per la prox si può fare magari anticipando di una settimana il torneo esordienti
e cmq c'erano delle fasce dove le performers sono state inserite dopo un primo posizionamento/punteggio ottenuto dopo una prima fase, i gironi mi sembrano tutti molto equilibrati, può esserci stato uno sfortunato (per gli amanti del genere) accoppiamento di vdm in un girone o di esordienti in un altro ma fa parte del gioco e di qualsiasi manifestazione la casualità del sorteggio....
nel girone D a cui hai fatto riferimento per esempio io ne ho 2 che mi piaciucchiano e altre 2 che voterò ma senza troppa convinzione, le altre proprio non le voterei mai;
e poi parliamoci chiaro, le quarte e le quinte del girone difficilmente hanno superato nelle scorse edizioni il primo turno eliminatorio, alla fine se la giocano le prime 2 di ogni girone....
cmq la formula è fattibilissima per la prox edizione....pensi che il ripescaggio si debba attuare in tutte e 2 le fasi a gironi ? perchè in questo caso ci vorrebbero 4 settimane in più, 2 per il torneo esordienti e 2 per il big
@Sotto: se puoi con calma mi mandi gli accoppiamenti quelli che tu sai per l'accoppiamento 16esimi a 2 classifiche ?