dietro l'utente paperina c'è un uomo che si diverte a far impazzire gli utenti con foto commenti etc
lo ha già ampiamente dimostrato la scorsa estate che è un fake.
probabile, che dietro lui si ci sia un utente che scrive spesso qui sul forum
io penso che maniglia svolga un serio e compentente lavoro di intelligence e informazzione e tutti dovremmo essergli grati in questi tempi di imperante mistificazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:io penso che maniglia svolga un serio e compentente lavoro di intelligence e informazzione e tutti dovremmo essergli grati in questi tempi di imperante mistificazione
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
manigliasferica ha scritto:dietro l'utente paperina c'è un uomo che si diverte a far impazzire gli utenti con foto commenti etc
Però abbiamo l'elemento della telefonata a fedeweb.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
manigliasferica ha scritto:dietro l'utente paperina c'è un uomo che si diverte a far impazzire gli utenti con foto commenti etc
Qui sembra di essere tornati alla ricerca di Omero. Era un uomo? Era tanti uomini? Era una donna? Era tante donne? Erano uomini e donne?
La telefonata potrebbe averla fatta una ragazza che, in combriccola, è nel gioco.
Oppure potrebbe essere lei. Le diverse foto corrispondono alla stessa persona, però su internet è facile trovare set fotografici di terzi e poi spacciarli per servizi propri.
Il discorso di base è: se Paperina è uomo o donna ci cambia qualcosa?
ziggy7 ha scritto:io penso che maniglia svolga un serio e compentente lavoro di intelligence e informazzione e tutti dovremmo essergli grati in questi tempi di imperante mistificazione
quelli del nonno pero' eh.......................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non ho dato il numero...
poi ero all' expo
ma e' donna !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
non ho dato il numero...
poi ero all' expo
ma e' donna !
E se non hai dato il numero come ha fatto a chiamarti?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
E' Cicciuzzo!!! Ho le prove: se andate sul thread "parole, arguzia, fantasia" da quando posta la papera non posta più lui. Elementare Ramarro
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)