[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127591 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hawke ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:E' sempre la solita discussione, senza giocatori buoni non vinci, ma giocatori buoni senza un allenatore adeguato e una società forte non vincono ugualmente.
Il Tata Martino mi sembra che con il Barcellona anno scorso non vinse niente, ma soprattutto, cosa più indicativa, non aveva questo gioco.
paragonare il Barca di quest'anno con quello di Tata non ha senso proprio dal punto di vista dell'organico, quel Barca intanto non aveva Suarez, Neymar alla prima stagione in europa e soprattutto Messi in condizioni cadaveriche che si è trascinato per tutto l'anno i postumi delle lesioni muscolari, mettiamoci pure Rakitic.
... e Pique aveva un foruncolo sul piede!
D'accordo su tutto, ma era comunque una fior di squadra che aveva però un gioco ormai logoro, con interpreti più svogliati. Neymar aveva fatto benissimo anche l'anno scorso, Messi era in calo di forma, ma può darsi che sia stato proprio il gioco di Enrique a rivitalizzarlo. Altrimenti bisognerebbe analizzare tutto, Iniesta che quest'anno è in calo fisico pauroso e non regge quasi mai i 90 minuti, Xabi sempre più vecchio (sostituito infatti da Rakitic). Suarez nessuno si immaginava che si potesse integrare così bene nel tridente offensivo, dove il terminale era sempre stato Messi.
Altrimenti anche della Juve si dovrebbe dire che l'organico di quest'anno non a niente a che vedere con quello dello scorso anno, visto che ci sono Morata ed Evra.
La via più breve tra due cuori è il pene

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127592 Messaggio da Hawke »

si ma che c'entra dai, vorrai mica paragonare l'impatto di un Evra o Morata con quello di un Suarez, i dubbi su come potesse integrarsi nell'attacco c'erano certo ma parliamo di valore assoluto e Suarez piscia in testa a Pedro e Sanchez messi insieme, questo si sapeva già prima che giocasse la sua prima partita. Neymar l'anno scorso ha fatto 15 gol, quest'anno quasi 40, vedi un pò te. Iniesta non è che in calo quest'anno poi, è così da 2-3 anni, ormai va a gettoni, Xavi appunto l'hai detto te, han preso Rakitic mica per caso. Credo che Luis Enrique abbia particolari meriti più che alto nell'aver rivitalizzato el piqueton e Dani Alves ma è una squadra che senza la forza d'urto di quei tre davanti non andava comunque da nessuna parte e infondo ci sono i numeri che parlano chiaro, in champions hanno segnato quasi tutti loro i gol e la maggior parte dei quali prodezze personali o combinazioni tra loro stessi. Secondo me ha molti più meriti Allegri nella stagione della Juve che non Luis Enrique.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127593 Messaggio da Salieri D'Amato »

Indubbiamente è vero quello che dici, ma vedo che tendenzialmente si tende a dare grandi meriti ai giocatori quando si vince, mentre tutte le colpe all'allenatore quando si perde. Qualcosa non mi quadra.
A tuo avviso, al pari di quello che pensa Federico, se invece che Enrique ci fosse stato un altro allenatore, copreso dunque il Tata Martino, il Barcellona avrebbe fatto più o meno la stessa trionfale stagione?
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127594 Messaggio da scb »

Salieri D'Amato ha scritto: Lo stesso che farebbero i milanisti all'eventuale passaggio di Inzaghi all'Inter
Sinceramente non credo proprio, io mi ci farei una grassa risata :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127595 Messaggio da Hawke »

Tata Martino col Barca l'anno scorso ha perso la liga all'ultima giornata e la champions contro l'Atletico che è andata ad un nulla da uno storico double, la copa del re l'ha persa in finale contro il Real a pochi minuti dai supplementari per un gol folle di Bale. Non so se col Barca di quest'anno avrebbe vinto lo stesso tutto ma non faccio molta fatica ad immaginare che sarebbe bastato poco per fare mooooooolto meglio, non c'è la controprova ma l'unica cosa certa è che il Barca come valori quest'anno è nettamente più forte di quello dell'anno passato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127596 Messaggio da manigliasferica »

Milan, Berlusconi: "Vinto 5 Champions, la Juve ha perso 4 finali su 5"
Il presidente a Lugano per approfondire i dettagli dell'accordo con Bee: "Torneremo grandi, lo garantisco"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 7506.shtml

Agnelli attacca il Milan: "500 milioni da mister Bee? Le cifre non quadrano"
Il presidente traccia il bilancio della stagione e attacca Figc e Milan: "I risultati di Juve, Fiorentina e Napoli sono merito nostro, non del sistema Italia. Fatico a trovare la quadra alle cifre della cessione a Mr Bee"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 8134.shtml

botta e risposta 8)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127597 Messaggio da Rand Al'Thor »

Esonerato Montella.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127598 Messaggio da katmandu69 »

che abbiamo fatto di male per meritarci queste due merde tra i piedi?????????????????????????

esonerato montella!!!

premesso che di lui me ne frega il giust e lo sapete,quello che mi preoccupa è il motivo per cui è stato esonerato,e chi verrà al suo posto(paolo sosa?)ma mi sembra chiaro che questi due racconta palle non vogliono investire un cazzo,da perdenti quali sono e gli basta solo un pò di visibilità!della fiorentina,di firenze,gl'importa una sega!

rimerde :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127599 Messaggio da Vinz Clortho »

ma, a me il comportamento di montella mi è parso non scevro da critiche...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127600 Messaggio da federicoweb »

Montella e'un bravo allenatore, ha ragione Kat fa discutere il comportamento dei Dellapalletodsdelcazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127601 Messaggio da Paperinik »

Ho sentito la notizia in diretta al tg5 e mi sono sentito un attimo colpito. Sono andato a leggere su internet:
"ACF Fiorentina ha valutato il comportamento ultimamente tenuto dal proprio allenatore Vincenzo Montella come la precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di due anni fa perché contenente una clausola che l’allenatore non ritiene più nel suo interesse, ma che a suo tempo aveva concordato. Così, con grande rammarico, dobbiamo prendere atto del fatto che è venuto meno il rapporto fiduciario necessario per la prosecuzione di qualunque rapporto e siamo pertanto costretti – per il bene della società– ad esonerare Vincenzo Montella. Questa situazione repentina ovviamente ci crea problemi organizzativi che dobbiamo risolvere con urgenza. Ci saremmo aspettati dall’allenatore un comportamento più chiaro, più rispettoso e meno ambiguo nei confronti di una maglia, dei suoi tifosi e di una società che tanto gli hanno dato".
SOCIETA' DI BUFFONI. Sono stati i primi ad "attaccarlo" a mezzo stampa pochi giorni fa per cose per cui bastava una telefonata. O c'è qualcosa dietro o questi sono veramente fra le peggiori proprietà della storia della serie A. Problematica gestita malissimo da un punto di vista di comunicazione nei modi e nei tempi, e danno pure colpa all'allenatore quando è quasi certo che hanno già dei nomi in mano. Ora arriverà un traghettatore alla cavasin e via alla rifondazione con la solita paccata di bidoni, scarti e gente a fine carriera...non è cambiato niente dai tempi di corvino con la mentalità perdente del "quarto posto uguale a scudetto". Ma questa è tuta colpa loro, sono dei perdenti, i numeri parlano chiaro, forse vogliono vivacchiare e non vogliono gente che faccia loro ombra. Mi auguro una presa di posizione da parte della tifoseria, non si può essere sempre considerati "clienti", i clienti a volte si rompono anche il cazzo, specie dopo l'ennesima porcata che ricorda l'esonero di prandelli.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127602 Messaggio da Paperinik »

Ma poi chi cazzo è 'sto sousa, a parte un ex gobbo, di cui si sente tanto parlare? Cosa ha fatto come allenatore? Vincitore del campionato israeliano, supercoppa d'ungheria...porcamadòe!!

SI E' ESILIATO DANTE, POETA DIVINO, FIGURATI TE, ILLUSTRE CIABATTINO

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127603 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma i prezzi inglesi non hanno senso, lo sai..... transfermarkt lo dà a 25 milioni di euro, che nessuno pagherà mai, forse in Russia o Cina.
per me aveva dei numeri, quando l'avete dato in prestito in spagna all' espanyol vinse il premio rivelazione della liga.
il Liverpool è arrivato sesto. in CL è stato eliminato dal Basilea, in EL dal Besiktas. stia lì, va bene lo stesso. quanto mi ha fatto incazzare a san siro me lo ricordo benissimo
ma poraccio aveva 13 anni e mezzo.

Comunque vedo che impazza il calciomercato e VALE TUTTO.

Ne approfitto: Messi alla Lazio. O il contrario.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127604 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Io invece non riesco a capire l'incredulità su Luis Enrique.
Era un giovane allenatore con una propria visione di gioco, che richiedeva impegno e dedizione da parte dei giocatori per essere sviluppato, così come per il calcio di Sarri, di Zeman e di altri, così come in passato è stato per quello di Sacchi, di Lippi e di molti altri allenatori propositivi. Alla Roma e ai suoi senatori la cosa dava un po' fastidio, si preferiva lavorare il giusto senza troppe rotture di coglioni da parte di un allenatore signor nessuno, e senza troppe indicazioni tattiche faticose, che tanto la Roma va bene così, i tifosi ci amano e che l'importante è vincere il derby. A questi malumori la società ha dato ascolto, invece che difendere l'allenatore si è schierata dalla parte dei giocatori; il risultato è che il buon Enrico è stato allontanato e pure spernacchiato anche e soprattutto dalla compiacente stampa romana, che lo ha bollato come incapace e arrogante.
Ora vedendo giocare il Barcellona, debbo dire che mi sembra più spettacolare ed efficace di quella di Guardiola ... e stento a credere, come ipotizza qualcuno, che questo sia il frutto di un'autogestione dei giocatori...
mha'...
ribadisco che senza giocatori-campioni l' allenatore non conta un cazzo
Lo stesso Villas Boas disse che "il calcio è basato sulle prestazioni dei giocatori e non sull'allenatore".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127605 Messaggio da Paperinik »

prandelli rescinde col gala..oioioi..vuoi vedere...mi preparo al peggio, mi aspetto pure mazzarri e inzaghi....questi pidocchi ne inventano di tutte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”