[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non è ne pazzo ne un genio. Ha solo sentito il fischio dell'arbitro. (che in effetti si sente al secondo 4)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma se ha segnato a gioco fermo allora è un coglione e stop. Non avevo capito che era a gioco fermo, perché l'ho visto senza audio e concentrandomi solo sul tocco finale.SoTTO di nove ha scritto:Non è ne pazzo ne un genio. Ha solo sentito il fischio dell'arbitro. (che in effetti si sente al secondo 4)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Giusta analisi ma non cogli certe sfumature.Termopiliano ha scritto:La giocata è bella, per carità...ma a gioco fermo però...![]()
Tra l'altro trattasi di Assaidi ex Liverpool attualmente di proprietà del Al-Ahli. Giocatore da cui ci si aspettava molto ma che alla fine ha avuto una carriera poco brillante.
Distrutta dal dolore? Ma te sei matta forte...hellen ha scritto:
tenete presente che sono distrutta dal dolore per l'addio di Ciani :'(
Per fortuna ci iniziamo a liberare di qualche peso morto che ci portiamo dietro da qualche anno. Personalmente ero uno di quelli che apprezzava Ciani (lo seguivo ai tempi della L1) ma a conti fatti si è rivelato un giocatore zavorra come tanti altri che abbiamo in rosa. Che poi è innegabile come, diversamente da qualche merda come ad esempio Sculli, il francese abbia sempre avuto comportamenti professionali e mai da "mantenuto". Professionista serio non c'è dubbio. Però liberarsi del quasi milione di euro annuo che si beccava non può che farci felici.
Ora speriamo che i vari Ederson, Konko, Cana e Sculli possano seguirlo.
A Hellen piace la pelle d'ebano, me ne sono accorto quella volta in cui si è sperticata in elogi per Braahfeid.

Mi sa che sono ai saluti anche la fiorentina e Montella. Sinceramente come allenatore lo ammiravo molto, ma dal comunicato della fiorentina, mi sa che aspetta le scelte di milan e napoli e roma per prendere una decisione, e non è molto corretto, non è da uomini.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma va?
Perdelli 2
Intanto arriva a sorpresa Pedro Pereira con un contratto di due anni. Via anche pradé?
Perdelli 2
Intanto arriva a sorpresa Pedro Pereira con un contratto di due anni. Via anche pradé?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Leggo di ventura, donadoni e zappacosta, roba da ricovero come avrebbe detto il ciuffi..perché non mazzarri? 
Con ventura posso proseguire il ciclo: prima perdelli, poi perdelio, poi perdisa, poi fuffella e ora sventura

Con ventura posso proseguire il ciclo: prima perdelli, poi perdelio, poi perdisa, poi fuffella e ora sventura

- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Rimango sorpreso perché sono mesi che stiamo parlando dei contenuti del progetto tecnico futuro e credo che, proprio in virtù del rispetto nei confronti dei tifosi e della maglia, bisognerà essere chiari al riguardo indipendentemente dalla mia presenza o meno - conclude Montella -, fermo restando che sono l'allenatore della Fiorentina e do disponibilità per continuare ad esserlo con professionalità ed entusiasmo". Queste le parole all'Ansa di Vincenzo Montella, in risposta alla nota del club.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Ma va?
Perdelli 2
SIAMO IN MANO AD UNA BANDA DI RIDICOLI PAPERO,nulla da fare.......
non che me ne freghi un cazzo se và via fuffella,ma io mi sono davvero rotto il cazzo di avere una presidenza del genere!!!!basta!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
La dipartita dalla PARTITA del Chiello è un colpo duro da assorbire, senza di lui la PARTITA perde gran parte di interesse, di pathos.Lonewolf ha scritto:Io so aspettare.Salieri D'Amato ha scritto:Inizio a dubitare delle competenze calcistiche di Lone
Sabato sera, al triplice fischio, ti ricrederai.
Chiellini è un gibbone ignorante. Te lo vedi ad affrontare il Messi di sti tempi. Per farlo devi avere intelligenza e coordinazione motoria, due cose che mancano totalmente al primate nazionale.
Uno dei punti centrali della PARTITA, appunto, era lo scontro tra il vampiro e lo scimmione, tra L'Edwuard de sto' cazzo e la bestia. In due parole verrà meno la RIVINCITA, dopo il contagio brasiliano.
Ora la juve senza l'antidoto vedrà diminuite, e di parecchio, le già residue possibilità di uscire indenni dalla PARTITA, si rischia una TWILIGHT sanguino-lenta.....

P.s. pare che Barzagli possa farcela, e verrà scongiurato il cambio di modulo....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Povera Juve
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
dovresti guardarla dal lato positivo, il Chiello aveva il 95% di possibilità di far finire la Juve in 10 dopo una manciata di minuti e dicendola tutta che giochi lui o Barzagli non c'è, a livello di tasso tecnico , tutta questa perdita anzi...lider maximo ha scritto:La dipartita dalla PARTITA del Chiello è un colpo duro da assorbire, senza di lui la PARTITA perde gran parte di interesse, di pathos.Lonewolf ha scritto:Io so aspettare.Salieri D'Amato ha scritto:Inizio a dubitare delle competenze calcistiche di Lone
Sabato sera, al triplice fischio, ti ricrederai.
Chiellini è un gibbone ignorante. Te lo vedi ad affrontare il Messi di sti tempi. Per farlo devi avere intelligenza e coordinazione motoria, due cose che mancano totalmente al primate nazionale.
Uno dei punti centrali della PARTITA, appunto, era lo scontro tra il vampiro e lo scimmione, tra L'Edwuard de sto' cazzo e la bestia. In due parole verrà meno la RIVINCITA, dopo il contagio brasiliano.
Ora la juve senza l'antidoto vedrà diminuite, e di parecchio, le già residue possibilità di uscire indenni dalla PARTITA, si rischia una TWILIGHT sanguino-lenta.....![]()
P.s. pare che Barzagli possa farcela, e verrà scongiurato il cambio di modulo....
tornando al mercato trovo patetico da parte di una buona fetta di opinione pubblica il ricordare a Sinisa parole che ha detto anni fà sul Milan che non ci andrà mai ecc ecc, di dichiarazioni così di calciatori ed allenatori è pieno il mondo, il calcio ruota intorno al denaro ed una buona cifra fà dimenticare sempre il passato cosi è e così sarà, le bandiere sono in via di estinzione (e Sinisa con tutto il rispetto nemmeno lo era dell'Inter).
sul fronte Inter fondamentale il rinnovo di Icardi ad ora una punta come lui vale oro sia in termini di rendimento che economici mentre trovo inquietanti certi nomi che gravitano nel mercato nerazzurro
http://www.calciomercato.com/news/felip ... ter-764888
permettendo che la speranza di Ranocchia in estate o subisca un'infortunio stronca-carriera o si converta al buddismo e si trasferisca in qualche monastero tibetano liberandoci dalla sua presenza, ho come l'impressione che (se il trend di mercato continua così) il Mancio se nè scapperà a luglio e farebbe bene con certe ciofeche
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
senza Chiellini Juve sicura vincitrice della champions
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono pagine e pagine che leggo senza scrivere nulla.
Troppa amarezza per le parole di Garcia.
Vediamo come si evolve la situazione.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
perchè amarezza?Matteone ha scritto:Sono pagine e pagine che leggo senza scrivere nulla.
il primo anno Garcia è stato realista, poi è cambiato il suo modo di porsi, è diventanto piagnone, spaccone, sicuramente "manipolato" "convinto" da qualcuno ( giocatori Roma, radio romaniste, tifosi, tifosi eccellenti etc) che doveva "farsi sentire!!!" che la Roma è magggica, numero 1 etc
forse ora è tornato sulla terra e ha detto semplicemente le cose come stanno: la Juve è di un altro pianeta. la Roma può lottare solo per il secondo posto.