hellen ha scritto:tornare a casa urlando: tesoro sono a casa!
con 5 giorni di ritardo e 3.000 km in più
la fata è incaxxosissima!
e come mai???

che giro hai fatto poi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hellen ha scritto:tornare a casa urlando: tesoro sono a casa!
con 5 giorni di ritardo e 3.000 km in più
la fata è incaxxosissima!
Trez ha scritto:Un Fede in versione "io sono leggenda" in lotta da solo in una Milano post apocalittica contro le masse di albanotteri terun ispanici tutti in infradito e canottiera
Sei andato presso qualche centro per addestrarlo?federicoweb ha scritto:GiK
il Lupo e' " telecomandato " se non lo dico io, non si muove
gi.kappa. ha scritto:Sei andato presso qualche centro per addestrarlo?federicoweb ha scritto:GiK
il Lupo e' " telecomandato " se non lo dico io, non si muove
Seconda domanda: ma questa fedeltà è possibile con tutti i cani? Ad esempio un mio amico aveva un rottweiler. Di quella razza mi diceva che una volta partiti (nel senso: una volta che puntavano qualcosa, uomo, animale o qualsiasi oggetto in movimento) se non li hai al guinxaglio non li richiami nemmeno con Papa Francesco.
Risposta ad una tua probabile domanda: avevo un lupo a pelo lungo, ma era il classico pastore casa-pappa-giro in giardino-nanna-bau se qualcosa non mi convince-di nuovo nanna-di nuovo pappa- e così all'infinito. Non ne capisco di cani addestrati.
Mister Dick ha scritto:I cani che ho avuto sono stati sempre affettuosi ma allo stesso tempo scattosi.
Colpa di una "educazione" da parte nostra poco attenta.
Però il cane che ha mio cugino mi viene sempre a salutare, a farsi carezzare. Con gli altri è scattoso e abbaia.
Federico, dici che la "leggenda" che il cane annusi il carattere di un individuo è vera?