Coutinho ha fatto MOLTO bene al Liverpoolcicciuzzo ha scritto:Bola ha scritto:Se gli va come con Coutinho male non è...
certo, perchè Coutinho ha fatto svoltare i reds, come no.....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
si ma per cicciu o sei il ronaldo brasiliano o non sei un cazzo di nessunoBola ha scritto:Coutinho ha fatto MOLTO bene al Liverpool

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Giusto, me l'ero persa.BenDean ha scritto:Veramente il Milan Scudetto + Champions nella stessa stagione li ha vinti nel 1994 al terzo campionato consecutivo vinto e finale contro il Barcellona 4-0.
L'anno dopo ci fu la terza finale di champions consecutiva (persa)
L'Inter sta provando a strappare Nainggolan alla roma finanziando il riscatto della comproprietà da parte del cagliari, quello sarebbe un bel colpo.
è un mezzo giocatore. ne abbiamo avuti a pacchi e vedete come siamo messi.... (male)TeNz ha scritto:si ma per cicciu o sei il ronaldo brasiliano o non sei un cazzo di nessunoBola ha scritto:Coutinho ha fatto MOLTO bene al Liverpool
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La roma ha venduto Gervinho per 14 milioni circa all'Isis. 

Io sarei già andato in Inghilterra a piazzarlo al miglior offerente...la Roma sta tirando la corda e rischia di romperla. E' anche vero che questa nuova proprietà è di una stupidità colossale, magari riescono pure a portare a Roma tutto il cartellino.Nip ha scritto:L'Inter sta provando a strappare Nainggolan alla roma finanziando il riscatto della comproprietà da parte del cagliari, quello sarebbe un bel colpo.
La cosa che mi fa ridere è che stanno mettendo in mezzo le comproprietà di Ibarbo e Astori come ricatto

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
kovacic tenicamente (e lo dirò sempre ) è uno dei giovani più forti a livello europeo ma totalmente privo di altre caratteristiche che rendono un giocatore un campione come l'audacia, la cattiveria, la spavalderia ed essere un leader in campo, x dirla tutta è senza palle e non credo sia una mera questione di allenatore visto che nè hà cambiati parecchi contando la nazionale croata.cicciuzzo ha scritto:vabbè che al Liverpool sono tonni, ma darci 20 milioni per quella pippa di Kovacic.....dov'è che si firma ?????
forse in una realtà inglese può fargli bene come Coutigno (l'ho sempre rimpianto ma il salto di qualità nn te lo fà mai) ed a certe cifre posso solo che dar ragione alla dirigenza nerazzurra.
sempre per l'Inter i nomi caldi spuntano come funghi ma rimango della convinzione che Thoir può regalarci chi vuole ma se nn si spurgano i guarin ed i merdocchia di turno rimarremmo sempre una squadra monca, come fare l'albero di natale con le più belle decorazioni ma l'abete è marcio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
verissimodell ha scritto:kovacic tenicamente (e lo dirò sempre ) è uno dei giovani più forti a livello europeo ma totalmente privo di altre caratteristiche che rendono un giocatore un campione come l'audacia, la cattiveria, la spavalderia ed essere un leader in campo, x dirla tutta è senza palle e non credo sia una mera questione di allenatore visto che nè hà cambiati parecchi contando la nazionale croata.cicciuzzo ha scritto:vabbè che al Liverpool sono tonni, ma darci 20 milioni per quella pippa di Kovacic.....dov'è che si firma ?????
forse in una realtà inglese può fargli bene come Coutigno (l'ho sempre rimpianto ma il salto di qualità nn te lo fà mai) ed a certe cifre posso solo che dar ragione alla dirigenza nerazzurra.
sempre per l'Inter i nomi caldi spuntano come funghi ma rimango della convinzione che Thoir può regalarci chi vuole ma se nn si spurgano i guarin ed i merdocchia di turno rimarremmo sempre una squadra monca, come fare l'albero di natale con le più belle decorazioni ma l'abete è marcio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nainggolan non vorrei aspettasse la Juve (se dovesse vendere Vidal), spesso vi sono intrecci complicati legati ad altri incastri sulle vicende di mercato.
Sul rivendere facilmente Astori e Ibarbo non sarei così sicuro, specialmente sul primo non investirei 5 milioni.
Tra l'altro la Roma non è pensabile che lasci andar via tutti: oltre a Nainggolan si parla di Pjanic, di Strootman, di Doumbia, di Destro, di Ljajić ...
Comunque finchè rimane er pupone non ci sono problemi.
Sul rivendere facilmente Astori e Ibarbo non sarei così sicuro, specialmente sul primo non investirei 5 milioni.
Tra l'altro la Roma non è pensabile che lasci andar via tutti: oltre a Nainggolan si parla di Pjanic, di Strootman, di Doumbia, di Destro, di Ljajić ...
La via più breve tra due cuori è il pene
Kovacic ha 21 anni! Ce ne ha di anni per migliorare.
Modric, che è un giocatore simile per caratteristiche, ha giocato nel campionato croato fino a 23 anni.
Modric, che è un giocatore simile per caratteristiche, ha giocato nel campionato croato fino a 23 anni.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Posso dormire tranquillo, che tanto so che ci sei tu a vegliare su di noi.BenDean ha scritto:Veramente il Milan Scudetto + Champions nella stessa stagione li ha vinti nel 1994 al terzo campionato consecutivo vinto e finale contro il Barcellona 4-0.
L'anno dopo ci fu la terza finale di champions consecutiva (persa)

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ibarbo ha molto mercato...24 anni, titolare della Colombia e non riesci a venderlo? Fidati che se torna indietro, prima di luglio è già in Inghilterra o in Germania, idem per Nainggolan e Astori...Salieri D'Amato ha scritto:Nainggolan non vorrei aspettasse la Juve (se dovesse vendere Vidal), spesso vi sono intrecci complicati legati ad altri incastri sulle vicende di mercato.
Poi non capisco tutta questa contrattazione, il caso è molto semplice: la Roma vuole nainggolan? Va bene, paga 14-15 milioni ed è tutto suo. Vuole Astori e Ibarbo? Come da accordi,paga 5 per il primo e 10 per il secondo, sennò nisba. Ovviamente conoscendo i nuovi proprietari Sabatini gli tirerà un'inculata pazzesca

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tra l'altro Mancini ha detto che non basteranno 5 giocatori, quindi considerando che 4 glieli hanno presi a gennaio, non basterbbe cambiare tutta la squadra di Mazzarri (9/11, gli altri sono gli imprescindibili Handanovic e Icardi) per tornare competitividell ha scritto:kovacic tenicamente (e lo dirò sempre ) è uno dei giovani più forti a livello europeo ma totalmente privo di altre caratteristiche che rendono un giocatore un campione come l'audacia, la cattiveria, la spavalderia ed essere un leader in campo, x dirla tutta è senza palle e non credo sia una mera questione di allenatore visto che nè hà cambiati parecchi contando la nazionale croata.cicciuzzo ha scritto:vabbè che al Liverpool sono tonni, ma darci 20 milioni per quella pippa di Kovacic.....dov'è che si firma ?????

Stanno involontariamente rivalutando Mazzarri sempre di più. Un domani anche l'Inter dovesse vincere lo scudetto nessuno potrà dire niente a Mazzarri, se la squadra è stata poi cambiata in toto.
Il Mancini rivitalizzatore ha fallito in pieno, vediamo cosa saprà fare il Mancini costruttore.
La via più breve tra due cuori è il pene
vero ad esempio è leggermente migliorato a livello difensivo grazie a Mazzarri (quel che è giusto è giusto) ed in linea generale quando di base hai un buon bagaglio tecnico e con le persone giuste si migliora sempre ma imho a kovacic serve un motivatore alla sergente hartman o uno psicologo. per chi segue l'inter 9 volte su 10 quando il croato ha la palla invece di impostare o saltare l'uomo, in concreto "ispirare" il gioco, lo si vede passare sempre in orrizzontale o peggio con retropassaggi quasi a volersi togliere un peso o addirittura quando l'Inter entra in possesso palla al 90% gioca a nascondino cosa che faceva saltare i nervi al popolo nerazzurro.Nip ha scritto:Kovacic ha 21 anni! Ce ne ha di anni per migliorare.
ripeto a questo gli serve una terapia d'urto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".