Rube merda!!!1!11!!!1L'Eternauta ha scritto:sei piu' contento se scrivo juve merda? accontentato...Gerda ha scritto:Ce l'avevo con l'interista.
Le basi cazzo! Le basi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rube merda!!!1!11!!!1L'Eternauta ha scritto:sei piu' contento se scrivo juve merda? accontentato...Gerda ha scritto:Ce l'avevo con l'interista.
E magari lo Spezia dai play offSalieri D'Amato ha scritto:... Empoliramarro verde ha scritto:Chi era quello che rompeva con le "piccole" squadre, di piccole città, che non potevano giocare in serie A ?
Carpi
Frosinone
Sassuolo
Chievo
non uso certe terminologie ormai cosi scontate e inflazionate...son fatto di altra pasta...Gerda ha scritto:Rube merda!!!1!11!!!1L'Eternauta ha scritto:sei piu' contento se scrivo juve merda? accontentato...Gerda ha scritto:Ce l'avevo con l'interista.
Le basi cazzo! Le basi!
Aspè...io intendendevo nel discorso dei piallaggi vari la stagione prima...il Barcellona di Guardiola era partito nel 2008. Le sfide a eliminazione diretta si decidevano al Camp Nou dove non ce n'era per nessuno, anche le squadre più blasonate uscivano con 4 gol sul groppone come minimo. Mai vista una roba del genere. Poi l'anno dopo sembrava si ripetesse il copione, almeno fino a quella semifinale.Salieri D'Amato ha scritto:Insomma ... nel girone di qualificazione 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in casa col Rubin Kazan), 7 gol fatti e 3 subiti. Negli ottavi e quarti elimina Stoccarda e Arsenal con goleade solo al ritorno, in trasferta aveva sofferto non poco per strappare dei pareggi.Nip ha scritto:Beh il Barcellona di Guardiola dava proprio la sensazione di squadra imbattibile...veniva da un'annata in cui avevano piallato tutti gli squadroni europei con goleade su goleade. Solo il Chelsea ultracatenacciaro di Hiddink li aveva messi in difficoltà.Salieri D'Amato ha scritto:A onor del vero questo Barcellona mi sembra più forte di quello del 2010 e in un momento di forma splendida, negli ultimi anni non ho ricordi di una squadra che esprima un senso di forza paragonabile a questo Barca, se non il Bayern di Heynckes.
Non è un mettere le mani avanti, anzi sarà più bello batterlo
Il Chelsea forse li aveva messi in difficoltà in qualche amichevole
sei fissato con le basi...che sei un geometra? i puntini di sospensione mi piacciono, un fatto estetico e ideologico...ciao bimbominkia, mi raccomando le basi...Gerda ha scritto:Sai che l'utilizzo smodato e compulsivo dei puntini di sospensione è caratteristico dei bimbiminkia?
Si perché si dice bimbiminkia, essendo una parola composta da due sostantivi di genere diverso al plurale varia solo il primo elemento.
Le basi cazzo. Le basi.
Gerda ha scritto:"Le chiacchiere", non "così".
Le basi perdio!
Galibier ha scritto:Tanto la juve il prossimo turno di CL esce.