Termopiliano ha scritto:Kondogbia è un animale (in senso buono). E' una specie di Pogba meno tecnico ma più fisico. Quest'anno ha saltato qualche partita di troppo per un problema alla coscia ma quando ha giocato ha mostrato appieno le sue qualità. Anche io stravedo per lui, giocatore che può fare tranquillamente sia il medianaccio sia il trequartista.
Il suo nome è stato accostato anche all'Inter ma il Monaco chiede sui 25 milioni di euro. Non credo che un giocatore con queste valutazioni possa realisticamente arrivare in Italia. Anche perché il Monaco non fa prestiti con diritto di riscatto per i propri pezzi pregiati (se presta un giocatore se lo fa pagare bene, vedi Falcao allo United).
Petagna (o Pignatone che dir si voglia) con il Vicenza ha finalmente trovato il suo primo gol da professionista (a Latina lo scorso anno andò in bianco). La sua carriera comunque è destinata a svolgersi perlopiù in serie B. Non credo sia giocatore da massima serie (per quanto il livello di questa sia sempre in ribasso).
Kondogbia costa, è vero, ma al Monaco piacerebbero Rami e Menez. Se vogliono vado io a Montecarlo a mediare l'affare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Termopiliano ha scritto:
Petagna (o Pignatone che dir si voglia) con il Vicenza ha finalmente trovato il suo primo gol da professionista (a Latina lo scorso anno andò in bianco). La sua carriera comunque è destinata a svolgersi perlopiù in serie B. Non credo sia giocatore da massima serie (per quanto il livello di questa sia sempre in ribasso).
Ma neanche in lega pro da quello che ho visto quest'anno. Magari stasera mi smentisce e fa tre gol (non c'e Cocco).
Comi, piuttosto che lui (non al Milan, comunque).
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Milan su Montella se Ancelotti rifiuta. Un giocatore per pagare la clausola?
amisci milanisti,siete proprio alla canna del gas se non avete nemmeno 5 milioni per pagare la clausola....
poi dove l'avete un giocatore in rosa che vale quei soldi,banda di scarponi?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
katmandu69 ha scritto:Milan su Montella se Ancelotti rifiuta. Un giocatore per pagare la clausola?
amisci milanisti,siete proprio alla canna del gas se non avete nemmeno 5 milioni per pagare la clausola....
poi dove l'avete un giocatore in rosa che vale quei soldi,banda di scarponi?
Vi offriremmo uno dei nostri scarponi solo perché ci caga il cazzo tirare fuori 5 pali per Montella...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
cicciuzzo ha scritto:questi tecnici "giovani" funzionano solo in una unica esperienza, poi falliscono. Villas Boas docet
Sbaglio o Capello non aveva nessuna esperienza quando fu chiamato ad allenare il Milan?
Capello era già "vecchio" a trent'anni!
Rimango comunque dell'idea che la rosa del Milan non sia poi tutta questa cacca, e che con un allenatore vero (cosa che Inzaghi al momento non è, pur se potrà diventarlo) si sarebbero visti ben altri risultati. Prendendo in esame il centrocampo: Menez si è dimostrato un individualista (colpa o metiro in questo caso?!) ma ha fatto cose egrege, Bonaventura è un buon giocatore, eclettico e tecnico, Honda nel periodo di forma ha fatto grandi cose, Cerci a mio avviso è sopravvalutato, ma è sempre un giocatore che ha dei numeri e se ben integrato nella squadra riesce anche a fare la differenza, Montolivo non mi piace ma ha comunque buon piede e senso tattico, De Jong è un giocatore piuttosto completo e dal buon rendimento e grinta, seppur il piede non sia vellutato, Poli aveva dimostrato di essere un giocatore più di quantità ma in grado di fare anche inserimenti e buone giocate, tra l'altro con un potenziale ancora non completamente espresso, Muntari ed Essien 2 taglialegna ma all'occorrenza servono anche questi, Suso e Van Ginkel 2 giovani interessanti e di buona tecnica ... insomma, se e sottolineo se, utilizzati al meglio, in un meccanismo che gira, possono e devono avere tutt'altro rendimento.
Posto che la storia recente, la tradizione e il seguito del Milan esigano ben altra squadra per perseguire obiettivi più alti; certe squadre, volenti o nolenti devono sempre puntare al bersaglio grosso!
da anni berlusconi e galliani la pensano come te...infatti continuano a cercare in maniera disperata solo un allenatore capace e che non combini danni, per il resto pensano di avere una squadra da scudetto - vedi i proclami di inizio stagione di berlusconi - o minimo da terzo posto...che dire, speriamo che berlusconi e galliani continuino a pensarla cosi anche in futuro...seedorf voleva fare la rivoluzione e l'hanno trombato...
Berlusconi a SportMediaset: "Ancelotti sarà il nostro allenatore. Mi affascina il ritorno di Ibra. Il Milan non è in vendita"
Due canti di allodola seguiti da un peto tonante...
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Berlusconi a SportMediaset: "Ancelotti sarà il nostro allenatore. Mi affascina il ritorno di Ibra. Il Milan non è in vendita"
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Il Berlusca, in prossimità di elezioni e cazzi vari, tira fuori il meglio (per non dire il peggio) di sé, degno dei migliori comici.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
30 anni, cazzo sono passati 30 anni ma io ho ancora negli occhi e nella mente quelle scene e sapere che due amici non sono tornati insieme ad altri 37 per una partita di pallone mi fa montare il cristo... Non potrò mai dimenticarvi Jack e Bertu
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"