mi sà tanto di scusa inventata dall'ufficio stampa del Milan, gli avranno detto: dì questa cosa dai

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aho' sto federicoweb ci ha rotto i coglioni !!Termopiliano ha scritto:Vabè, caro sotto, capire quel sottointeso della tua frase finale era impossibile...![]()
![]()
Comunque secondo me non ci stiamo capendo. Cercherò di essere essenziale e spero comprensibile.
Anzitutto non è detto che io ho la medesima visione di federicoweb. Ho detto piuttosto che lo invidio e quindi mi piacerebbe pensarla come lui. Invece sono un tifoso abbastanza becero e poco oggettivo quando vedo le partite, nel post gara tutto sommato mi ripiglio e riconquisto un pò di equilibrio. Ma ho il bruttissimo vizio di prenderla sul personale quando si parla della Lazio (e proprio la settimana scorsa ho avuto un pesante litigio con un mio amico su questioni calcistiche). Non mi considero quindi un tifoso modello o da imitare, tutt'altro.
Francamente non riuscirei ad essere come fedeweb in certe situazioni.
Però, e mi ripeto, tifare fino in fondo per la propria squadra non vuol dire non essere critici verso la stessa. Lo scorso anno quando ormai l'Europa era andata speravo comunque che la Lazio vincesse più partite possibili, anche se magari inutili ai fini della classifica. Ma non per questo pensavo che Lotito e Tare fossero stati perfetti ed impeccabili.
ps: che poi hai pure un nickname simpatico visto che mi ricordi la famosa "Lazio del -9".
il mondo è pieno di mentecatti...lider maximo ha scritto: Fosse finita 2-2 o 3-3 inizierei anche io ad avere qualche sospetto, ma dopo tutto quello che è successo per il calcioscommesse, anche di recente, sarebbe veramente da mentecatti fare una combine....
In effetti sembra che si siano rodati in campionato per essere in perfetta forma in estate e fare incetta dei vari trofei. Sembra anche che il campionato così corto lo abbia stizzito, se era a 30 squadre avevano ancora il tempo di conquistarsi la partecipazione alle coppe.Trez ha scritto:IL NOSTRO CAMPIONATO INIZIA ADESSO!!!..Queste le prime parole di un Pippo Inzaghi emozionantissimo per la sonante vittoria, ora non ci fermerà più nessuno
Questo in previsione della tournée negli USA e pure per il prestigioso trofeo Berlusconi, se lo rimetteranno ad agosto.
In Europa League però non ci sono andati per via del posizionamento in campionato ma bensì in virtù del raggiungimento della finale di Coppa Di Germania (che giocheranno sabato contro il Wolfsburg, già qualificato per la champions league).Gerda ha scritto:Il borussia dortmund, ultimo in classifica a gennaio con 16 punti in 19 partite, con un'ottimo girone di ritorno si qualifica per l'europa league.
Non male per il chievo di germania via.
io volevo vazszquezsRand Al'Thor ha scritto:Sono stato allo stadio a salutare Dybala.
Trattatecelo bene, gobbi merdosi!
L'avra detto qualche anti-juventino per sminuire il cammino in Champions.Termopiliano ha scritto:In Europa League però non ci sono andati per via del posizionamento in campionato ma bensì in virtù del raggiungimento della finale di Coppa Di Germania (che giocheranno sabato contro il Wolfsburg, già qualificato per la champions league).Gerda ha scritto:Il borussia dortmund, ultimo in classifica a gennaio con 16 punti in 19 partite, con un'ottimo girone di ritorno si qualifica per l'europa league.
Non male per il chievo di germania via.
Che poi, Chievo di Germania per cosa?
viewtopic.php?f=2&t=18182&start=123480Termopiliano ha scritto:Che poi, Chievo di Germania per cosa?
Ma sai che l'avrei preferito anche io. Ma non è detto che alla fine non prendano pure lui.ziggy7 ha scritto:io volevo vazszquezsRand Al'Thor ha scritto:Sono stato allo stadio a salutare Dybala.
Trattatecelo bene, gobbi merdosi!
anche solo per il fatto che si chiama franco, che mi piaceva di averci un franco in squadra
io volevo lui
spero di sbagliarmi
Ah ecco non avevo capito. Pardon.Gerda ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=18182&start=123480Termopiliano ha scritto:Che poi, Chievo di Germania per cosa?