Come dicevo da un po' i soldi da qualche parte sarebbero arrivati, l'ultimo bilancio era palesemente incentrato sulla cessione.
Ora bisognerà fare chiarezza su chi compone realmente la cordata di Mr. Bee (se come si dice c'è dietro la China Citic Bank sarebbe una buona base) e come intenderanno muoversi.
Meno (molto meno) mi piace il fatto che la Doyen Sports è intrallazzata all'affare: già è vista malissimo dall'uefa, il fatto che le vogliano impedire di operare come attualmente sta facendo e si inserisca nel club mi allarma un po'. C'è il grosso rischio succursale per plusavalenze.
Dall'altro lato hanno sottomano giocatori interessanti, Kondogbia su tutti.
Ad ogni modo il denaro fresco è importante, la firma tra due mesi è formalità, gli acquisti li puoi fare comunque (soprattutto in questo periodo in cui tutti spalmano su rate di anni).
Non è la situazione ideale e i timori sul futuro sono tanti ma visto che l'alternativa era sprofondare ancora di più e rischiare il fallimento totale entro 2-3 anni al momento si prende questo, si spera in bene e un minimo di fiducia per una stagione completamente diversa il prossimo anno ora c'è.
Capitolo allenatore: avrei preferito Montella, ma dopo la parentesi Inzaghi non intendo lamentarmi di un eventuale Mihajlovic.
Capitolo stadio: lasciam perdere, Barbara ha fatto un casino e credo che sarà difficile cavarne qualcosa dal buco. Magari questa cessione sblocca qualcosa anche in quel senso.
