cicciuzzo ha scritto:fede, ma che ci facevi accanto alla volante ?
amico poliziotto, passata la volante ( con a bordo 2 suoi amici) e foto con il Lupo
seguiranno altre foto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bellissima la fata, quì molto più sensuale che in altre sineddoche.
Il sorriso che si intravede, sempre stampato in volto, è il vostro valore aggiunto!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Salieri D'Amato ha scritto:Bellissima la fata, quì molto più sensuale che in altre sineddoche.
Il sorriso che si intravede, sempre stampato in volto, è il vostro valore aggiunto!
vabbè allora:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Gambo192 ha scritto:troppo smilza
ci vuole più polpa
Per la prima volta in vita mia la vedo allo stesso modo di Gambo.
Datele da mangiare, vi prego!!
E fatele fare un po' di sport!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Gambo192 ha scritto:troppo smilza
ci vuole più polpa
Per la prima volta in vita mia la vedo allo stesso modo di Gambo.
Datele da mangiare, vi prego!!
E fatele fare un po' di sport!!
Serve un dottore, per voi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La Fatina è una bellissima fanciulla.
Ma, a mio modesto giudizio è un po' troppo magrolina e, almeno da quello che si vede in foto, poco tonica.
Personalmente preferisco un fisico più "fit", come direbbero gli anglossassoni.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema