come voi senza un rigorino....Alessandro1976 ha scritto:Noto che l'Inter 11 vs 11 continua a perdere...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come voi senza un rigorino....Alessandro1976 ha scritto:Noto che l'Inter 11 vs 11 continua a perdere...
Mica tanto, è da tempo che segnamo senza rigore, anzi li abbiamo contro come le espulsioni...Trez ha scritto:come voi senza un rigorino....Alessandro1976 ha scritto:Noto che l'Inter 11 vs 11 continua a perdere...
Uno di 16 anni che ha già presenze nella nazionale maggiore norvegese.Paperinik ha scritto:Nella liga il real manda in campo uno di 16 anni al posto di ronaldo
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-for ... 2148.shtml
Benitez ha passato troppo tempo nei campionati inglese e spagnolo. Il campionato italiano è un'altra cosa. Da noi storicamente domina la tattica piuttosto che palleggio, intensità o pressing. Benitez ha dimostrato scarse capacità di adattamento (come all'Inter) insistendo su un modulo ed una mentalità a noi estranee, con una rosa che personalmente reputo un po' sopravvalutata (Britos ne è l'archetipo supremo). In questo ha perso il confronto con Mazzarri (che era arrivato secondo in Italia e agli ottavi in Champions sconfitto dal Chelsea futuro campione). Non è un caso che il Ciccio abbia perso una marea di punti con le piccole invece che con le grandi che se la giocano (e il Dnipro giocava un po' all'italiana). Non dico che Benitez dovesse rinunciare alle sue idee, infatti in certe occasioni la squadra ha giocato un calcio brillante, senza però dargli continuità. Forse perchè non era caratterialmente/strutturalmente in grado di dargliela? Gabbiadini e Insigne sono capaci di giocare tot partite di fila in un certo modo, in Europa e in Coppa? In certi match conveniva essere più flessibili, rubare 1-0 e chiudersi. Se ripenso al MODO in cui il Napoli ha pareggiato partite con le piccole, agli errori impressionanti dei suoi difensori, dei portieri (compreso Reina), del centrocampo c'è da accapponare la pelle. Partite già vinte rimesse in discussione, mancanza di concentrazione nei momenti finali, svarioni difensivi che se li fai alla scuola calcio ti stroncano la carriera a 6 anni.Termopiliano ha scritto:Sul Napoli sarei proprio curioso di sentire il parere di Drogato.
Il merda poi che in conferenza dice che "se El Shaarawy non ce la fa, gioca Di Molfetta che è pronto", dimostra di essere un palle fiappe. Per un anno non si è cagato nessun sbarbato, salvo poi, di colpo, dire che "Di Molfetta è pronto" solo perché il Silvio gli ha fatto un facial in pubblico perchè ha disatteso tutto l'anno le direttive di lanciare qualche giovane!Alessandro1976 ha scritto:Da tempo si spera nel debutto di Mastour in serie A... aspettiamo, aspettiamo, tanto c'è tempo, magari entrerà al 90° nel 2018, sempre che rimanga a Milano.
Se non lo mette in queste partite che ormai non contano un cazzo, che aspetta?
Dagli torto...federicoweb ha scritto:Berlusconi "se il Real libera Carletto ci siamo, puo' far bene al Milan "
( come se fosse scontato il ritorno se liberato dal Real unico ostacolo
Il Real lo libera !
e Carletto risponde
" ringrazio il presidente Berlusconi, ma o resto al real o smetto "
scb ha scritto:Niente da fare. Finché ci saranno ste merde al comando, continueremo a sorbirci ritorni di fiamma e minestre riscaldate, condite da qualche mummia con ingaggio monstre.
Ormai spero solo nella nera signora.
SoTTO di nove ha scritto:Vedere 2 delle squadre tra le più chiacchierate del calcio scommesse (Atalanta e Chievo) pareggiare è un indizio, vedere che il pareggio lo fa il giocatore più chiacchierato della Serie A (Pellissier) è un secondo indizio, vedere in che nodo osceno lo fanno pareggiare a fine partita è una prova (un uomo sul palo su un corner dove tutti sono "alti" e Pellissier tranquillamente solo in area piccola). Ma radiateli.