@ Gerda: Sai che ti stimo ma 'sta volta hai preso un granchio di dimensioni enormi. Chi avrebbe attaccato Nedved per attaccare con un pretesto la Juventus? Qui nel topic nessuno lo ha fatto.
Mi sa tanto di "manie di persecuzione" random.
@ Theinvoker: Totti che razzo c'entra? Prima dici che le merde sono quelli che fanno determinate cose (tra cui calpestare gli avversari) poi quando ti viene fatto notare che anche Nedved in carriera ha fatto 'ste cose tiri fuori Totti? Bha...chi ti capisce è bravo...ora inizio a capire quanto sia dura discutere con te. E' snervante direi.
E' vero che non è andato in E.L. ma è altrettanto vero che finché ha avuto la squadra che voleva lui (con Gabbiadini) i risultati erano ottimi. Poi ceduto Gabbiadini sono arrivati due giocatori a lui non graditi (Eto'o soprattutto) e concomitante anche l'infortunio di Eder i risultati hanno iniziato a scarseggiare. Europa League o no però non si può non giudicare positiva l'esperienza di Sinisa alla Samp, considerando che prese la squadra con un piede e mezzo in zona retrocessione e nel giro di un anno te l'ha portata a lottare per l'Europa. Il resto della carriera in effetti è poco esaltante (eccezion fatta per Catania).Lonewolf ha scritto:Mihajlovic ad Arcore. Possibile annuncio in serata.
Bene dal punto di vista caratteriale nei confronti dello spogliatoio, male dal punto di vista caratteriale nei confronti di quel babbeo che abbiamo per presidente: questo si rompe i coglioni e ci molla ad agosto...e ci tocca richiamare in fretta e furia Pippo che se ne starà a Formentera a palle all'aria.
Inoltre, vorrei sottolineare che non ha manco portato la Samp in Europa League ( se ci arriva, ci arriva per bava e per le rogne altrui) e non ricordo nessuna delle sue squadre per un bel gioco divertente.
Ho capito...un'altra stagione da burrata ai coglioni.
Se parliamo di qualità del gioco ovvio che non è propriamente un tecnico da esteti del calcio, tutt'altro. Però, per come la vedo io, come polso e personalità è il tipo di tecnico che serve al Milan attuale.