[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126751 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ha scritto:Comunque lo spirito di Federicoweb è davvero encomiabile. Magari tutti i tifosi fossero come lui. Non sono ironico. Lui ci crede a prescindere dalla classifica e dalla squadra. Anche in una partita tutto sommato inutile ai fini della classifica non si abbatte ma tiene per la sua squadra. Chapeau.
Il tuo discorso avrebbe un senso se vedi da parte dei giocatori uno spirito di appartenenza. Qui manca tutto in quasi tutti.
Ergo perchè devo applaudire chi non lo merita o esultare per una vittoria utile solo al loro piagnisteo.
Meritano di essere ricordati come il Milan peggiore di tutti i tempi.
Se in campo mi metti il futuro, o qualcuno che abbia voglia di farmi tifare per lui avrà i miei applausi a prescindere.
Sostituire invece l'infortunato (sic.) Bonera con la mummia Zaccardo mi lascia indifferente alla loro sorte.
Imho non capite un razzo di cosa vuol dire essere tifosi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126752 Messaggio da Termopiliano »

Quello che dici Sotto è giusto. Però mi piace lo spirito di fede perché anche dinanzi ad una squadra indegna ci crede (anche se l'eventuale vittoria non serve nemmeno per le statistiche).
E' un problema per te?

Aspetto delle lezioni da te sul cosa vuol dire essere tifoso. Sua maestà.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126753 Messaggio da Rand Al'Thor »

Eccolo il rigorino che aspettava Dell
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126754 Messaggio da Alessandro1976 »

Bella azione prima del rigore... e finalmente si ritorna in parità numerica.
2-0.
Magari faceva entrare Mastour.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126755 Messaggio da Rand Al'Thor »

Magari levando Honda...che paracarro stasera.
Grande El Shaarawy... che verrà sostituito con Zapata :furioso:
Ultima modifica di Rand Al'Thor il 24/05/2015, 22:10, modificato 1 volta in totale.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126756 Messaggio da hoover »

Sono d'accordo con Fedeweb,il tifoso dovrebbe andare sempre allo stadio,poi se i giocatori sono indegni si puó sempre fischiare e contestare...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126757 Messaggio da Alessandro1976 »

3-0 doppietta di El92... se eravamo alle prime giornate questo stai sicuro che si faceva 3/4 di stagione fuori per infortunio

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126758 Messaggio da Termopiliano »

Più guardo la formazione del Torino (seppur stasera orfana lì davanti di Maxi Lopez) più mi rendo conto del miracolo che ha confezionato Ventura. Nelle ultime partite la squadra si è un pò disunita perdendo qualche punto di troppo. Ma considerando il mercato distruttivo confezionato dalla società direi che fare di meglio era impossibile.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126759 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Eccolo il rigorino che aspettava Dell
sono felice x voi, inzaghi strariconfermato, pochi ritocchi che siete da champions e lone è contento
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126760 Messaggio da scb »

Io sinceramente non capisco sto.merdaioli dei nostri, che sorridono e fanno i cazzoni dopo una stagione da impiccarli per i maroni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126761 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ha scritto:Quello che dici Sotto è giusto. Però mi piace lo spirito di fede perché anche dinanzi ad una squadra indegna ci crede (anche se l'eventuale vittoria non serve nemmeno per le statistiche).
E' un problema per te?

Inizi dicendo che trovi giusto quello che dico e poi fai l'offeso su un modo di dire.
Ti contraddici.
Puoi essere d'accordo su come tifa Fedeweb ma non puoi aggiungere "magari tutti i tifosi fossero come lui" dando implicitamente agli altri milanisti critici una lezione di stile.
Io tifo Milan sempre, non ho mai tifato però per gli interpreti. Mi possono emozionare come far bestemmiare.
Bene, credo che un tifoso prima di tutto debba voler il bene della propria squadra. e non è facendo i tifosi gaudenti sempre e comunque la strada giusta. (visto poi che abbiamo un presidente che si bulla dell' affetto dei tifosi accondiscenti per continuare a smerdare il nome della squadra.)
p.s. Eccheccazzo SCB, esulta e non rompere i maroni!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126762 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Comunque lo spirito di Federicoweb è davvero encomiabile. Magari tutti i tifosi fossero come lui. Non sono ironico. Lui ci crede a prescindere dalla classifica e dalla squadra. Anche in una partita tutto sommato inutile ai fini della classifica non si abbatte ma tiene per la sua squadra. Chapeau.
Il tuo discorso avrebbe un senso se vedi da parte dei giocatori uno spirito di appartenenza. Qui manca tutto in quasi tutti.
Ergo perchè devo applaudire chi non lo merita o esultare per una vittoria utile solo al loro piagnisteo.
Meritano di essere ricordati come il Milan peggiore di tutti i tempi.
Se in campo mi metti il futuro, o qualcuno che abbia voglia di farmi tifare per lui avrà i miei applausi a prescindere.
Sostituire invece l'infortunato (sic.) Bonera con la mummia Zaccardo mi lascia indifferente alla loro sorte.
Imho non capite un razzo di cosa vuol dire essere tifosi.
Non capiro'nulla ma sono attacato alla maglia
sempre

abbiam vinto, abbracciamoci !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126763 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Quello che dici Sotto è giusto. Però mi piace lo spirito di fede perché anche dinanzi ad una squadra indegna ci crede (anche se l'eventuale vittoria non serve nemmeno per le statistiche).
E' un problema per te?

Inizi dicendo che trovi giusto quello che dico e poi fai l'offeso su un modo di dire.
Ti contraddici.
Puoi essere d'accordo su come tifa Fedeweb ma non puoi aggiungere "magari tutti i tifosi fossero come lui" dando implicitamente agli altri milanisti critici una lezione di stile.
Io tifo Milan sempre, non ho mai tifato però per gli interpreti. Mi possono emozionare come far bestemmiare.
Bene, credo che un tifoso prima di tutto debba voler il bene della propria squadra. e non è facendo i tifosi gaudenti sempre e comunque la strada giusta. (visto poi che abbiamo un presidente che si bulla dell' affetto dei tifosi accondiscenti per continuare a smerdare il nome della squadra.)
p.s. Eccheccazzo SCB, esulta e non rompere i maroni!
Non faccio l'offeso. E' solo che l'ultima frase potevi risparmiartela. Mi sa tanto di frase da presuntuosetto da quattro spicci. Tutto qui.

Nello specifico, trovo giusto quando dici:

- Se non onori la maglia non meriti rispetto (ma, aggiungo, tifo comunque affinché tu vinca).
- Milan peggiore di tutti i tempi
- Nessun rispetto per chi fa giocare Zaccardo al posto dell'infortunato Bonera invece di un giovanotto della primavera.

Non ho detto né lasciato intendere che tu (o chi per te) debba applaudire una squadra indegna che vince una partita inutile. Ho semplicemente detto di apprezzare il "crederci" di fedeweb. Non ho fatto alcun riferimento ad applausi o simili. Quando dico "magari tutti i tifosi fossero come lui" non intendo sminuire l'essere tifoso degli altri milanisti, assolutamente. Intendo semplicemente rimarcare come il calcio sarebbe più sereno se tutti pensassero anzitutto a tifare la propria squadra (a prescindere da come sta andando). Poi ognuno la tifa come meglio crede. Però invidio federicoweb che anche dinanzi ad una stagione melmosa non disdegna un "Forza Milan". Ciò mica implica leccaculismo o assenza di spirito critico.
Ultima modifica di Termopiliano il 24/05/2015, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126764 Messaggio da Alessandro1976 »

Questa di stasera era una partita che contava molto per il Torino che doveva vincere per continuare a sperare di entrare in E.L. ma l'hanno gettata nel cesso contro il Milan peggiore dell'era Berlusconi, che oggi poteva adottare senza difficoltà lo sportivissimo schema dello "scansamose". Forse erano convinti di andare a Milano e passeggiare come hanno fatto tante altre squadre.
A sorpresa invece i rossoneri hanno lottato e stavolta hanno retto dopo l'ennesima espulsione stagionale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126765 Messaggio da Termopiliano »

Senza Quagliarella e Maxi Lopez il Torino poteva fare ben poco lì davanti. Amauri è un ex giocatore. Il Torino poteva rimanere in corsa per l'E.L. vincendo ma le speranze erano comunque pochine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”