In pratica le foto devi prima metterle in un sito pubblico, dopo "copi" il link all'immagine e lo posti qui...
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
SuperX ha scritto:In pratica le foto devi prima metterle in un sito pubblico, dopo "copi" il link all'immagine e lo posti qui...
credo di esserci riuscita...
Bene, complimenti allora. E complimenti anche per le louboutin
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
SuperX ha scritto:In pratica le foto devi prima metterle in un sito pubblico, dopo "copi" il link all'immagine e lo posti qui...
credo di esserci riuscita...
Bene, complimenti allora. E complimenti anche per le louboutin
che sono solo un sogno da squattrinata..dalla foto che ho messo vedrai che punto molto più in basso(come prezzo,non come altezza)
Fattele regalare da rove, come premio per il video
Son curioso di vedere i tuoi di tacchi allora...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz