( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
per ora la maggior parte dei commenti son positivi
conviene comunque andare prima di dar giudizi oggettivi
Intanto, grazie all' expo
Tangenziale Esterna di Milano, sabato l'apertura al traffico
„
TEEM, apre al traffico la tangenziale esterna di Milano: da sabato le auto
L'inaugurazione sabato 16 maggio alla presenza del neo ministro delle Infrastrutture Delrio e del Presidente della Regione Roberto Maroni: il percorso
“
http://www.monzatoday.it/cronaca/apertura-teem.html
conviene comunque andare prima di dar giudizi oggettivi
Intanto, grazie all' expo
Tangenziale Esterna di Milano, sabato l'apertura al traffico
„
TEEM, apre al traffico la tangenziale esterna di Milano: da sabato le auto
L'inaugurazione sabato 16 maggio alla presenza del neo ministro delle Infrastrutture Delrio e del Presidente della Regione Roberto Maroni: il percorso
“
http://www.monzatoday.it/cronaca/apertura-teem.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
NUDO FUORI LUOGO
Donna-carota a Expo: ma è nel padiglione di Farinetti e la Boldrini sta zitta
http://www.liberoquotidiano.it/news/mil ... o--ma.html
ARTE CONTEMPORANEA
Lady C, la donna carota di Serafini che fa scandalo
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... arota.html
Donna-carota a Expo: ma è nel padiglione di Farinetti e la Boldrini sta zitta
http://www.liberoquotidiano.it/news/mil ... o--ma.html
ARTE CONTEMPORANEA
Lady C, la donna carota di Serafini che fa scandalo
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... arota.html
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Breve report inerente visita serale all' Expo
Alcune brevi considerazioni introduttive:
L' oario serale 19,00 - 23,00
I Padiglioni chiudono alle 21.00 alcuni 21.30 dipende da Paese a Paese
fino alle 23,00 sono aperti i vari ristoranti e nemmeno tutti
Motivo per cui son riuscito a visitare "solo" 3 padiglioni
Ho trovato estrema pulizia, nonostante vi fosse una moltitudine incredibile di persone
non ho visto una carta, ne un mozzicone di sigaretta per terra
Organizzazione fantastica, punti informativi con display grandi e di facile utilizzo
danno ogni informazione di dove ci si trova e relativo percorso per raggiungere
eventuale padiglione d' interesse
Personale ovunque per help o info, cortesia e disponibilita' in ogni luogo
Velocita' e operativita' sia nella coda per i biglietti che all' entrata dei controlli di sicurezza
( al mio arrivo dovevo acquistare il biglietto, c'erano 7-8 casse aperte su 23-25 circa
avevo davantio a me almeno 50-70 persone, scorrimento veloce e in 3-4 minuti ho avuto il biglietto
idem per i controlli di sicurezza, come in aeroporto si devono mettere oggetti personali in una vaschetta di plastica
e passare dal metal detecrtor, qui c'erano almeno 100 persone davanti a me, anche in questo caso massimo 4-5 minuti

Ben fatta, leggere e leggibili le indicazioni ( non invasive) cosi' come coperture a volta costituite da tente a vela, ponti
di raccordo che non disturbano la vista della location, se non ci fai caso non te ne accorgi
Tanto verde, subito all' entrata il muro dopo il ponte che introduce al primo padiglione e ' costituito da fiori di gelsomino,
verde gradevole e profumo inebriante

Bagni in costruzioni con entrata in vetro, estremamente puliti
Costruzioni sempre in vetro per accogliere bimbi, cambio, nursery, accoglienza gruppi e famiglie
Si " respira " davvero aria cosmopolita, etnie da ogni parte del mondo, mi e' parso di vedere piu' stranieri che italiani
( facilemte riconoscibili, sono gli idioti che camminano con il cellulare in mano...
Bella la vista subito all' entrata, dopo il ponte di collegamento si iniziano a vedere alcuni padiglioni, sulla sinistra

e di fronte ( Padiglione Zero ) davvero affascinante...
( di questo ne scrivero' piu' avanti )

Any question ?
segue................
Alcune brevi considerazioni introduttive:
L' oario serale 19,00 - 23,00
I Padiglioni chiudono alle 21.00 alcuni 21.30 dipende da Paese a Paese
fino alle 23,00 sono aperti i vari ristoranti e nemmeno tutti
Motivo per cui son riuscito a visitare "solo" 3 padiglioni
Ho trovato estrema pulizia, nonostante vi fosse una moltitudine incredibile di persone
non ho visto una carta, ne un mozzicone di sigaretta per terra
Organizzazione fantastica, punti informativi con display grandi e di facile utilizzo
danno ogni informazione di dove ci si trova e relativo percorso per raggiungere
eventuale padiglione d' interesse
Personale ovunque per help o info, cortesia e disponibilita' in ogni luogo
Velocita' e operativita' sia nella coda per i biglietti che all' entrata dei controlli di sicurezza
( al mio arrivo dovevo acquistare il biglietto, c'erano 7-8 casse aperte su 23-25 circa
avevo davantio a me almeno 50-70 persone, scorrimento veloce e in 3-4 minuti ho avuto il biglietto
idem per i controlli di sicurezza, come in aeroporto si devono mettere oggetti personali in una vaschetta di plastica
e passare dal metal detecrtor, qui c'erano almeno 100 persone davanti a me, anche in questo caso massimo 4-5 minuti

Ben fatta, leggere e leggibili le indicazioni ( non invasive) cosi' come coperture a volta costituite da tente a vela, ponti
di raccordo che non disturbano la vista della location, se non ci fai caso non te ne accorgi
Tanto verde, subito all' entrata il muro dopo il ponte che introduce al primo padiglione e ' costituito da fiori di gelsomino,
verde gradevole e profumo inebriante

Bagni in costruzioni con entrata in vetro, estremamente puliti
Costruzioni sempre in vetro per accogliere bimbi, cambio, nursery, accoglienza gruppi e famiglie
Si " respira " davvero aria cosmopolita, etnie da ogni parte del mondo, mi e' parso di vedere piu' stranieri che italiani
( facilemte riconoscibili, sono gli idioti che camminano con il cellulare in mano...
Bella la vista subito all' entrata, dopo il ponte di collegamento si iniziano a vedere alcuni padiglioni, sulla sinistra

e di fronte ( Padiglione Zero ) davvero affascinante...
( di questo ne scrivero' piu' avanti )

Any question ?
segue................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Padiglione zero
Il primo padiglione visitato appena entrati lascia a bocca aperta, davvero emozionante sembra una biblioteca in legno,
una costruzione enorme e d'effetto, riproduce un pezzo della crosta terrestre, sollevata dal terreno e posta in una posizione di preminenza

luci posizionate sapientemente suscitano emozione, esagero nel paragone ma sembra d' entrare a petra, questa l' impressione ricevuta
proseguendo si trovano pannelli di display sottilissimi che proiettano immagini di cibo, cupa la leggerissima musica di sottofondo,

sempre su display a guisa di leggio spiegazioni delle " installazioni" e relativa filosofia
aree interne con tecniche di lavorazione del cibo

ed uno spazio in cui riversi ed ammucchiati sul terreno mucchi di cibo, una montagna enorme ed imbarazzante di prodotti accatastati
( questo non mi e' piciuto, era tra il bolo alimentare ed il vomito )
a seguire la " famosa" sequoia " posta in un angolo e scarsamente illuminata, qui non son riuscito a scattare foto, ma la potete vedere
dopo esser usciti, in un "cortile interno che portera' ad altro ambito

uscendo e camminando " a cazzo " mi son trovato sul vialone principale, qui ci si rende conto davvero della vastita', immensita'
dell' esposizione, non si riesce ad intravedere la fine del viale con relativi padiglioni a perdita d' occhio

anche dall' alto del terzo piano del padiglione Angola si ha la medesima impressione.......

se volete approfondire tematiche e filosofia Padiglione Zero
http://www.expo2015.org/it/esplora/aree ... lione-zero
Il primo padiglione visitato appena entrati lascia a bocca aperta, davvero emozionante sembra una biblioteca in legno,
una costruzione enorme e d'effetto, riproduce un pezzo della crosta terrestre, sollevata dal terreno e posta in una posizione di preminenza

luci posizionate sapientemente suscitano emozione, esagero nel paragone ma sembra d' entrare a petra, questa l' impressione ricevuta
proseguendo si trovano pannelli di display sottilissimi che proiettano immagini di cibo, cupa la leggerissima musica di sottofondo,

sempre su display a guisa di leggio spiegazioni delle " installazioni" e relativa filosofia
aree interne con tecniche di lavorazione del cibo

ed uno spazio in cui riversi ed ammucchiati sul terreno mucchi di cibo, una montagna enorme ed imbarazzante di prodotti accatastati
( questo non mi e' piciuto, era tra il bolo alimentare ed il vomito )
a seguire la " famosa" sequoia " posta in un angolo e scarsamente illuminata, qui non son riuscito a scattare foto, ma la potete vedere
dopo esser usciti, in un "cortile interno che portera' ad altro ambito

uscendo e camminando " a cazzo " mi son trovato sul vialone principale, qui ci si rende conto davvero della vastita', immensita'
dell' esposizione, non si riesce ad intravedere la fine del viale con relativi padiglioni a perdita d' occhio

anche dall' alto del terzo piano del padiglione Angola si ha la medesima impressione.......

se volete approfondire tematiche e filosofia Padiglione Zero
http://www.expo2015.org/it/esplora/aree ... lione-zero
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
bene, son curioso.
comunque affluenza stranieri/turisti legati ad expo nelle zone del centro scarsa (o almeno affluenza che compra). arrivati ormai al terzo w/e di expo, dopo che le boutique e i negozi del centro e quadrilatero si sono attrezzati a tenere aperto tutti i giorni e spesso fino a orari improponibili (una mia amica finisce alle 22.30, quando è il suo turno), molte stanno facendo passi indietro, ritornando al consueto orario di sempre. alcuni lo hanno già fatto, altri lo stanno valutando.
si è sovrastimato il fatto che tanta gente per expo avrebbe svaligiato magazzini e magazzini di merci.
comunque affluenza stranieri/turisti legati ad expo nelle zone del centro scarsa (o almeno affluenza che compra). arrivati ormai al terzo w/e di expo, dopo che le boutique e i negozi del centro e quadrilatero si sono attrezzati a tenere aperto tutti i giorni e spesso fino a orari improponibili (una mia amica finisce alle 22.30, quando è il suo turno), molte stanno facendo passi indietro, ritornando al consueto orario di sempre. alcuni lo hanno già fatto, altri lo stanno valutando.
si è sovrastimato il fatto che tanta gente per expo avrebbe svaligiato magazzini e magazzini di merci.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non credevo, vale la pena andare
prox sera visita a Vietnam, Thailandia e China, da fuori sono mastodontici e belle costruzioni
prox sera visita a Vietnam, Thailandia e China, da fuori sono mastodontici e belle costruzioni
Ma di figa niente?? Un report con un pò di pelo in vista e qualche goccia di rugiada non sarebbe male...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
rimanendo in tema di gente che lavora senza essere pagata...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... a/1691082/
Expo, la prima defezione: ‘Non ci pagano’. E i lavoratori belgi se ne vanno a casa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... o/1692873/
Una ventina di addetti alla ristorazione se ne sono andati perché pagati meno della cifra pattuita. Ma a qualcuno è andata peggio. Giovanni Tomasino, 26 anni, racconta la sua testimonianza. "Ero lì per fare formazione ma ho lavorato 48 ore in nero a pulire il bar. Al momento del contratto mi hanno lasciato a casa. Non ho visto un euro"
Expo, la prima defezione: ‘Non ci pagano’. E i lavoratori belgi se ne vanno a casa
Una ventina di addetti alla ristorazione se ne sono andati perché pagati meno della cifra pattuita. Ma a qualcuno è andata peggio. Giovanni Tomasino, 26 anni, racconta la sua testimonianza. "Ero lì per fare formazione ma ho lavorato 48 ore in nero a pulire il bar. Al momento del contratto mi hanno lasciato a casa. Non ho visto un euro"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:Ma di figa niente?? Un report con un pò di pelo in vista e qualche goccia di rugiada non sarebbe male...
Hai ragione....
pieno, pieno, pieno di donne, moltissimisssssime straniere sole o con amiche
ho fatto amicizia con due tedesche su una panchina
una svizzera in un padiglione
due americanotte davvero fighe, modella style al banco delle piade...
puoi andarci anche solo x la figa !
Non mi chiedere se fanno anal....
Ah! L'Italia...manigliasferica ha scritto:rimanendo in tema di gente che lavora senza essere pagata...

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
-
- Storico dell'impulso
Profughi ospitati negli hotel. I militari Expo nei container
Camerate e file in mensa: gli addetti alla sicurezza della fiera milanese protestano. L'accoglienza dei clandestini al confronto appare principesca: alberghi e ristoranti
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 31856.html
hotel quark 1 e 2...tra l'altro li davanti ci sono le nigeriane sulla sedia ai lati della strada, via ripamonti, che aspettano i clienti
degrado on the road
Camerate e file in mensa: gli addetti alla sicurezza della fiera milanese protestano. L'accoglienza dei clandestini al confronto appare principesca: alberghi e ristoranti
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 31856.html
hotel quark 1 e 2...tra l'altro li davanti ci sono le nigeriane sulla sedia ai lati della strada, via ripamonti, che aspettano i clienti

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ahi ahi Maniglina, parlando dei clandestini nei motel mi scadi nel populismo piu' becero... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Storico dell'impulso
cribbio...lungi da me.
ma è vero o no che stanno in hotel non dico 5 stelle, ma hotel decenti? gli immigrati intendo.
ed è vero che i soldati etc stanno in simil container?
se la risposta è si qualcosa non funziona...
ma è vero o no che stanno in hotel non dico 5 stelle, ma hotel decenti? gli immigrati intendo.
ed è vero che i soldati etc stanno in simil container?
se la risposta è si qualcosa non funziona...

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Interessante la storia degli immigrati e dei soldati, ma volevo chiedere una cosa: c'è fica ..... al padiglione vietnamita?
La cosa potrebbe interessare gli amanti delle asiatiche, Nip in particolare.
La cosa potrebbe interessare gli amanti delle asiatiche, Nip in particolare.

La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vietnam, Cina, Brasile tra quelli visti sono i padiglioni piu' belli ( incluso lo zero )
figa ? expo ne e' pieno, si anche tante asiatiche
figa ? expo ne e' pieno, si anche tante asiatiche