le maglie viola ad agosto inoltrato, quando praticamente tutte le hanno presentate da più di un mese...ma andate a cagare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Che schifo, come tutti gli anni le maglie viola ad agosto inoltrato, quando praticamente tutte le hanno presentate da più di un mese...ma andate a cagare
Avevo già postato i bozzeti delle nuove divise della Viola by il "gallo sportivo" che ritorna a produrre una maglia di calcio dopo diversi anni: viewtopic.php?p=2057429#p2057429
Juan Burrasca ha scritto:Mi piace molto la maglia speciale del Pachuca "messicanizzata" in onore appunto verso i colori della nazionale messicana (sono maglie speciali in cui i colori tradizionali delle squadre fanno spazio a quelli della nazionale)
Rispolverando il topic ho notato che questa maglia ricorda molto quella away del Borussia
Moenchengladbach 2014/2015
Paperinik ha scritto:Che schifo, come tutti gli anni le maglie viola ad agosto inoltrato, quando praticamente tutte le hanno presentate da più di un mese...ma andate a cagare
Manco c'avete l'allenatore, Papero... Una cosa alla volta
(I. Welsh)