Bordeaux: il nuovo stadio "all'inglese", aspettando Euro2016
bellissimo!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
INTERmanigliasferica ha scritto:già qualche mese fa il Corriere della Sera aveva parlato con un lungo articolo della volontà di Moratti di riprendersi l'Inter.Lonewolf ha scritto:Ma che stai dicendo???!!! Ma se l'idolo di Tohir era Ventola???!!! Mi vuoi dire che era tutta una palla?Salieri D'Amato ha scritto:Mi è sempre sembrato lapalissiano che investitori, cordate, holding e simili stranieri, ma anche italiani, se acquistano una squadra non lo fanno per passione ma per un investimento, un tornaconto. Se Thoir ha acquistato l'Inter non lo ha fatto perchè era un suo tifoso fin da piccolo, come poteva essere Moratti, ma pensando di guadagnarci, direttamente o indirettamente.
oggi ancora il corriere pubblica questo articolo dove si parla degli affari poco chiari/solidi (mettete voi le parole) di Thohir.
non è che scrivono questo tipo di articoli per riempire pagine...è chiaro che dietro c'è un progetto Moratti bis
120 milioni con più di 90 di debito e dopo due anni fuori dalle coppe.SoTTO di nove ha scritto:Hanno detto che se convincono Ancelotti hanno pronti 120 milioni da spendere sul mercato.
Non è che hanno 120 milioni da spendere sul mercato, no. Li hanno solo se convincono Ancelotti.
Ergo Ancelotti non arriva.
Hanno una marea di soldi e non trovano un allenatore buono a cui affidarli.
Intanto siamo già a 119, tra cene e puttane la Spagna costa.
Neanche io, a meno che il pelatone non abbia svelato ad Ancelotti che Silvio venderà (in parte) la società e quei soldi per il mercato saranno messi a disposizione da sponsor e dai nuovi benefattori con gli occhi a mandorla.Lonewolf ha scritto:120 milioni con più di 90 di debito e dopo due anni fuori dalle coppe.SoTTO di nove ha scritto:Hanno detto che se convincono Ancelotti hanno pronti 120 milioni da spendere sul mercato.
Non è che hanno 120 milioni da spendere sul mercato, no. Li hanno solo se convincono Ancelotti.
Ergo Ancelotti non arriva.
Hanno una marea di soldi e non trovano un allenatore buono a cui affidarli.
Intanto siamo già a 119, tra cene e puttane la Spagna costa.
Non credo ad una sola sillaba di quanto dicono. Su nulla. Nè Ancelotti nè budget di mercato nè mercato in generale. Niente.
Bè, ciò che dici non mi sembra poi così vero. Anche Mourinho è stato un tecnico "giovane" eppure è arrivato dove tutti sappiamo.cicciuzzo ha scritto:questi tecnici "giovani" funzionano solo in una unica esperienza, poi falliscono. Villas Boas docet
stasera Berlusconi nella trasmissione di Porro ha parlato di un "sondaggista in cui ripongo particolare fiducia" (sicuramente la Ghisleri) che gli avrebbe detto questo e gli avrebbe detto quello. l'ossessione di Silvio per i sondaggi (sullo smartphone Silvio ha una app che in tempo reale lo aggiorna sul consenso nel paese) mi fa pensare che Galliani fosse al telefono con la sondaggista di fiducia:ziggy7 ha scritto:oggi erano davanti alle porte a madrid, in diretta tempo reale scoop
traspariva fiducia, traspariva entusiasmo
se la sono raccontata
erano appostati, pronti e agguattati nell'erba fuori dall'hotel