ma chi lo vuoleRand Al'Thor ha scritto:Sono stato allo stadio a salutare Dybala.
Trattatecelo bene, gobbi merdosi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma chi lo vuoleRand Al'Thor ha scritto:Sono stato allo stadio a salutare Dybala.
Trattatecelo bene, gobbi merdosi!
Una scelta fatta da migliaia di tifosi... rimanere seduti in poltrona a casa invece di andare a San Siro.Rand Al'Thor ha scritto:Berlusconi che preferisce andare da Fazio anziché allo stadio la dice lunga
non contano solo i piedi nel calcio..ti pare che Inzaghi avesse i piedi buoni?Nip ha scritto:Forse Dybala ha i piedi ha un filino più buoni di Immobile...ma giusto un filino.
Vero Termo, mi incazzo ma ci credo sempreTermopiliano ha scritto:Comunque lo spirito di Federicoweb è davvero encomiabile. Magari tutti i tifosi fossero come lui. Non sono ironico. Lui ci crede a prescindere dalla classifica e dalla squadra. Anche in una partita tutto sommato inutile ai fini della classifica non si abbatte ma tiene per la sua squadra. Chapeau.
ps: Il gol di El Shaarawy torna buono a Pippo per piangere un pochino sulla sua assenza.
Il guardalinee ha anche dato due fuorigioco inesistenti al Milan. Non mi sembrano in gran serata.Rand Al'Thor ha scritto:Azione partita in fuorigioco