eh..ma visto l'evolversi la famosa scena sarà nella prossima puntata americanatheinvoker ha scritto:Visto che non se ne parla suppongo che Lena Headey ancora non l'ha fatta vedere...
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
- theinvoker
- Storico dell'impulso

io non sto seguendo,apetto che finisca per non dover aspettare una settimana tra i vari episodi. Cmq bene...settimana prossima postate qualche screen 
- bellavista
- Storico dell'impulso

volevo vedere la terza stagione di banshee ma i figli di troia hanno cancellato le puntate in streaming
dove posso trovarle?
dove posso trovarle?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Lingua originale o italiano?
- bellavista
- Storico dell'impulso

la terza è solo in inglese lo trovi sottotitolato.Bola ha scritto:Lingua originale o italiano?
ma hanno fatto rimuovere tutti i video
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Su Nowvideo (che è presente anche sul link che ti avevo mandato) funziona ancora
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- sandocan19
- Storico dell'impulso

E pensare che c'è gente che critica GOT...
5x08 forse uno dei migliori di sempre...non riuscivo a staccarmi nemmeno dai titoli di coda...
certo a volte è un pò(...) eccessivo...ma cazzo vedetevi sto 5x08..!
5x08 forse uno dei migliori di sempre...non riuscivo a staccarmi nemmeno dai titoli di coda...
io sto pensando seriamente di interrompere la visione di GOT
non perchè non sia bella come serie, ma perchè da lettore dell'opera letteraria non voglio rovinarmi la lettura, anche se non ho capito se quelle che possono essere anticipazioni nella trama ci saranno o meno nei libri futuri
non perchè non sia bella come serie, ma perchè da lettore dell'opera letteraria non voglio rovinarmi la lettura, anche se non ho capito se quelle che possono essere anticipazioni nella trama ci saranno o meno nei libri futuri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso

e pensa che la prossima sarà la 6x8 quindi sará un 48sandocan19 ha scritto:E pensare che c'è gente che critica GOT...
- theinvoker
- Storico dell'impulso

veramente sarà 5x09bellavista ha scritto:e pensa che la prossima sarà la 6x8 quindi sará un 48sandocan19 ha scritto:E pensare che c'è gente che critica GOT...
- bellavista
- Storico dell'impulso

non si capisce l'ironia vedotheinvoker ha scritto:veramente sarà 5x09bellavista ha scritto:e pensa che la prossima sarà la 6x8 quindi sará un 48sandocan19 ha scritto:E pensare che c'è gente che critica GOT...
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Ho scoperto l'ottima serie comica Community, che qui non ha avuto il giusto spazio (o non ci ho fatto caso io. So solo che il mio guru delle serie tv Donegal non si e' mai azzardato a parlarne). Molto molto brillante, sono ai primi episodi della prima serie, spero mantenga in verve ed originalita'.
Per quanto riguarda game of thrones, per la prima volta sto guardando gli episodi in diretta, ed il primo bilancio in attesa delle ultime due e' prima meta' ottima, seconda meta' sottotono.
Comunque questo down ai miei occhi credo possa essere stato amplificato dalla nuova fruizione a puntata singola e pedalare. Qulche puntata tentennante c'e' stata in ogni stagione, certo 3 di fila non ne ricordo. Spero (e mi aspetto) due puntate finali nel solco della tradizione.
Per quanto riguarda game of thrones, per la prima volta sto guardando gli episodi in diretta, ed il primo bilancio in attesa delle ultime due e' prima meta' ottima, seconda meta' sottotono.
[Scopri]Spoiler
A parte la mancanza di ritmo delle puntate 6, 7 e 8, su quest'ultima stenderei un velo pietoso sull'intera ultima parte che scimmiotta in modo incomprensibile i trademark cinematografici di Sam Raimi. Lunga ed inguardabile parata di scheletrini in fibrillazione, tanto cattivi quanto umoristici. Ma poi che cazzo di significato doveva portare in dote l'intera scena? Farci capire quanto palpabile e' la minaccia beyond the wall? Assolutamente non a livello di GoT.
Ah, poi anche nelle 6 e 7, assurdo l'evolversi a king's landing del frate mannaro, sto vecchio che dopo un paio di spintarelle da parte di cersei e' in grado di incarcerare chi cazzo gli pare e nessuno e in grado nemmeno di ottenere udienza. E' un tantino assurdo e forzato. Un tale agente capace di alterare gli equilibri della storia avrebbero dovuto costruirlo con piu' oculatezza.
Ah, poi anche nelle 6 e 7, assurdo l'evolversi a king's landing del frate mannaro, sto vecchio che dopo un paio di spintarelle da parte di cersei e' in grado di incarcerare chi cazzo gli pare e nessuno e in grado nemmeno di ottenere udienza. E' un tantino assurdo e forzato. Un tale agente capace di alterare gli equilibri della storia avrebbero dovuto costruirlo con piu' oculatezza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma come, hanno appena detto che la puntata 5x08 è stata un'iradiddio a e tu dici che le ultime sono state sottotono?
A me finora nessuna è dispiaciuta
A me finora nessuna è dispiaciuta
probabile sia perche' la ha vista in lingua originale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

non so che cazzo si inventeranno ma a quanto pare stanno per tornare