[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Secondo me se spende 32 milioni per Dybala è perche sa che ne incassa un botto per Pogba. Impressione mia.
tral'altro zamparini è stato criticato per averlo preso con un riscatto a 11,9 milioni € e invece 2 anni dopo ...
cmq i 32 non sono cash ci sono dentro anche un paio di giovani e dei bonus ( se ho capito bene) .
cmq i 32 non sono cash ci sono dentro anche un paio di giovani e dei bonus ( se ho capito bene) .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no i bonus sono extra 32 + non so quanto....4 mi pare. Per quanto riguarda i giovani,sentivo parlare di uno solo ma non so se va a scalare i contanti
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Con Dybala Rigoni ha segnato 9 gol. E' un po' come Ibra e Nocerino.
E giocava con Morganella.
E giocava con Morganella.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il derby di oggi per assurdo è più importante di quello disputato il 26 Maggio, lì c'era si in palio la gloria cittadina e un trofeo. Oggi invece c'è in palio qualcosa di molto più importante.
Anche in caso di vittoria nostra il secondo posto sarebbe ancora in ballo (la Roma ha 3 punti sicuri con il Palermo, noi no) ma ci permetterebbe comunque il ritorno in champions con un turno d'anticipo. Arrivare 2' è importantissimo ma anche il 3' posto non va buttato.
Sono teso perché un derby è un derby. Partite storicamente non facili da giocare e dove spesso i valori si sovvertono. La Lazio ad oggi è sotto alla Roma in classifica, di sicuro esprimiamo un gioco migliore ma i punti ci dicono che siamo inferiori. Poi tutto può essere. Personalmente mi aspetto una partita molto tesa, maschia e poco spettacolare (almeno nel primo tempo).
Per quanto riguarda la partita in sè...
Spero che FA7 torni ad essere decisivo, ne abbiamo estremamente bisogno. Peccato per l'assenza di Radu (anche se la sua presenza nel derby d'andata fu dannosa) soprattutto perché non mi fido troppo di Lulic da terzino. Biglia tornerà titolare. Non sarà al 100% della condizione ma averlo in mezzo al campo è sicuramente un vantaggio per Pioli. Mi aspetto tanto anche da Mauri, reduce da un periodo di scarsa forma ma pronto a riprendersi il posto da titolare.
Per quanto riguarda la Roma l'uomo da temere è secondo me Nainggolan. Vera anima (e polmoni) di questa squadra, se lui è in giornata tutta la squadra ne beneficia. Temevo l'impiego di Ljjaic ma a quanto pare giocheranno Iturbe e Ibarbo. Per quanto riguarda questi due bisogna fare molta attenzione. Seppur per motivi diversi entrambi si sono beccati fior fiori di critiche ma questa è sicuramente la partita giusta per riscattarsi e magari cancellare nella memoria collettiva dei tifosi tutto ciò fatto vedere fin qui.
Attenzione anche al possibile inserimento in corsa di Doumbia, l'ivoriano sarà anche al 40% della condizione ma con i centrali avversari stanchi (De Vrij e Gentiletti lucidissimi non saranno per tutti e 90 i minuti)
Anche in caso di vittoria nostra il secondo posto sarebbe ancora in ballo (la Roma ha 3 punti sicuri con il Palermo, noi no) ma ci permetterebbe comunque il ritorno in champions con un turno d'anticipo. Arrivare 2' è importantissimo ma anche il 3' posto non va buttato.
Sono teso perché un derby è un derby. Partite storicamente non facili da giocare e dove spesso i valori si sovvertono. La Lazio ad oggi è sotto alla Roma in classifica, di sicuro esprimiamo un gioco migliore ma i punti ci dicono che siamo inferiori. Poi tutto può essere. Personalmente mi aspetto una partita molto tesa, maschia e poco spettacolare (almeno nel primo tempo).
Per quanto riguarda la partita in sè...
Spero che FA7 torni ad essere decisivo, ne abbiamo estremamente bisogno. Peccato per l'assenza di Radu (anche se la sua presenza nel derby d'andata fu dannosa) soprattutto perché non mi fido troppo di Lulic da terzino. Biglia tornerà titolare. Non sarà al 100% della condizione ma averlo in mezzo al campo è sicuramente un vantaggio per Pioli. Mi aspetto tanto anche da Mauri, reduce da un periodo di scarsa forma ma pronto a riprendersi il posto da titolare.
Per quanto riguarda la Roma l'uomo da temere è secondo me Nainggolan. Vera anima (e polmoni) di questa squadra, se lui è in giornata tutta la squadra ne beneficia. Temevo l'impiego di Ljjaic ma a quanto pare giocheranno Iturbe e Ibarbo. Per quanto riguarda questi due bisogna fare molta attenzione. Seppur per motivi diversi entrambi si sono beccati fior fiori di critiche ma questa è sicuramente la partita giusta per riscattarsi e magari cancellare nella memoria collettiva dei tifosi tutto ciò fatto vedere fin qui.
Attenzione anche al possibile inserimento in corsa di Doumbia, l'ivoriano sarà anche al 40% della condizione ma con i centrali avversari stanchi (De Vrij e Gentiletti lucidissimi non saranno per tutti e 90 i minuti)
Non sono d'accordo, io provo un decimo della tensione che sentivo il 26 Maggio, lì ci giocavamo davvero tutto. Per me non sono nemmeno paragonabili.
Paradossalmente un pareggio potrebbe accontentare entrambe. La Lazio sarebbe matematicamente terza, la roma quasi sicura del secondo posto. Poi giustamente proveranno a vincerla entrambe ma non ci si gioca tutto.
Paradossalmente un pareggio potrebbe accontentare entrambe. La Lazio sarebbe matematicamente terza, la roma quasi sicura del secondo posto. Poi giustamente proveranno a vincerla entrambe ma non ci si gioca tutto.
Sono d'accordo, da esterno secondo me la sconfitta del Napoli ha tolto gran parte della tensione del derby. Il pareggio, che va bene a tutte e due, è una specie di paracadute nel caso la partita non dovesse sbloccarsi, o comunque fosse avviata sui binari dell'X...
Su Ibarbo, avendolo visto all'opera tantissime volte, dico che azzecca si e no una partita ogni dieci, però se lo becchi proprio in quella giornata fa più danni del suo cazzo...
Su Ibarbo, avendolo visto all'opera tantissime volte, dico che azzecca si e no una partita ogni dieci, però se lo becchi proprio in quella giornata fa più danni del suo cazzo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Secondo me tra un secondo e un terzo posto c'è un abisso. Il secondo posto ti porta direttamente in Champion, con un sicuro rientro economico di svariati milioni che ti permettono di impostare anche un mercato estivo di un certo tipo; il terzo posto è un terno al lotto e ultimamente le nostre squadra vengono spesso eliminate, quindi devono fare una campagna acquisti di livello, senza però sapere se riusciranno ad entrare in Champions. Basta vedere il Napoli lo scorso anno, mercato d'attesa per vedere se entravano in coppa, sconfitta con relative critiche e maercato chiuso in fretta con acquisti di livello non eccelso.Nip ha scritto:Non sono d'accordo, io provo un decimo della tensione che sentivo il 26 Maggio, lì ci giocavamo davvero tutto. Per me non sono nemmeno paragonabili.
La Lazio non può permetersi di pareggiare, il pareggio al 95% vuol dire 3° posto. Deve giocarsela, in caso di vittoria può accontentarsi di un pareggio a Napoli, che non avrebbe più niente da chiedere al campionato; se perde può sempre andare a giocare a Napoli con 2 risultati su 3 e una forma migliore. A mio avviso conviene assolutamente provare a vincere fino alla fine.
La via più breve tra due cuori è il pene
Importante si, ma non vitale.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Vitale, non importante.
Arrivare secondi vuol dire essere nel girone di champions e avere così introiti garantiti e la possibilità di rinforzare la squadra in maniera importante.
La tensione del derby è la stessa, non è vero che il pareggio va bene ad entrambe. Magari poi finisce in parità, ma di sicuro la Lazio non firma per l'X.
Caro Nip, io sono più teso oggi. Vincere è troppo importante.
Arrivare secondi vuol dire essere nel girone di champions e avere così introiti garantiti e la possibilità di rinforzare la squadra in maniera importante.
La tensione del derby è la stessa, non è vero che il pareggio va bene ad entrambe. Magari poi finisce in parità, ma di sicuro la Lazio non firma per l'X.
Caro Nip, io sono più teso oggi. Vincere è troppo importante.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Un'altra stagione con ranocchia capitano a dirigere la difesa non credo che la supererò...regaliamolo, se anche cosi non lo vuole nessuno...

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
conta, eccome se conta evitare i preliminari di champions...quattro possibili avversari già si conoscono...manchester united, bayer Leverkusen, valencia e monaco...niente male e sono avversari che ad agosto saranno anche piu' avanti nella preparazione rispetto all'italiana che farà i preliminari...quindi secondo me il pari conviene solo alla roma...
concordo, il secondo posto permette di programmare con più calma e sopratutto non si deve essere pronti a giocare il cazzo di 15 d'agosto per i preliminari di CL .Termopiliano ha scritto:Caro Nip, io sono più teso oggi. Vincere è troppo importante.
qua in ufficio dicono 1 - 1 e pastetta... boh.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
chiunque arrivi terzo spero che esca ai preliminari. Significerebbe più soldi per la Juve come accaduto quest'anno.
La squadra eliminata potrà contribuire al coefficiente Uefa giocando in Europa League
La squadra eliminata potrà contribuire al coefficiente Uefa giocando in Europa League

perfido !!!theinvoker ha scritto:chiunque arrivi terzo spero che esca ai preliminari. Significerebbe più soldi per la Juve come accaduto quest'anno.