paolonen ha scritto:
Quello delle sturmtruppen non l'ho capita
Niente, una semplice battuta, probabilmente venuta male: Paolo, se grosso diviene Paolone, e in tedesco maccheronico viene Paolonen. Queste storpiature mi hanno portato ad associare il Nick alle Sturmtruppen di Bonvi.
Senza nessun intento offensivo o denigratorio naturalmente, tutt'altro, il nick esprime grande simpatia!
Paperinik ha scritto:Niente cena, stasera, sono stato informato con una telefonata, piccolo imprevisto (non da parte mia). Forse meglio così, fin dalla mattina avevo un mal di testa abbastanza intenso ed ho dormito qualche ora nel pomeriggio...aspettiamo la prossima Tocca sperare che trombi pan
Mal di testa da ansia?
Nessun pericolo per la battuta delle sturmtruppen...figurati se mi offendo per così poco!in effetti non ho mai seguito il fumetto per cui non capivo..
il nik è semplicemente la storpiatura del mio nome,nn sapevo cosa inventarmi al tempo dell'iscrizione
Paperinik ha scritto:Niente cena, stasera, sono stato informato con una telefonata, piccolo imprevisto (non da parte mia). Forse meglio così, fin dalla mattina avevo un mal di testa abbastanza intenso ed ho dormito qualche ora nel pomeriggio...aspettiamo la prossima Tocca sperare che trombi pan
Non ho trombato, ma ho passato una bellissima serata. Aperitivo lievemente cenato in un bel bar vicino al mare, poi mi ha portato a un concerto di classica dove sono stato rapito dallo straordinario talento di Enrico Dindo. Breve camminata fino alla sua auto con la quale mi ha riaccompagnato alla mia. Avviati tanti discorsi. Ci rivedremo domani sera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non ho trombato, ma ho passato una bellissima serata. Aperitivo lievemente cenato in un bel bar vicino al mare, poi mi ha portato a un concerto di classica dove sono stato rapito dallo straordinario talento di Enrico Dindo. Breve camminata fino alla sua auto con la quale mi ha riaccompagnato alla mia. Avviati tanti discorsi. Ci rivedremo domani sera.
Gran signore. Mai affrettare i tempi, quando la preparazione procede in modo ottimale.
Aver programmato l'uscita immediata la sera successiva è il preludio alla trombata imminente, segno che i discorsi avviati hanno colpito entrambi nel segno.
I primi 2 giorni di ferie su 4 già sputtanati. Ieri come scritto altrove mi ero svegliato scazzato e per tutta la giornata mi sentivo percorrere da delle scosse elettriche o so un cazzo cosa. Mi sono goduto poco o niente e sono andato a letto un po' prima (almeno questo) salvo addormentarmi all'1:00 e svegliarmi di colpo alle 5:00 per poi riaddormentarmi chissà quando e svegliarmi alle 11:30. La prima cosa che sento è ovviamente mia sorella della stramerda che come al solito ha da bociare, ma stavolta se la fa con un amico di mio cognato che ogni tanto si porta a casa. Sono nel letto ancora rincoglionito e sento cose tipo ti butto fuori da casa mia e cose così, perché da quel che ho capito lei ha sentito dire da lui qualcosa di strano. Scendo dal letto, mi vesto, esco di casa e vado a farmi un po' di cazzi miei, a giro per negozi e a pranzare qualcosa al centro commerciale che neanche avevo fatto colazione e dovevo prendere il farmaco a stomaco pieno..poi altro cazzeggio, vado un paio d'ore in palestra e torno a casa una mezz'oretta fa, dove appena entrato ho subito avvertito un'aria negativa che neanche fossi entrato a Mordor.
31 anni e già mi sono rotto i coglioni, fortuna che prima o poi morirò...comunque visto che ultimamente ho rotto i coglioni vedrò di trovarmi un topic discreto dove scrivere ogni tanto, senza finire in mezzo ad altri deliri.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
è una fica spaziale (roba da postare nel 3d sul viso). abitano a 3km in linea d'aria da casa mia e me li ritrovo spesso sulla bacheca di FB.
ti giuro papero, ogni volta che li vedo sento che sto per impazzire, non mi sento più me stesso. ti prego aiutami.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
se i miei da piccolo mi avessero fatto fare uno sport che mi piaceva magari sarei potuto diventare ricco ed essere al suo posto...dio impazzisco.
papero hai un consiglio?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Forte il potere della figa è. Resistere difficile è, giovane TopaWalker. Ma tu sbagliare ad avere feisbuk, luogo del Lato Oscuro che in pazzia le persone porta.
per me sti tizi rappresentano un grosso problema psicologico. pensa che non vado più in palestra per non vedere lei strafiga che si allena.
lei è nordica e leghista, lui pur essendo un terrone tamarro figlio di un ricco mafioso è leghista e va in giro parlando male degli immigrati (è un fan di Salvini)
lui alle elementari era introverso e stava sempre da solo.
papero volevo condividere con te questo mio stato d'animo certo che mi avresti capito.
Io sto risolvendo con la venlafaxina...potrei andare in palestra e trovarci la buccino ma resterei solo un po' colpito all'inizio, e nulla più
lobotomia unica via
A me con il caldo il cervello mi funziona meno bene.
Stasera sono incline alla nostalgia, mi riviene in mente la poesia il 5 maggio...
Meglio il freddo o il non caldo .
Ecco la ragione di tanti viaggi nel grande nord alla ricerca di chissà' cosa.
Gran signore. Mai affrettare i tempi, quando la preparazione procede in modo ottimale.
Aver programmato l'uscita immediata la sera successiva è il preludio alla trombata imminente, segno che i discorsi avviati hanno colpito entrambi nel segno.
un amica, non zoccola vi giuro ed attraente, esce due o tre volte con un tipo conosciuto in un locale. Lui carino interessante e tutto ma non ci prova mai, nonostante la mia amica vorrebbe e cerchi, nei limiti, di mandare qualche messaggio... morale, lei dopo la terza volta che si vedevano ne parla con me e mi dice: ma per te è normale? Non è che è finocchio?
Morale della favola: nel frattempo ne conosce un altro e il tipo di cui sopra si è attaccato al cazzo