[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
l'egoistico 3 a 0 è una sconfitta per il rapporto di coppia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
A 0 son d'accordo...però diciamo che perdere 3-1 non mi dispiace. E' una grande soddisfazione segnare il gol della bandiera 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Diciamo che perdere 3 a 2 è meglio 
Ps: sono molto in ritardo temporalmente, ma stamattina mi son letto una 30 di pagine di questo topic e quindi:
Federicoweb, hai un cane che è uno spettacolo, davvero bello, il pastore tedesco non si discute proprio, è uno dei cani più belli che ci sono.

Ps: sono molto in ritardo temporalmente, ma stamattina mi son letto una 30 di pagine di questo topic e quindi:
Federicoweb, hai un cane che è uno spettacolo, davvero bello, il pastore tedesco non si discute proprio, è uno dei cani più belli che ci sono.

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Il gol della bandiera non l'ho mai capito. O, per lo meno, solo se stai perdendo 2-0.
Quando una squadra - a caso - prende 7 reti, il gol della bandiera te lo dai sugli zebedei.
P.s.: 7 schiaffi presi due volte.
Quando una squadra - a caso - prende 7 reti, il gol della bandiera te lo dai sugli zebedei.
Dick, si parlava di sesso, era una metafora...gol = orgasmi 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Silenzioso ha scritto:Diciamo che perdere 3 a 2 è meglio

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tipico gol della bandieraMister Dick ha scritto:Il gol della bandiera non l'ho mai capito. O, per lo meno, solo se stai perdendo 2-0.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
mister dick non capisce ste metaforehoover ha scritto:Dick, si parlava di sesso, era una metafora...gol = orgasmi

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
3-2 mi sembra un ottimo score.
Alla fine sono tutti contenti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
7?Mister Dick ha scritto:Il gol della bandiera non l'ho mai capito. O, per lo meno, solo se stai perdendo 2-0.
chi è stà zoccola??

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
eccola la maialonaMiss Spring ha scritto:3-2 mi sembra un ottimo score.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
occhio che è arrivata una sul forum (un vero fenomeno) che vuole superarti e diventare la vera maialona di szMiss Spring ha scritto:
la malizia delle femmine non ha limitiXCLARAX ha scritto:occhio che è arrivata una sul forum (un vero fenomeno) che vuole superarti e diventare la vera maialona di szMiss Spring ha scritto:

anche l'idioziaflv991 ha scritto:la malizia delle femmine non ha limitiXCLARAX ha scritto:occhio che è arrivata una sul forum (un vero fenomeno) che vuole superarti e diventare la vera maialona di szMiss Spring ha scritto: