Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
Santarelli
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Risultato parziale finale

Votate scrivendo il nome della vostra vincitrice
Termine : lunedi ore 13:00
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi
vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
QUALIFICATE per la Champions Figa TV Elena Santarelli, Federica Fontana, Cristina Buccino, Monica Somma
ELENCO E FOTO CONCORRENTI
TERMINE LUNEDI ORE 13:00

Votate scrivendo il nome della vostra vincitrice
Termine : lunedi ore 13:00
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi
vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
QUALIFICATE per la Champions Figa TV Elena Santarelli, Federica Fontana, Cristina Buccino, Monica Somma
[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi, Nina Senicar, Deborah Caprioglio, Belen Rodriguez, Deborah Salvalaggio
TERMINE LUNEDI ORE 13:00
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi fa ben sperare che abbiano già votato 26 persone e che nessuna perdente abbia fatto 17 punti.....vedo difficile quindi una rimonta della mosciana
inoltre si potrebbero far durare meno le votazioni....mancano ancora 3 giorni e han votato quasi tutti
inoltre si potrebbero far durare meno le votazioni....mancano ancora 3 giorni e han votato quasi tutti
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
che vinca la santarelli è scontato, ma il secondo posto della fontana è un'affermazione storica, che va al di là del risultato prettamente numerico
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Perchè?teddy duchamp ha scritto:che vinca la santarelli è scontato, ma il secondo posto della fontana è un'affermazione storica, che va al di là del risultato prettamente numerico

- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
forse perchè meno appariscente, meno bomba sessuale
ovvio è la mia opinione
ovvio è la mia opinione
Remy Lacroix è un amore
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
lunedi nuovo girone di qualificazione ( l'ultimo prima della pausa estiva )....
si parte con un nuovo contest....preparate il bagaglino

Fontana
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Ma quanti contest hai in progragramma grosso modo?Ciuccio ha scritto:lunedi nuovo girone di qualificazione ( l'ultimo prima della pausa estiva )....

Grande Ciuccio!!!Ciuccio ha scritto:lunedi nuovo girone di qualificazione ( l'ultimo prima della pausa estiva )....
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
azz mi stavo perdendo il voto della finale.
dopo N valutazioni: fontana.
all'epoca dei calendari e dei balletti era davvero super e anche ora, ieri mi è capitato di vederla su cielo, è da sturbo.
dopo N valutazioni: fontana.
all'epoca dei calendari e dei balletti era davvero super e anche ora, ieri mi è capitato di vederla su cielo, è da sturbo.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
non ho fatto un programma preciso....sto andando avanti un contest alla volta cercando di accomunare programmi simili...( una quarantina di concorrenti alla volta )....quando avrò finito tutti i programmi passeremo alle altre categorie ( giornaliste, etc... ) e alle singole conduttrici e vallette....poi tireremo le somme e vedremo se ci siamo dimenticati di inserire qualcuna per un contest finale; poi passeremo ai gironi di ripescaggio....tutto questo da settembre....senza fretta tanto questa Champions è irripetibile prima dei prox 10 anni nei quali avverrà il cambio figa generazionaleNip ha scritto:Ma quanti contest hai in progragramma grosso modo?Ciuccio ha scritto:lunedi nuovo girone di qualificazione ( l'ultimo prima della pausa estiva )....

rispondo ad invoker : un contest dura 3 settimane, se sei cosi ingegnoso da farlo terminare in meno tempo fammi sapere, c'è il girone di qualificazione, quarti semifinale e finale; non dirmi che però dovremmo votare ogni 3 gg perchè è troppo facile....quando ho fatto io il tentativo col girone finale a 4 me l'avete subito stroncato
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
-3h allo STOP votazioni finale
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Risultato finale

Vince : Elena Santarelli
che domina questo contest vincendo di gran lunga il girone iniziale, sbarazzandosi agevolmente ai quarti di Roberta Morise e doppiando la Buccino in semifinale, finale senza patemi contro la Fontana che solo nel finale si avvicina un pò....appuntamento alla Champions per le 4 qualificate

Vince : Elena Santarelli

[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi, Nina Senicar, Deborah Caprioglio, Belen Rodriguez, Deborah Salvalaggio
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Per fortuna abbiamo evitato lo scempio