http://superzeta.it/viewforum.php?f=33
ritardatari VOTATE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zaqqaz ha scritto: Potresti dare i voti come a ballando con le stelle imitando anche la voce dello speaker:
Culo 7
Tette 4
Viso 5
rimane il fatto che chi come ivo ricerca una perfezione quasi irrealizzabile alla fine rimane a bocca asciutta in eternoCiuccio ha scritto:apprezzo la sincerità e schiettezza di invo, anche il fatto di andare su altri forum non cambiandosi il nick, perchè criticarlo ? c'è a chi piace bianco, chi nero, chi ha perversioni più disparate, chi adora l'asso di bastoni ma non ha le palle di dirlo.....lui adora la perfezione, il bello, non si accontenta di una sufficienza, vuole il meglio, che c'è di male ? ( l'unica cosa che non mi torna è il grande apprezzamento per una come Bonnie Rotten ma anche per Keisha Grey che non è certo una top-model )
e poi ce ne fossero come lui.....sai quanti "scarti" sulla piazza da dover soddisfare e consolare da tutti quei rifiuti![]()
@invo : dai, adesso è arrivato il momento di "agire"....non farti troppe domande e vai....
Si.ariva ariva ha scritto:ricapitolando August Ames è un trans e questa è figa.![]()
questa perfezione è tutta una scusa per non relazionarsi con l'altro sessodell ha scritto:rimane il fatto che chi come ivo ricerca una perfezione quasi irrealizzabile alla fine rimane a bocca asciutta in eternoCiuccio ha scritto:apprezzo la sincerità e schiettezza di invo, anche il fatto di andare su altri forum non cambiandosi il nick, perchè criticarlo ? c'è a chi piace bianco, chi nero, chi ha perversioni più disparate, chi adora l'asso di bastoni ma non ha le palle di dirlo.....lui adora la perfezione, il bello, non si accontenta di una sufficienza, vuole il meglio, che c'è di male ? ( l'unica cosa che non mi torna è il grande apprezzamento per una come Bonnie Rotten ma anche per Keisha Grey che non è certo una top-model )
e poi ce ne fossero come lui.....sai quanti "scarti" sulla piazza da dover soddisfare e consolare da tutti quei rifiuti![]()
@invo : dai, adesso è arrivato il momento di "agire"....non farti troppe domande e vai....
Ah Invo, ma vaffanculo!theinvoker ha scritto:il condor fuori,menomale
aveva finito le ferie,doveva tornare a fare la cassiera all'Esselunga non poteva assentarsi ulteriormente per partecipare in concorsi che non le competonolider maximo ha scritto:Ah Invo, ma vaffanculo!theinvoker ha scritto:il condor fuori,menomale
Con simpatia e affetto eh.....
theinvoker ha scritto:aveva finito le ferie,doveva tornare a fare la cassiera all'Esselunga non poteva assentarsi ulteriormente per partecipare in concorsi che non le competonolider maximo ha scritto:Ah Invo, ma vaffanculo!theinvoker ha scritto:il condor fuori,menomale
Con simpatia e affetto eh.....
Abbie è troppo superiore, soprattutto alle tue gratuite offesedell ha scritto:terminato il mio compito formale, esprimo il mio più profondo sdegno per il passaggio della mummia