Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Chissà se in Italia una casa di produzione "Scorreggia di cane" avrebbe mai avuto successo...patrulla ha scritto:ha girato una gang con 11 tipi di colore per dogfart
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ma la rivoluzione nappiana a che punto sta?
sempre ferma a pigliare vagonate di cazzi nel culo?
per me ha sapore rivoluzionario e appoggio tale spirito giacobino! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ci sono stati feriti che hanno fatto perdere tempoSuper Zeta ha scritto:ma la rivoluzione nappiana a che punto sta?

ricucito lo strappo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La mitica Vale alla Zanzara. Che bbbanale Cruciani però...sono 15 anni che ripete lo stesso schema d'intervista, cheppalle.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ultimamente tra rom, nazimalisti, froci (un pò meno), il Salvini del lunedì, vegani , Razzi e immigrati la trasmissione è diventata di una banalità pazzesca. Almeno una volta c'era la figa: ora con Efe Bal e gli altri trans hanno optato decisamente per il cazzo.gi.kappa. ha scritto:La mitica Vale alla Zanzara. Che bbbanale Cruciani però...sono 15 anni che ripete lo stesso schema d'intervista, cheppalle.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Super Zeta ha scritto:ma la rivoluzione nappiana a che punto sta?

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
di pantaloni così ne vedo sempre più... è una tortura
Ti sembrasse poco.......Super Zeta ha scritto:ma la rivoluzione nappiana a che punto sta?

Io non credo che esista, ad ora, una attrice hard italiana che abbia avuto una carriera intensa come la sua.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Il bello, o brutto, dipende dai punti di vista, è che ci sono dei culi dentro quei pantaloni che non hanno niente di umano....klopp ha scritto:di pantaloni così ne vedo sempre più... è una tortura

"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
I 26 MIGLIORI MOMENTI SOCIAL DI VALENTINA NAPPI
http://incircolo.altervista.org/AR/i-26 ... Xfts9I8bDf
http://incircolo.altervista.org/AR/i-26 ... Xfts9I8bDf
non so ma a me diverte la nappi co ste cose che scrive, che ve devo dì??!
chissa' se mi si scoperebbe, così per pietà
chissa' se mi si scoperebbe, così per pietà
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline