Sempre sul pezzo vedo. Grazie.federicoweb ha scritto:Vietnam, Cina, Brasile tra quelli visti sono i padiglioni piu' belli ( incluso lo zero )
figa ? expo ne e' pieno, si anche tante asiatiche
Nip, puoi andare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre sul pezzo vedo. Grazie.federicoweb ha scritto:Vietnam, Cina, Brasile tra quelli visti sono i padiglioni piu' belli ( incluso lo zero )
figa ? expo ne e' pieno, si anche tante asiatiche
Basti pensare che Mori e De Donno facevano (fanno?) parte dell'EPXO. L'ipocrisia...federicoweb ha scritto:Per ricordare Falcone dall' Expo collegamento in diretta con aula bunker
Studenti siciliani e lombardi con Caselli a cluster Biomed
http://www.ansa.it/canale_expo2015/foto ... b5b1d.html
( con tutta la mafia che ha imboscato danaro all' expo, forse non era il caso...)
QuindI stai facendo un plagio a Ocean?CianBellano ha scritto:Un post molto bello, veramente bello. Bellissimo
si ok, non dico di inserire immagini come ho fatto io, ma una breve descrizione inerente ogni padiglione oltre al bello e bellissimo ??Ocean ha scritto:Ieri sono andato all'Expo con la mia donna e la mia cuginetta![]()
devo dire che nonostante il mio scetticismo iniziale, è stato bello ed è davvero molto bello e interessante :tanto che ho deciso di tornarci questa volta partendo di sabato e trattenendomi fino alla domenica.... perché 1 giorno è un massacro, poi con 2 donne al seguito è un doppio massacro
![]()
ho visitato Giappone (1 ora e mezzo di fila), EAU (1 ora e 40' di fila
) Russia, Stati Uniti, Olanda, Oman, Slovenia, Kazakhistan, Cina, Indonesia, Stati Uniti, Germania, Argentina..... il padiglione Italia era impossibile (una media di 2 ore di fila) e ho rinunciato
![]()
ambiente bellissimo e soprattutto di notte è veramente bello![]()
un plagio alla Russia che ha messo delle super gnocche da paura nel proprio padiglione
CianBellano ha scritto:Ha il correttore automatico piu' stronzo del mondo.
Non solo "plauso" glielo ha martoriato in "plagio", privando delle belle ragazze russe di un sacrosanto riconoscimento. Gli ha anche appiattito tutta una serie di aggettivi con bello, molto bello e bellissimo. Anche qualche avverbio e' andato irrimediabilmente perduto.
le foto ce l'ho, la mia cuginetta ne ha fatte un centinaioSalieri D'Amato ha scritto:Solo se ci posti un resocondo dettagliato delle gnocche del padiglione russo ... e anche degli altri visto che ci sei!![]()
Gradite anche foto a corredo.
.... dammi il tempo..... ho solo detto l'essenziale, in giornata faccio resoconto su quello che mi ha colpito di più.....federicoweb ha scritto:si ok, non dico di inserire immagini come ho fatto io, ma una breve descrizione inerente ogni padiglione oltre al bello e bellissimo ??Ocean ha scritto:Ieri sono andato all'Expo con la mia donna e la mia cuginetta![]()
devo dire che nonostante il mio scetticismo iniziale, è stato bello ed è davvero molto bello e interessante :tanto che ho deciso di tornarci questa volta partendo di sabato e trattenendomi fino alla domenica.... perché 1 giorno è un massacro, poi con 2 donne al seguito è un doppio massacro
![]()
ho visitato Giappone (1 ora e mezzo di fila), EAU (1 ora e 40' di fila
) Russia, Stati Uniti, Olanda, Oman, Slovenia, Kazakhistan, Cina, Indonesia, Stati Uniti, Germania, Argentina..... il padiglione Italia era impossibile (una media di 2 ore di fila) e ho rinunciato
![]()
ambiente bellissimo e soprattutto di notte è veramente bello![]()
un plagio alla Russia che ha messo delle super gnocche da paura nel proprio padiglione
dai....