Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
no serata conclusa in bellezza, certo che l'interruzione per zanzare non è stata piacevole, comunque la panchina al parco aveva il suo perchè
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Barbonaccio di un TD, la panchina al parco!!TD ha scritto:no serata conclusa in bellezza, certo che l'interruzione per zanzare non è stata piacevole, comunque la panchina al parco aveva il suo perchè

La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto:Barbonaccio di un TD, la panchina al parco!!TD ha scritto:no serata conclusa in bellezza, certo che l'interruzione per zanzare non è stata piacevole, comunque la panchina al parco aveva il suo perchè![]()

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Quest'estate spero di sciogliere il cane nel laidume di Benidorm. Si parte con altri tre scapoli con le peggiori intenzioni. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in loco?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Aveva studiato tutto per l'outdoor ma le zanzare gli hanno rovinato l'avventura...Salieri D'Amato ha scritto:Barbonaccio di un TD, la panchina al parco!!TD ha scritto:no serata conclusa in bellezza, certo che l'interruzione per zanzare non è stata piacevole, comunque la panchina al parco aveva il suo perchè![]()

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi è una bella giornata, ho voglia di fare un giro ma non so dove andare. Mi sono accorto che effettivamente senza una macchina decente posso andare da poche parti...e dovrò aspettare l'estate prossima perché ci vuole minimo 3 mesi per averne una nuova. Boh, potrei andare a firenze... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La sorellaccia è appena uscita..penso che invece di andare a firenze tornerò ai vecchi tempi 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dopo l'anticipo d'estate di inizio maggio qui da due settimane non fa per niente caldo...anzi la sera bisogna coprirsi perché fa freschetto...quindi di belle fighe poco vestite in giro se ne vedono ancora poche...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ieri ero ad una festa, e su di un pratino all'inglese perfetto in un contesto bellissimo ballavano a piedi nudi sulle note di Battisti ragazze con abiti leggeri e leggiadrie alcolemiche, insomma qualche ora da sogno..
..forse c'era pure Gerda?
In caso di risposta negativa sai benissimo di dove/cosa stia parlando..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
dell ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Barbonaccio di un TD, la panchina al parco!!TD ha scritto:no serata conclusa in bellezza, certo che l'interruzione per zanzare non è stata piacevole, comunque la panchina al parco aveva il suo perchè![]()
[Scopri]Spoiler![]()
![]()
ho un paio di posti con relativa panchina che sfoggio nei momenti cruciali e diciamo aiutano a portare a casa il risultato

c'è ne è una praticamente in centro che di notte è fantastica, perchè si vede la cupola di novara illuminata

il problema di novara e zone della nostra pianura padana, è che quando il caldo diventa umido e le zanzare fanno sul serio, certi posticini te li devi scordare se non unto di repellenti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi piace l'approccio romantico di TD, cosa che mi sembra i ragazzi stiano perdendo.... o forse è solo una mia impressione?!
Purtroppo se il caldo umido sconsiglia la panchina, e la stagione fredda presumo pure, il periodo di utilizzazione si assottiglia molto!
Purtroppo se il caldo umido sconsiglia la panchina, e la stagione fredda presumo pure, il periodo di utilizzazione si assottiglia molto!
La via più breve tra due cuori è il pene
Ero ad un battesimo quel giorno.Drugo ha scritto:Ieri ero ad una festa, e su di un pratino all'inglese perfetto in un contesto bellissimo ballavano a piedi nudi sulle note di Battisti ragazze con abiti leggeri e leggiadrie alcolemiche, insomma qualche ora da sogno..
Quest'anno nisba, ho dovuto saltare tutta la giornata.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
primo giorno d'estate
per gli amanti dell'estate arriva la stagione delle vacanze, della piscina, del sole, degli aperitivi ecc. ecc.
per chi come me ama il fresco dell'autunno e l'inverno, da oggi le giornate cominceranno ad accorciarsi
per gli amanti dell'estate arriva la stagione delle vacanze, della piscina, del sole, degli aperitivi ecc. ecc.
per chi come me ama il fresco dell'autunno e l'inverno, da oggi le giornate cominceranno ad accorciarsi

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Buona estate Drughy 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi spiegate a cosa servono le zanzare?
Dio le ha create per rompere i coglioni e metterci alla prova....?
Dio le ha create per rompere i coglioni e metterci alla prova....?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )